compleanno di Alyssa ( 2 parte )

230 7 2
                                    

Finì di prepararmi , per la 1 volta mi sentì bella ma soprattutto donna . Pensare che fino a ieri non ero nessuno ed ora sono una regina di 2 regni + la prossima erede di Francia . Mentre che parlavo con Lola , non so mi sentivo molto bene con lei . Mi fido molto , però avevo paura per lei , perché Greer e Kenna se gli facessero qualcosa ; però non gli è lo dissi ... Però avvisai ieri a lord narcisse di proteggerla , perché ho troppa paura se gli facessero del male , lì diventerei molto cattiva ..poi pensai pure a francesco non era felice con Maria , mi sentivo di una parte in colpa in un altra no .. nel frattempo che io pensavo a queste cose Lola era bellissima con quel vestito che gli ho prestato ...
Lola : Alyssa è bellissimo . È da principessa ,io sono una dama .
Alyssa : ehi , fidati ti devono guardare tutti è poi tu sei mia amica ..
Bussarono alla porta ...
Alyssa : avanti ..
Era Francesco ,Caterina e bash ..
Bash : Alyssa sei stupenda .
Alyssa : grazie
Caterina mi guardava in modo strano .
Alyssa : mamma cosa c e ?
Caterina : questo braccialetto non è della corte francese ma inglese chi te l'ha dato .
Alyssa : Elisabetta.
Francesco : la regina Elisabetta ?
Quando l hai incontrata !
Alyssa : poco tempo fa ! Perché .
Francesco : pensavo che c è avesse con te .
Bash : ma non credo Francesco che non c è avesse con lei .
Alyssa : Francesco tu non sai che lei è una mia alleata e che c è un trattato di pace tra i nostri regni .
Caterina : anche noi siamo alleati con la Francia .
Comunque basta parlare di queste cose andiamo a festeggiare ..
Francesco : c è una persona che voleva vedere ed è qui .. ed è proprio Elisabetta . Però non pensavo che vi conoscevate .
Lola : oh mamma mia , Maria e lei ...
Caterina : non ci sarà una guerra perché è il compleanno di Alyssa penso che Maria non farà nulla ed Elisabetta neanche .
Bash : andiamo .
Ci dirigemmo Nella sala grande , era bellissima .. pieni di fiori.  Come piacevano a me ...
Re Enrico : auguri Alyssa .
Alyssa : grazie .
Mentre che io mi ero fermata insieme a bash e Francesco , re Enrico mi aveva fatto gli auguri ...
Mi guardavo attorno c era Maria insieme ( madre ) Maria di Guisa .
Si avvicinano .
Maria : auguri . ( Aria molto fredda)
Maria di Guisa : auguri figlia cara .
Maria : neanche a me tutta questa festa .. per il matrimonio e per un 18 esimo .. c è anche la nostra nemica .
Francesco : eh allora .. ti ricordo che lei è la erede di Francia . Poi che provi tutta questa gelosia ... Poi Elisabetta è la tua nemica non mia e di Alyssa .
Maria : si come no .
Io ci rimasi male è me ne corsi fuori ...
Me ne andai in terrazzo ...
Piansi ..
Alyssa.......
Rispuntò il fantasma ..
Fantasma: Alyssa auguri ... Non devi piangere .
Alyssa : perché devo subire tutta questa rabbia ..
Fantasma: Alyssa io ti conosco molto bene , lei vuole vederti soffrire perché così pensi che ti batte.. ma non è così . Prova gelosia da quando sei nata .. perché lei e contro Elisabetta dalla nascita , tu no..
Alyssa : ma io non c'entro con loro .
Elisabetta diciamo che mi vuole bene ed è mia amica . Maria perché mi va contro .
Fantasma: perché tu eri un diversivo che non succedeva che tu diventassi regina , perché Elisabetta non conosceva il suo viso invece lei sa com è lei fisicamente ecco perché non gli servi più .
Alyssa : posso farti una domanda !
Fantasma: si .
Alyssa : perché ci tieni tanto a me !
Se hai un nome posso saperlo.
Per favore dimmelo questo sarà il tuo regalo per il 18 esimo .
Fantasma : vabbene.
Allora io sono clarissa .
Alyssa : hai un bellissimo nome .
Clarissa : è sono tua sorella ...
Alyssa : come mia sorella .
