...?!

155 6 2
                                    

Era il 31 settembre1577 ,già passò 1 mese che mi svegliai dal mio sonno profondo . Mi sento strana ,non so come se fosse il momento di godere le mie passioni e il mio amore ( se è ricambiato ).
Dal quel momento in poi ogni giorno mi vengono a trovare  tante persone mi vennero a trovare da mio padre fino a Giacomo.. tutte le persone che voglio bene, mio padre ed isabella rimasero in Francia è misero un ragazzo a farmi da protettore si chiama Gonzalo.  Mi misi a riflettere su una cosa , mi feci tante domande  ...
Elisabetta ...
Non riuscivo a capire se Maria non vuole avere guerra con lei perché attaccarla .
Secondo me non avevano sbagliato , avevano fatto finta di scambiarmi per Maria per uccidermi ?
Oppure è come dicono che lei vuole morta a Maria è avevano sbagliato persona ?

Non riuscivo a darmi una risposta , non sapevo cosa fare però pensai ..
Mettila alla prova studiala e scopri i suoi punti deboli...
Feci un gesto un po' brutto conosco delle persone che vivono in Inghilterra è  pagai a questa persona per sapere le cose su di lei...
Praticamente so che non è più vergine , se si sa una cosa del genere lei verrebbe impiccata. Ma io non lo faccio , voglio vedere fin dove si spingerà ..
Basta parlare di lei ma di Gonzalo..

Allora Gonzalo come stavo dicendo è la mia guardia del corpo , prima di essere il mio protettore è un amico..  in questo poco tempo mi ha fatto sentire bene ed importante.. non si notava molto ma avevo dei problemi sulla mia bellezza non mi accettavo molto , ma lui pian piano mi ha fatto sentire bella per la 1 volta della mia vita ..

Lui ha 36 anni , beh 18 in più di me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui ha 36 anni , beh 18 in più di me .. ho parlato dei miei sentimenti verso bash e Giacomo .
Lui mi rispose di seguire il mio cuore , c e qualcuno che ti fa provare più sensazioni ... Ed io dissi che per me erano uguali , magari veramente c e qualcuno più dell altro può essere che io non ci abbia fatto caso ..

Poi isabella mi raccontò la sua storia , mi fece molta tenerezza piansi insieme a lei .. 
Aveva un fratello (Enrico IV ) era il re di Castiglia , sposato con Giovanna del Portogallo . Praticamente lei è suo fratello minore erano gli eredi al trono , però loro hanno avuto una figlia femmina di nome Giovanna , tutti dicevano che non era figlia di suo fratello ed era vero perché lei lo tradiva con il suo  fedele cavaliere .. temendo per la loro vita suo fratello minore morì , lei si sposò con mio padre. Ci furono tante guerre per prendere il mio trono ma ci riuscì è diventò la regina di Castiglia ...  Poi disse che il suo trono era sempre attaccato perché non avevo eredi ma poi arrivai io ..

Gli chiesi di mio padre e della mia patria...
Tuo padre è un combattente , l Aragona è stupenda però non è la mia amata Castiglia.. 
Ferdinando aveva un bel rapporto con tuo nonno , sai che lui era cieco è governava l Aragona insieme a tuo padre ...

Queste parole , mi riempivano il cuore che mio nonno aveva un desiderio di governare anche se non era in buone condizioni...

Sebastien  e Giacomo
Non so come vedo lui e Giacomo ho 2 sensazioni diverse .  Con bash ho la belle d'oca  invece con Giacomo le farfalle cambiano molto frequente ho questi sintomi con tutte e due .. lui mi stuzzica sempre però ho deciso di farmi desiderare sia da lui che da Giacomo

Leith
Beh lui sempre presente nella mia vita , è un mio amico vorrei che lui da cuoco puntasse più di rango è decisi di parlare con Francesco per lavorare come cavaliere è lui accettò..
È molto onesto è farebbe di tutto per il suo re e anche per me che sono la sua erede ...

Maria
Beh con mia sorella siamo tornate come eravamo prima , anche forse un po' ancora più unite . Ha paura per me se accade di nuovo qualcosa . Io la rassicurai che io starò bene ma di pensare a lei perché se non ero la mira magari è lei ...

Lola
Beh Lola cosa dire , la mia amica fedele .. l unica che non mi tradirà mai , gli racconto tutto i miei dubbi , di clarissa che compare e scompare ... Beh almeno penso che non mi prende per pazza ...

Francesco
Lui è l amore della mia vita mio fratello...
In questo mese c e la siamo spassata alla grande : mi insegnò a combattere , a fare una barca a vela ma soprattutto come guidarla avevo molta paura perché non so nuotare è lui mi rassicurò che se sono con lui non mi avrebbe accaduto nulla ..
Lui sa tutto di me dei miei sentimenti .. qualunque sarà la mia scelta sarà d accordo.
È il fratello che ho sempre desiderato .
Pensavo sempre come guasta feste a nostro adamus è la sua visione su una morte che segnerà tutti .. io non voglio che sia mio fratello sennò io mi vendicherò .

Beh questo mese è stato intenso , volevo uscire dal palazzo perché mio padre ,isabella , Caterina e perfino Francesco non vogliono . Sennò dovevo portare almeno un esercito di guardie ma preferì stare nel castello ...

reign 🤴👸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora