Beh sono ancora in coma, non so quando tempo lo sia . C era mio padre ed isabella , mi parlavano spesso . Mi fece molto tenerezza mio padre che dopo mi ritrovò ora mi trovi in coma ...
Venne clarissa..
Alyssa svegliati , non è il tuo destino morire . Qui tutti pregano per te .Poi sentì entrare, clarissa scomparì...
Era mio padre ..
Allora amore mio , non puoi andartene dopo che ti ho ritrovata e scoperto che ho una figlia non te ne puoi andare .. svegliati ..Non so mi svegliai ...
Pian piano aprì gli occhi ,mio padre era con la testa sulle mie mani che piangeva.. lo guardai ...Alyssa : papà ..
Ferdinando: Alyssa finalmente ti sei svegliata .
Alyssa : che è successo ..
Entra nostro adamus...
Nostro adamus: bentornata Alyssa .
Non ti ricordi nulla ?
Alyssa : no , mi ricordo che mi hanno ferita le guardie di Elisabetta poi non mi ricordo nulla apparte che sentivo parlare a tutti è io non potevo rispondere..
Ferdinando : (mi abbracciò).. come ti senti ?
Alyssa : papà mi sento come se mi avessero dato un colpo in testa mi scoppia la testa .
Nostro adamus : ci credo , sei stata in coma per un mese intero ...
Alyssa : cosa ? 1 mese ..
Ferdinando: si , 1 mese che preghiamo che ti svegliavi .
Alyssa : papà e nostro adamus potete raccontami cosa è successo questo mese . Voglio sapere tutto . Soprattutto Francesco ha detto che ci sono le guardie di Elisabetta in prigione . Vorrei parlarci ..
Nostro adamus : sono stati decapitati..Entra Lola dicendo
Lola : nostro adamus sento parlare !
Alyssa : ehi Lola .
Lola : Alyssa amica mia ( mi abbracciò) finalmente..
Lola uscì correndo ad avvisare che io mi fossi svegliata ...
STAI LEGGENDO
reign 🤴👸
Teen Fictionstoria di una serie , cambiata un po' da noi . Io mi sono creata un personaggio di nome Alyssa . Spero che vi piaccia ,commentate 💜