Da quella notte passarono 3 settimane, cambiarono molte cose tra cui bash correva dietro a Maria . Cambiai atteggiamento nei confronti di bash ,diventai più distante . Era 11 febbraio 1577 , non sentí più il fantasma da 3 settimane mi chiedevo dove fosse andata ; avevo ancora tante domande da farle .
Con Maria avevo lo stesso rapporto di prima non gli raccontai nulla , però notò che io ero strana . Quella pomeriggio mi disse :
Maria :Alyssa va tutto bene ? Sei strana non sei più come prima ti vedo pensierosa .
Alyssa:si va tutto bene ,decisi di farmi desiderare da bash tanto lui corre dietro te quindi decisi di togliergli mano .
Maria:mi dispiace ..
Alyssa :certo ti dispiace ! Tu sarai regina di Scozia ,io no non só perché infondo siamo sorelle tutte e due ! C è sempre stata la preferita dei nostri genitori è sempre stata tu . Io su questo non ti do colpa ,ma sapevi che a me piaceva bash quindi non ci ballavi .
Maria :sorellina mia ho sbagliato perdonami.
Alyssa: perdonata .
Uscì dalla camera di Maria è andai in cortile è c era bash a cavallo , mi chiamó : Alyssa!
Alyssa: dimmi bash !
Bash : ma c è hai con me ? Da 3 settimane che mi rivolgi la parola a stento perché ?
Alyssa:scusami bash non c e l ho con nessuno ,poi cosa ti dovrei dire .
Bash :non mi hai mai risposto così .
Alyssa : bash devo andare .
Mi prese per i fianchi , mi fece appoggiare ad un albero e con le sue braccia mi teneva i fianchi .
Cosa vuoi bash ?
Bash :non mi guardi nemmeno negli occhi ,vorrei che tu ti fidassi di me .
Alyssa:non ho nulla da dirti ,perfavore lasciami in pace .
Mi lasció andare , rientrai dentro il castello è andai in camera mia ; mi sdraiai nel letto avevo il cuore a mille . Non mi accorsi che in camera c era Lola ,mi vide sconvolta è disse :
Alyssa tutto bene ? È successo qualcosa?
Alyssa:Lola se ti dico un segreto lo sai mantenere ? Non so di te mi fido di più delle altre .
Lola : Alyssa certo ,anche se non lo dovrò mai dire però ho legato più con te che non le altre ,ti reputo una migliore amica . Stai tranquilla di me ti puoi fidare .
Alyssa : è successo una cosa strana 3 settimane fa , quando c è stata la festa di benvenuto . Io mi arrabbiai con Maria che stava ballando con bash é uscì . Sentì chiamare il mio nome per il corridoio dicendomi devi sapere la verità .
Lola : quale verità ?
Alyssa :mi disse che sono figlia di Caterina ,sorella di francesco . Che Maria e mia madre non sono i miei veri famigliari.
Lola : mamma mia ,tu gli credi ?
Alyssa :si Lola ,perché certe cose combaciano tipo mia madre perché a nominato Maria suo successore e io no !
Oppure perché Caterina mi tratta troppo bene . Poi ho allontanato bash ,se è veramente mio fratello !
Lola : veramente hai ragione le cose inquadrano . Infatti può essere tuo fratello stai attenta.
Alyssa :poi ho un paio di orecchini dalla nascita che non ho mai indossato è mi disse mia madre quando te la sentirai le indosserai . Però strano mi disse quando te la sentirai per un paio di orecchini .
Lola :dove sono questi orecchini ?
Andai a prendere questi orecchini li misi in un cassetto e li feci vedere .
Lola :sono bellissimi ! Comunque non sono scozzesi . Alyssa ti ricordo che c e il fidanzamento di Maria e Francesco .
Alyssa :lo so ,infatti sta sera li indosserò per stasera con l abito penso che si abbinano .
Lola : Alyssa mi devi aiutare non so che mettere .
Alyssa :se vuoi puoi prendere uno dei miei abiti . Questo ti piace ? È rosso con merletti e perle . Invece il mio è fucsia lungo con tanto pizzo e la scollatura sulla schiena .
Lola: è bellissimo. Grazie Alyssa.
È tardi sono le 18:30 alle 19:30 dobbiamo essere nella sala grande .
Alyssa:cavolo vero !prepariamoci .
Ci vestimmo , dissi a Lola come lasciare i capelli sciolti o raccolti .
Lola:raccolti così si noteranno i tuoi meravigliosi orecchini.
Andammo nel salone era bellissimo c erano tante rose sul pavimento , molto bello poi venne Maria e mi abbracciò è disse :
Alyssa sei bellissima ! Belli gli orecchini .
Alyssa:grazie Maria .
Poi venne anche bash , io mi stavo allontanando e lui mi prese la mano e mi allontanò da Lola e Maria è disse :
Sei stupenda !
Alyssa:grazie . Bash vado da Maria ,Lola , Greer e kenna a dopo.
Bash :ma perché hai tutta questa fretta ?
Alyssa :bash non rendere le cose più difficili.
Vennero Caterina ,Enrico e Francesco .
Ci sedemmo per cenare .
Non so perché Francesco mi fissava era di fronte a me , io anche lo guardavo per capire cosa volesse .
Avevo vicino a me Lola e alla mia sinistra Greer , chiamai a Lola è dissi :
Lola è la mia impressione Francesco mi sta fissando?
Lola :hai ragione ti sta fissando per la tua bellezza .
Alyssa:non so mi sembra strano tutto qua .
Finimmo di cenare , aprirono le danze . Mi invitò un ragazzo molto carino ed è il figlio di lord Narsis. Mentre che ballavamo notai a bash un po' nervoso , io ancora ballavo e conversavo con luck .
Venne Francesco é disse :Alyssa ti devo parlare !
Andammo nel corridoio , era molto agitato .
Alyssa : è successo qualcosa ?
Francesco: dove hai preso questi orecchini ?
Alyssa:perché tutto queste interesse?
Francesco :dimmelo ,l hai rubati . Sono della corte francese.
Alyssa :non sono una ladra , c è li ho dalla nascita .
Francesco :come dalla nascita !
Alyssa:non ti sto mentendo .
Francesco :Vieni con me ! Subito
Alyssa:dove andiamo !
Francesco: andiamo da mia madre .
Francesco chiamò a Caterina fuori dalla sala grande , andammo tutti nella sua stanza .
Caterina :Alyssa cara è successo qualcosa ?
Alyssa:no ,nulla .
Francesco : Alyssa come mai ha gli orecchini con lo stemma francese ! Dammi una spiegazione . Voglio la verità ,perché da quando è venuta in Francia sento un legame con lei .
Caterina : gli orecchini gli è le desi io ,lei è tua sorella Francesco !
Alyssa:come e perché non sono stata cresciuta in Francia ?
Francesco :infatti , come mai !
Caterina :avete metà sangue, sei mia figlia ma non figlia di Enrico . È stato 17 anni fa,tuo padre era in guerra con la Germania . Venne questo re già sposato in Francia con sua moglie , abbiamo avuto una relazione è restai incinta . Lei non era capace di dargli un erede , quando scopri di essere incinta tuo padre era ancora in guerra e nacque alyssa, fino a quando venne Maria Stuart voleva un altro figlio è non veniva così fecimo un batto . Così desi questi orecchini .
Alyssa:allora sono tua figlia e chi è mio padre ?
Caterina :Alyssa verrà in Francia è te lo presenterò .
Francesco :allora è mia sorella ! Ecco il fatto del legame .
Francesco mi abbracciò .
Caterina :ragazzi perfavore non lo dite per il momento ad Enrico ,gli è lo dirò io.
Io e Francesco uscimmo da quella camera . È ci misimo nel cortile abbracciati e parlammo .
Avevamo tante cose in comune apparte gli occhi e capelli.
Francesco andò via , io restai fuori .
Sentì toccarmi i capelli ma non c'era nessuno ,poi sentì:
Fantasma: Alyssa.
Alyssa:ciao (mi giravo attorno ma non la vedevo )
Fantasma :Maria
Alyssa :cosa Maria !
Fantasma:sa tutto sulla tua nascita . Tuo padre è un re molto saggio e tu sei suo erede . Caterina disse a tuo padre che ti avevano adottata ,lui e sua moglie ti hanno cercata per anni
Maria e sua madre ti temono , perché se più potente di loro .Hai un esercito, la moglie di tuo padre ti voleva crescere come se fossi sua figlia .
Alyssa:perché Maria mi deve temere ?
Fantasma :perché succederanno delle cose molto brutte ,tu ti metterai contro lei .
Alyssa:che tipo di cose brutte ?
Fantasma : farà soffrire e morire una persona che tu vuoi bene , lei vorrà anche il tuo regno e la tua corona per battere l Inghilterra.
Alyssa:perché mi vuole uccidere ?
Fantasma :apri gli occhi ti puoi fidare di tutti perfino di Elisabetta regina d Inghilterra a te non farebbe mai del male ,non ti devi fidare di lei e ne di sua madre .
Alyssa:perché Elisabetta non mi farà del male?
Fantasma :perché Elisabetta sa la verità sulla tua nascita ,anche se non mi crederai Elisabetta nel futuro tu e lei sarete amiche .
Alyssa:perché dovrei credere queste cose? Si ci credo per Maria ma per Elisabetta no ci ha dato sempre la caccia .
Fantasma:Alyssa , Elisabetta non da la caccia a te ma a Maria .
Alyssa :perché ci tieni tanto a me?
Fantasma:perché fai parte della mia famiglia e sei l'unica che mi parla .
Alyssa:sai chi è mio padre ?
Fantasma : non ti posso svelare chi è però ti posso dire che ha tante cose in comune con te . Ti dirò anche una cosa che non ti avrà mai detto nessuno , tu sei molto forte e molto bella e bash non é innamorato di Maria .
Alyssa:come fai a saperlo?
Fantasma :perché quando è con Maria lui parla sempre di te e lei si arrabbia.
Lei è attratta da tutte e due ma bash il suo cuore è tuo. Devo andare ci vediamo presto..
Lola :Alyssa ti stavo cercando ! Ma con chi parli ?
Alyssa:con nessuno , pensavo tra me e me .
Lola :c è il taglio della torta.
C e ne andammo ...
STAI LEGGENDO
reign 🤴👸
Roman pour Adolescentsstoria di una serie , cambiata un po' da noi . Io mi sono creata un personaggio di nome Alyssa . Spero che vi piaccia ,commentate 💜