riflessioni .

89 3 3
                                    

14 gennaio 1578
Dopo che la Francia è stata salvata , decisi che i miei uomini dovevano ritornare indietro . Condè stava guarendo , io scesi nelle segrete da sola . Lui mi vide..
Luigi di condè: Alyssa ... Ancora qui. Perché mi hai fatto curare .
Alyssa: si son ancora qua ,non sono come te. Io in teoria ti potrei fare ammazzare ma non voglio .. devo solo sapere perché vuoi la Francia e a hai picchiato Maria ?.
Luigi di condè: sono in debito con te quindi parlo .
Alyssa: se non parlavi ti assicuro ti facevo torturare.
Luigi di condè: il mio obbiettivo non sei mai stata tu , se ti toccavo mi ammazzava ...
Alyssa: chi ti ammazzava.
Luigi di condè: Elisabetta non vuole che ti tocchi... Io volevo la Francia e lei voleva Maria morta..
Alyssa : ok volevo sapere questo ...

Me ne stavo andando , lui urlò Alyssa cosa farai con me!!
Andai dritto ...
Mi veniva da piangere , andai nella torre..
Non piansì per condè.
Ma per i miei sentimenti... Bash
..
Volevo una storia tra baci e tenerezze, è risultò tutto l opposto ... Non abbiamo tempo per noi .

Solo che adesso devo pensare ad Elisabetta cosa fare con lei, se scegliere lei o Maria . Tutto dipende da me .. qui al palazzo son ritornate le cose come prima solo io mi vedo diversa non sono quell Alyssa quando era venuta la prima volta in Francia.
Mi manca quell aria spensierata . Certe volte mi verrebbe di baciare e fare l amore con bash ma non posso ci sono delle cose ci prevedono .....



Alyssa è cambiata ? Secondo voi se si perché?










reign 🤴👸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora