25 dicembre 1577. Aragona
Beh eravamo tutti vestiti , siamo andati in piazza per la mia incoronazione . Pensavo che fosse la stessa di quella della Castiglia , però avevo altre tipi di emozioni .
Bash mi teneva la mano ...
C era scalinata di 50 gradini .. salimmo .
C era mio nonno che mi aspettava..
Nonno : Alyssa cara è ora ..Mi inchinai ...
Nonno : gentile popolo aragonese , siamo qui per l incoronazione di mia nipote Alyssa . Regina di Castiglia e da adesso d Aragona ..Ti dichiaro regina d Aragona.
Popolo : viva la regina .
( La voce di Francesco e bash si sentivano di più).
Discorso ...
Alyssa : ciao popolo aragonese , beh non ho tanto da dire , sono una ragazza come voi più o meno che da un po' di tempo ho tante responsabilità e da portare 2 regni a carico . Posso dirti come ho detto in Castiglia che se avete bisogno di me ci sarò ..Popolo : viva la regina ......
Mi misero la corona ...
Beh avevo delle sensazioni diverse .. paure soprattutto. Però grazie alle persone vicine a me ,ho l aiuto .
Scesi le scalinate da regina di Castiglia .. mentre che stavo scendendo l ultimo gradino saltai su bash per baciarlo è stato un bacio stupendo e passionale ..
Francesco e Lola mi abbracciavano , Gonzalo si inchinò. E infine andammo a festeggiare
STAI LEGGENDO
reign 🤴👸
Novela Juvenilstoria di una serie , cambiata un po' da noi . Io mi sono creata un personaggio di nome Alyssa . Spero che vi piaccia ,commentate 💜