castello castigliese

109 4 27
                                    

Me ne andai alla signora samantha , ero un po' scioccata .. stava facendo buio poi ero anche stanca decisimo di andare al palazzo

Era semplicemente stupendo, non credevo un giorno che sarebbe stato mio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era semplicemente stupendo, non credevo un giorno che sarebbe stato mio .
Entrammo era grandissimo come quello francese ..
Trovai una tavola rotonda come quella della storia di re Artù di Camelot .. era tutto apparecchiato ma c era di tutto e di più ..cenammo ,io mentre che mangiavo ero immersa nei miei pensieri ..

Isabella : Alyssa tutto bene ?
Bash : Alyssa ...
Alyssa : ( bash mi tocco il braccio ) è mi risposi .. si bash ..
Bash : ti aveva chiamato isabella .
Alyssa : scusami stavo con la testa altrove ,cosa avevi detto ..
Isabella : se stavi bene ?
Alyssa : si sto bene sono solo stanca ..
Ferdinando: com'è andato il giro per la Castiglia?
Alyssa : papà mi sono fermata solo all inizio perché ero stanca ..
Ferdinando: isabella ti deve dire una cosa .
Isabella: Alyssa domani saremo in piazza perché ci sarà una specie di altra incoronazione ufficiale , solo per il popolo castigliese che vogliono conoscere la loro prossima erede al trono ..
Alyssa : è una specie di incoronazione come quella francese ..
Gonzalo: non proprio così , praticamente tuo padre ed isabella ti presenteranno e ti metteranno la corona .
Li tu già sarai regina di Castiglia .
Alyssa : aspetta io già sono regina ? Sto capendo bene ?
Giacomo : tu lo sei già , però tuo padre ed isabella ti stanno già lasciando il via già per regnare insieme a loro ..
Alyssa : oh mio dio !  Andai ad abbracciare mio padre ed isabella ..
Bash : sai non te lo dico spesso sono orgoglioso di te . Sappi che sono al tuo fianco sempre e comunque .
Giacomo : puoi contare sempre su di me
Alyssa :( queste parole mi facevano arrivare ad una scelta come diceva Gonzalo ). Grazie ragazzi ...
Finimmo di cenare ..
E io da subito andai nelle mie stanze,pensando che non ci fosse nessuno invece....
C era una donna biondina con occhi chiari .. sulla quarantina di anni
Alyssa : voi chi siete ?
Beatriz : signorina sono Beatriz molto lieta di conoscervi ..
Alyssa : non mi date del voi ma del tu ..
Beatriz : siete una reale ..
Alyssa : anche se sono una reale io mi sento ancora una ragazzina che vive in orfanatrofio ..
Beatriz : vivevi in un orfanotrofio?
Alyssa : si ..non ero nulla pian piano sono una principessa ed ora una regina ..
Beatriz : ti spaventa? Essere regina ?
Alyssa : no , perché anche se sono una regina resterò la stessa Alyssa di sempre .
Beatriz: si vede che siete pura di cuore .
Alyssa : comunque che ci fate qui !?
Beatriz : vi devo aiutare a spogliarvi ..
Alyssa : oh mio dio ma io mi Vergogno .
Beatriz : le regine e le principesse hanno sempre qualcuno che le aiuti .. ed il mio dovere aiutarvi ...
Alyssa : vabbene grazie

Mi aiutò a spogliarmi e mettere il mio pigiama .. andai a dormire ..

reign 🤴👸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora