Oggi 25 febbraio 1577 ,si sposano Maria e Francesco . Ero felice per loro ma allo stesso tempo pensavo cosa mi aveva detto il fantasma . Le nozze erano x le 12:00 , arrivò mia madre Maria di Guisa . Io scesi ad aspettarla ,arrivo alle 9:00 mi abbracciò dicendomi
Maria di Guisa : Alyssa come sei cambiata in questi mesi !
Alyssa : madre io mi trovo sempre la stessa .
Maria di Guisa : ci sono novità ,te come va hai qualche spasimante ?
Alyssa : no ,madre
Maria di Guisa : mi porti da Maria !
Arrivò Caterina , non so ma c erano degli sguardi di odio .
Caterina :benvenuta !
Maria di Guisa : grazie non è cambiato per niente il castello dovresti fare qualche cambiamento .
Caterina : senti Maria ,sei la benvenuta basta ! Mi stai sempre a pizzicare .
Alyssa : ora basta ! Si sposa Maria , madre sempre a pizzicare stai !
Maria di Guisa : Alyssa ma perché stai difendendo Caterina ,tu mai mi hai risposto così ?!
Alyssa : non sto difendendo nessuno ,solo sto dicendo invece di pizzicarvi vai a vedere Maria se ha bisogno .
Maria di Guisa: vado subito ,l Alyssa che conosco non mi avrebbe mai risposto così senza un motivo .
Se ne andò ed io rimasi con Caterina.
Caterina : grazie tesoro ,
Alyssa : di nulla mamma .
Caterina : come mi hai chiamato !?
Alyssa :"mamma "
Caterina : non sai quanta gioia mi dai chiamandomi così
Ci abbracciammo, amore io vado a vedere a Francesco ci vediamo dopo .
Vidi un uomo dietro il pilastro , lo incominciai a seguire ed entro nella stanza di nostro adamus medico di corte .
Entrai .
Nostro adamus : Alyssa ti stavo aspettando .
Alyssa : aspettavi me !
Nostro adamus: Alyssa accomodati, dobbiamo parlare .
Alyssa : ho fatto qualcosa che non va ?!
Nostro adamus: no ,Alyssa non hai fatto nulla ti metto solo in guardia . Ti devi fidare di me ,non ti mentirei mai .
Alyssa : mi fido di voi . Raccontatemi
Nostro adamus: io a Caterina lo fatta partorire ,tu sei sua figlia .
Alyssa : già lo sapevo questo .
Nostro adamus: aspetta , tua madre non sa nulla però promettimi che starai attenta .
Alyssa : te lo prometto
Nostro adamus: se Caterina lo verrà a sapere ucciderà a Maria e a sua madre .
Allora lei si prese a te ,per proteggere a Maria così se tu fossi in giro per il continenti ,ucciderebbero te non Maria così credono che tu fossi lei.
Alyssa : ma come ! Ma perché !
Nostro adamus: lo sentito dire poco fa a loro . Apri gli occhi .
Nostro adamus mi toccò la mano è sembrava sconvolto .
Alyssa : nostro adamus cosa succede !
Nostro adamus : ho visto il tuo futuro .
Alyssa : a si ?! Cosa vede .
Nostro adamus : che tu un giorno proprio qui nella corte incontrerai ad Elisabetta .
Alyssa : cosa succede ?!
Nostro adamus: lei ti abbraccia .
Alyssa : mi abbraccia ?! Seriamente .
Nostro adamus: si perché morirà una persona che tu vorrai bene ,ti aiuterà perché con te non ha mai avuto nulla . Sarai contro di Maria , perché Maria ti vuole levare di mezzo per il trono .
Alyssa : allora aveva ragione il fantasma ! Quindi Maria mi vuole levare di mezzo !? Ma puoi vedere chi morirà ?!
Nostro adamus : no ,Alyssa non vedo chi morirà però so dove morirà .
Alyssa : mi stanno venendo i brividi ...
Nostro adamus: è il vostro futuro morirà sotto un albero , ci saranno dei petali di rosa bianca pieni di sangue .
Alyssa non ti fidare mai di Maria è soprattutto di sua madre , ma ti puoi fidare di francesco lui non ti tradirà mai e di bash lui ti ama , anche tua madre e lady Lola .
Sentì chiamare il mio nome ! Era Caterina ,bash e Lola .
Mi videro sconvolta è come mi fecero qualche domanda io dissi che era tutto apposto .
Alyssa : bash e Lola andate ora salvo e mi cambio .
Io resto qui con nostro adamus e Caterina .
Bash : Alyssa é successo qualcosa !? Ti vedo strana ,stai male ?!
Alyssa : (dissi una bugia ) si bash mi ho Una forte emicrania ,vedo cosa mi può dare nostro adamus.
Lola e bash SE ne sono andati ,io e Caterina rimasimo lì.
Nostro adamus disse a Caterina : devi proteggere a tua figlia ,perché Maria è contro di lei e anche sua madre . Proteggila .
Caterina : nostro adamus che succede cosa vogliono di mia figlia ?!
Nostro adamus: vogliono eliminare Alyssa per il trono , suo padre verrà presto . Alyssa devi sapere che tuo padre odia la famiglia Stuart sono nemici .
Caterina : ci sono io , a mia figlia non la toccano poi Francesco non lo permetterà .
Si apre la porta entra bash .
Bash :Alyssa ti potevi fidare di me .
Sai che io ci sono per te .
Poi perché non ti sei fidata di te ?!
Alyssa : ma perché stavi origliando ?!poi perché sei innamorato di Maria .
Bash : (ridendo ) io innamorato di Maria sei fuori strada ,poi si stavo origliando perché da un bel po' che sei strana con me .
Alyssa : ormai che sai tutto devi sapere che sono figlia di Caterina ,sorella di francesco .
Bash : allora sei figlia di Enrico cioè mio padre ?!
Alyssa : no .
Bash : a bene ( contento ).
Nostro adamus: sapete la verità ,quindi state attenti .
Caterina : andiamo sennò si fa tardi e sospetteranno qualcosa . Poi Alyssa ti devi preparare .
Andammo nelle nostre camere ma bash restò tutto il tempo con me , venne lady Lola che era già pronta .
Lola :Alyssa ancora ti devi preparare?!
È tardi sono le 11:20 mancano 40 minuti per essere pronta .
Almeno hai scelto cosa mettere ?!
STAI LEGGENDO
reign 🤴👸
أدب المراهقينstoria di una serie , cambiata un po' da noi . Io mi sono creata un personaggio di nome Alyssa . Spero che vi piaccia ,commentate 💜