Clarissa : si , non abbiamo lo stesso padre ma la stessa madre sono figlia di Enrico . Io sono legata con te perché sei l unica che mi sente poi ti ho vista nascere . Sai eri bellissima . Sapevo già che sei buona .
Alyssa : ecco perché mi proteggi ..
Clarissa : io ti proteggerò sempre sorellina .. ricordati una cosa non posso dirti il futuro ma hai 2 amori . Giacomo e bash .. sono 2 amori completamente opposti però tu sceglierai a 1 di loro ma l altro non ti abbandonerà mai ricordatelo .
Puoi dirmi cosa provi!
Alyssa : per bash provo tante sensazioni , io gli voglio molto bene quando lo vedo ho le farfalle nello stomaco .
Invece Giacomo lo sempre amato da quando ero piccola ..
Clarissa : ( mi accarezza il viso )
Alyssa : tu puoi toccarmi !
Clarissa : si , ma non solo te a tutti . Però sorellina mia  vai alla festa fai vedere che sei una regina esemplare ..
Aprono la porta della terrazza .
Era Giacomo.
Giacomo : ehi , ti ho vista correre . Ti stanno cercando tutti .
Comunque con chi stavi parlando .
Alyssa : con il fantasma si chiama clarissa ed è mia sorella .
Giacomo : tua sorella ! Però dalla tua faccia ti ha fatto molto sorridere .
Alyssa : si ..
Giacomo : entriamo . È soprattutto andiamo a festeggiare.
Rientrammo e ritornai nella sala grande , tutti erano seduti è stavano aspettando me per cenare . Elisabetta era vicino a me .
Elisabetta : tutto bene?
Alyssa : si ,stai tranquilla.
Mio padre ( Ferdinando ) ed isabella erano alla mia sinistra..
Ferdinando: sicura che va tutto bene ?
Alyssa : si papà . È stata l emozione .
Cenammo...
Dopo 1 ora . Mi chiamò nostro adamus...
Nostro adamus: regina Alyssa puoi venire con me !
Alyssa : si certamente . Scusatemi ..
Nostro adamus : state tranquilla , la vostra faccia sembra sconvolta . C è qualcuno che in cucina vi ha fatto qualcosa .
Alyssa : a me ..
Ci dirigemmo nelle cucine ..
Alyssa : buonasera..
Leith : Alyssa scusa se ti abbiamo disturbato .
Alyssa : stai tranquillo a me potete chiedere tutto sapete che potete venire voi stessi a chiedermi qualcosa problemi non c è ne sono ..
Cuoca : regina ...
Alyssa : Alyssa vi prego .
Cuoca : sono Elisa . Se non ve la prendete vi abbiamo fatto un regalo non è costoso però ci teniamo a voi .
Alyssa : Elisa state tranquilli io apprezzo non sono una ragazza che guarda alle ricchezze ma i gesti e il cuore ..
Elisa ,Leith e gli altri : spero che vi piaccia ...
Leith : ti abbiamo fatto anche una torta ..
Alyssa : grazie che bello questo braccialetto ...
La torta fatemi vedere ..
Elisa : non è come quella della sala grande ma ..
Nostro adamus : Elisa ,Leith ... Lei non guarda a queste cose..
Elisa : è una torta con la frutta .. le fragole che a voi piacciono tanto..
Alyssa : posso assaggiare !?
È buonissima siete bravissimi .. anche loro se la mangiarono insieme a me ..
Leith : scusa se sono indiscreto però devo farvela questa domanda.
Alyssa : dimmi pure .
Leith : ho sentito che vuole uscire dal castello vorrei accompagnarla io se lei vuole .
Alyssa : si va bene ..
Perché non venite con me nella sala grande .
Elisa : Alyssa non siamo reali .
Alyssa : eh allora siete miei ospiti .
Elisa : è va bene ...
Loro vennero con me .. erano iniziate le danze iniziammo a danzare ...
Francesco , Giacomo e bash si unirono insieme a loro .
Elisabetta era seduta , mi avvicinai .. lo trascinata in pista .. io e lei ballammo ..
Non ho mai ballato così mi divertì tanto ..
All improvviso lei mi abbracciò , notai che Maria mi guardò malissimo ...
Re Enrico : ei Alyssa sali qui .
Salì
Re Enrico : ecco la tua torta ..
Devi esprimere 1 desiderio e soffiare le candeline ..
Arrivò una mega torta a 3 piani con tanti fiori ..
Era semplicemente stupenda .
Iniziamo a cantare tanti auguri ...
Avevo tanta emozione ...
Soffiaì...
È stato un compleanno stupendo ... Poi andai in camera mia è feci dormire Lola in camera con me


reign 🤴👸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora