Io ancora ero in coma , non so quanti giorni siano passati . Però sentivo ogni cosa , non so nostro adamus era sempre con me 24 ore su 24 ; mi parlava in continuazione ..
Mi diceva sempre ...
Nostro adamus: Alyssa devi svegliarti il tuo destino non è questo ma regnare tutte le nazioni tra cui Francia , Aragona, Castiglia e non solo ..Io sentì sempre queste parole da nostro adamus come se fosse un registrazione , mi misi a riflettere io devo regnare Francia ,Aragona e Castiglia volevo capire è non solo . Quindi devo regnare pure altri regni ? Sentivo ogni sofferenza di tutte le persone che mi venivano a trovare , ma di più quella di Maria .
Lei mi fece molto tenerezza , tutta la rabbia verso di lei se n'è andò. Volevo risponderci alle sue parole ...Maria : Alyssa cara sorellina , mi dispiace per tutto il male che ti ho fatto . Ma ricordati che io non ti farei mai del male ne a te ne alla tua famiglia .. tu sei sempre mia sorella non di sangue ma per scelta è poi sei anche la mia migliore amica ,consigliera , non mi diresti mai una bugia . Elisabetta mi voleva morta dalla mia nascita perché io sono l erede al trono d Inghilterra è mi vede come nemica mettiti nei miei panni .. lei si è alleata con te perché tu la potresti battere se ci fosse una guerra hai molti appoggi pure della Scozia , quindi evita contro di te . Pensavo che tu fossi contro di me , Greer e kenna mi dicevano sempre che tu non lo faresti mai ed avevano ragione ... Alyssa cerca di svegliarti ...
Se potevo rispondere rispondevo così .
Alyssa : Maria ti perdono , anche se sono amica di Elisabetta io mai proprio mai mi permetterei di farti del male anzi al contrario ti difenderei ..ci siamo molto separate ma io ti voglio un mondo di bene...Giacomo : ehi Alyssa , so che mi senti ti ho portato i tuoi fiori preferiti ( orchidee)
sono messi nel vaso . Ti racconto un po' di cose , le guardie che ci hanno attaccati sono nelle segrete .. avevi ragione dovevo solo ascoltarti quando dicevi che avevi un presentimento ( piange) ..Rispondevo così :
Alyssa : Giacomo non hai nessuna colpa , grazie per i fuori .. vorrei solo svegliarmi è interrogare io le guardie con torture ... Mentre che sono guardie inglesi .Enrico : allora Alyssa , non ti conosco bene la Francia sta pregando per te che ti svegli .. voglio che tu ti svegli sei l erede di Francesco ...
Alyssa : io sono molto contenta che la Francia che un giorno dovrò regnare se .. prega per me vuol dire che mi vogliono bene.
Leith : ( piange ) ei Alyssa .
Allora mi manchi ,
mi manchi quando scendi in cucina in cerca di cibo ,
Mi manca la tua risata e la tua spensieratezza..Alyssa : gli volevo dire anche lui mi manca , anche tanto ..
Bash : ehi splendore, cerca di svegliarti credo in te .. in questi giorni sono successe delle cose . Tipo che abbiamo preso le guardie ( io già lo sapevo che me l aveva detto Enrico ).
Non so che dirti però mi manchi tanto amore mio . Mi ricordo quando l hai litigato per me quando sei salita a cavallo insieme al sottoscritto , sei stata la 1 a non vergognarti di me . Sai quando mi hai fatto sentire importante per questo ti ringrazio .Alyssa : non credo alle mie orecchie bash mi ha chiamato amore mio . Mi mancate tutti , mai mi sono vergognata di te anzi mi sono messa nei tuoi panni ...
Lola : amica mia , tu sei e sarai la mia amica fedele . Devo raccontarti delle cose tipo :
Non abbiamo scritto a tuo padre beh veramente Caterina non ha voluto .
Lei piange in continuazione per te .
Maria mi fa tenerezza perché lei nonostante noi pensavamo che fosse contro di te e Francesco ma non è era vero , prega per te .
Francesco sembra ma il più duro ma sta soffrendo .
Bash e Giacomo sono quelli che parlano di te in continuazione . Greer e kenna insieme a Maria parlano di te , ma in senso positivo e confortano a Maria .Alyssa cerca di svegliarti , mi manchi troppo .
Quando dici Lola come mi sta questo vestito . Poi quando dici Lola tieni te lo presto . Nessuno ha mai fatto questo per me è te ne sarò sempre grata .Alyssa : Lola , lo fatto con grande piacere prestarti la mia roba . Grazie per esserci stata sempre in qualsiasi momento ..
Caterina : Alyssa figlia mia , non posso vederti così . Devi sceglierti sei molto forte . Devo goderti...
Alyssa : mamma cercherò e proverò a svegliarmi .. anche io volevo goderti di più .
Francesco : sorellina , qualcuno ti ha portato dei fiori .. ( mi toccava il viso e le mani ). Mi fa male vederti così , mi sono affezionato a te moltissimo . Sei indispensabile sorellina .. nostro adamus dice che tutto dipende da te , vogliamo tutti che ti svegli ... dobbiamo fare tante cose assieme , per esempio voglio vederti sposarti .
Alyssa : beh Francesco , sposarmi devo scegliere bene fra i miei 2 amori . Io vorrei vederti è abbracciarti...
Beh tutte le conversazioni che ho sentito questi giorni però quella di nostra adamus mi è rimasta in mente . Se mi sveglierò mi vendicherò di Elisabetta
STAI LEGGENDO
reign 🤴👸
Fiksi Remajastoria di una serie , cambiata un po' da noi . Io mi sono creata un personaggio di nome Alyssa . Spero che vi piaccia ,commentate 💜