stupro

129 5 9
                                    

9 novembre 1577 ..
Oggi erano tutti a fare battaglia perché la Francia è stata attaccata,  si son presi un pezzo di territorio. Speriamo bene son sicura che c è la faranno a batterli... C erano pochissime guardie era rimasto solo nostro adamus .. anche Gonzalo è andato con loro .
C era troppo silenzio io e Lola eravamo in camera mia .. tutta na volta ci affacciammo nella mia finestra c erano degli uomini che uccidevano le nostre guardie .. io e Lola corremmo fuori dalla stanza andammo da Maria e mia madre erano insieme ....
Alyssa: mammaaa il castello è sottoattacco.
Io ero presa d ansia..
Nostro adamus salì da noi ....
Alyssa : nostro adamus si nasconda ... Trovi un posto per nascondersi.
Nostro adamus: io ti devo proteggere .
Alyssa : state tranquillo .. dai nasconditi ..
Nostro adamus: tieniti questo . Un coltello ..
Alyssa : grazie ( lo misi nel stivale ) comunque andate via nostro adamus..

Caterina : mettiamoci nella sala da pranzo ...
Maria : siete sicura Caterina .
Caterina : ci inventareremo qualcosa..

Entrarono degli uomini con lo stemma inglese ...

Alyssa : che ci fate qui .. come vi permettete di venire qui .
Uomini di Elisabetta: principessa a te non dobbiamo fare del male .. devi venire con noi ce qualcuno che ti vuole parlare .. anche Maria .

Ci portarono prima nella stessa stanza , c era un uomo di Elisabetta che rimase sbalordito di vedermi ...
Si inchinò a me .
Uomo di Elisabetta : regina .. vi faccio portare nella sala da pranzo non sapevo che c eravate anche voi . Potete andare .. guardie proteggete Alyssa...
Quando lasciai la stanza Luigi mi prese con forza è mi portò nella stanza di Maria e Francesco..
Nella stanza dov era Maria all inizio si sentiva chiacchiericcio poi un urlo .. volevano andare da lei affrontando condè mi prese a sberle ..
Mi sbatte contro il muro sentivo Maria urlare .. mi veniva rabbia sentirla senza aiutarla .
Mi disse .
Luigi di condè: vedi principessa son di nuovo qui ..
Alyssa : invece di tenermi stretta al muro perché non ci sediamo .
Luigi di condè: no non ti accontento.

Mi inizió a baciare ma io lo schivavo.
Mi inizia a stringere ..

Io urlavo : noooo luigi .. aiutoooo
Mi inizió a baciare da lì non riesco a schivarlo ... Mi fa schifo ...
Luigi levati.
Non mi sentiva nessuno ...
Mi stava iniziando a spogliare ed io ad urlare aiuto ...

All improvviso spalancano la porta era bash , come lo vedi svenì .... Ero troppa terrorizzata ...

Mi sono trovata nel letto c era bash e Gonzalo vicini a me ...
Mi svegliai ...
Bash : amore mio son qui .
Alyssa : ehi ...
Gonzalo : stai bene .
Alyssa : si sto bene .. grazie per il tempismo... Ma Maria ...
Voglio andare da lei ..
Bash : tu devi riposare io starò con te .
Gonzalo : infatti bash starà con te , però dai 5 m da Maria falla andare anche se dovresti riposare .
Alyssa : Gonzalo sei il migliore .

Andai in camera di Maria ...io restai paralizzata .. la stanza era sottovuota...
Lei mezza nuda ..
Francesco si voleva avvicinare ma lei non voleva nessuno non poteva avvicinarsi ...
Io mi avvicinai .
Alyssa : maria ...
Maria : sorellina tu come stai ..
Alyssa : io fortunatamente bene ( piangendo ) mi dispiace..
Maria: non voglio vedere e sentire nessun uomo vicino a me.. voglio sapere chi è stato a farti quasi come è successo a me .
Voglio saperlo.
Alyssa : Luigi di condè...
Maria : Alyssa pagherà .. io mi vendicherò.
Alyssa : posso dormire con te ..
Maria : Alyssa voglio stare da sola ti prego puoi mandarli via . Stai tranquilla.

Io mandai tutti fuori per il volere di Maria .. io andai nella mia stanza dove mi aspettava bash .
Io capì di amarlo di più di Giacomo è che sarebbe stato lui la mia scelta ... Mi sdraiai ..
Bash mi si avvicinò è disse Alyssa mettiti la testa qui .
Alyssa : sul tuo petto.
Bash : si . Cosa pensi .
Alyssa : a Maria . Mi dispiace . Non ho saputo proteggerla .
Bash: penso che Elisabetta e Maria la guerra non finirà mai . Non c e avevano con te ma con lei . Condè è stato un dettaglio non considerati dagli inglesi ..
Alyssa : ( mi accarezzava i capelli) ma le guardie Inglesi dove sono?
Bash : nelle segrete . Perché .
Alyssa : vorrei che quelli che non hanno toccano a Maria li lasciasse andare solo quello che la violentata e condè vorrei che fossero giustiziati .
Bash : perché non riesco a seguirti.
Alyssa : così non scateni una guerra con la francia , dobbiamo essere furbi così pian piano possiamo vendicarci di Elisabetta ed io dei Borboni ...
Bash : sai una cosa dei Borboni ci vendichiamo assieme ..
Alyssa : a si ?
Bash : si ( guardandomi negli occhi ) ..

Mi baciò ed io mi lasciai condizionare al bacio ...

Bash : Alyssa non c'è la faccio più io ti voglio per me . Ti amo .
Alyssa : anche io , tu sei la mia scelta Sebastien .

Ci incominciammo a baciare e non andammo oltre ...
E ci addormentammo

reign 🤴👸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora