telegramma...

91 4 5
                                    

11 dicembre 1577
Passarono 1 mese e 2 giorni dallo stupro di Maria ...
Lei da un lato è stata stuprata e non si fa più toccare e avvicinare da Francesco , dall' altro si vede col bastardo di condè nonostante quello che mi stava per fare ..  tutto fa di nascosto... Lo beccata varie volte di notte uscire dal palazzo . Devo beccarlo per farlo fuori.
Francesco era molto triste si dava la colpa di non aver protetto me e Maria , quando lei ancora se la fà con il mio rivale .( Lui non sa nulla che ancora si vedono ) .
Quello che ha violentato Maria è stato giustiziato , invece le guardie inglesi ho convinto Francesco a lasciarli andare perché scatenavano una guerra contro la Francia . Maria dopo questo gesto da parte mia c'è ha con me , però lei deve capire quello che gli ha fatto del male ha pagato però se avremo giustiziato tutti Elisabetta avrebbe fatto una guerra contro la Francia .. io per difendere mio fratello e la mia prossima nazione avrei protetta con le mie altre nazioni Castiglia e Aragona...
Noi siamo furbi e calmi , dobbiamo trovare pace tra lei e Maria non guerra nonostante quello che ha fatto .
Lei mi odia ormai quello che ho fatto però io non riesco a perdonare lei per quello che ha fatto a mio fratello tradendolo e ancora lo tradisce con quello che mi voleva stuprare..
Ora parliamo di me , io e bash siamo fidanzati ufficialmente .. la nostra relazione va a gonfie vele ... Gonzalo era molto felice per me sapeva che avrei scelto lui .. pensavo a Giacomo nonostante quello che ho fatto la mia scelta lui sia rimasto sempre con me ...
Mio padre ed isabella hanno inviato un telegramma per andare in Aragona .. per incoronarmi ufficialmente regina ..
Francesco aveva promesso che viene con me infatti è così ... Già sta preparando le cose per il viaggio  ...oggi partiamo , invece Maria mi immaginavo che non venisse ... Mio padre non sa quello che successo a me , spero che non lo saprà mai . ..

Son in camera mia con la mia amica Lola ,ho deciso di portarmela in Aragona con me . Ormai per me è come una sorella indispensabile..
Mi stà aiutando a preparare la valigia non so che portarmi perché penso ci starò più tempo ... Lei è molto contenta che viene con me .

Bussano ...
Era bash ..
Bash : amore
Alyssa :ei

Mi prende è mi bacia...
Lola uscì dalla camera eravamo rimasti da soli ..
Ci incominciamo a limonare ma non siamo mai andati oltre ..  ed è meglio così .....
I suoi baci intensi anche se i nostri corpi volevano andare oltre , dobbiamo rispettarci a vicenda.. si usa anzi un dovere andare all' altare vergini ..
Finito di baciarci lui va da Francesco e Lola rientra ...
Lola : che è successo ?!
Alyssa : no nulla .
Lola : Alyssa sei rossissima non sai dire le bugie .
Alyssa : ci stavamo baciando tutto qua .
Lola : sai che siete bellissimi non vedo l ora che vi sposate ..
Alyssa : ci sarà tempo così mi metti ansia .
Lola : quel giorno tu sarai più raggiante del solito ..
Alyssa : dai ho finito di preparare la valigia ,si quel giorno sarà il giorno più bello della mia vita .....

Bussò Francesco
Francesco: sorellina .. siamo pronti la carrozza anche .
Alyssa : si stiamo scendendo .
Scesimo ,salimmo sulla carrozza ed un altro viaggio è un altra emozione in arrivo

reign 🤴👸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora