9 gennaio 1578
Dopo la mia incoronazione ebbi un incubo , penso che sia stato un sogno premonitore. Giorno 26 dicembre ci rimisimo in viaggio per la Francia .Sogno :
Praticamente io ero presente ma assente allo stesso tempo nel senso che io vedevo ma loro a me non mi vedevano.
Ero in Francia , c era clarissa che mi chiamava .
Mi diceva Alyssa nasconditi perché qui c'è una battaglia per il trono ti faranno fuori ..
Mi nascosi in un sotterraneo che lei mi mostrò ..
Alyssa : ma bash , Francesco, Maria ,mia madre dove sono .
Clarissa : loro fortunatamente non c'è Francesco sennò fosse morto . Tranquilla che bash e Caterina stanno bene .
Alyssa : perché mi vogliono morta è anche a Francesco.?
Clarissa : perché condè vuole il trono ! Ma Maria non è complice anzi lei non vuole che vi toccano a te ne Francesco .
Però lui vi vuole fare fuori...
Poi clarissa scomparì ...
Io ero nel sotterraneo da sola , però decisi di uscire . Passai davanti agli uomini di condè ma non mi videro ...
Ero un fantasma ...
Uomini di condè: dobbiamo trovarla .
Non riuscivo a capire perché io fossi invisibile .
Io correvo per tutto il palazzo vedendo la situazione , entrai nella sala grande dove c erano bash ,Caterina , maria e condè.
Condè diceva a bash e Caterina : dove si trova Alyssa ! Come la troverò la ucciderò come farò a Francesco .
Maria : ma tu . Mi avevi promesso che non gli avresti fatto nulla ..
Vidi una scena brutta condè che schiaffeggia e butta Maria atterra . Lei piange .
Bash : non li troverai mai .È finisce qua il sogno ... Lola da un bel po' mi chiamava insieme a Gonzalo perché parlavo e sudavo non riuscivo a svegliarmi .
Gonzalo : Alyssa calmati .
Alyssa : perché mi state guardando così !
Lola : mi hai spaventata sembravi che il tuo corpo era invaso da un fantasma perché tu neanche rispondevi..
Alyssa : stai tranquilla domani comunque ritorniamo in Francia .
Lola : perché .
Apparte che tu urlavi io ti ammazzo però non so a chi ti riferivi.
Gonzalo: si lo dicevi molte volte , poi hai preso Maria dicendo non la toccare ecc . Comunque come mai Devi tornare in Francia dovevi stare di più .
Alyssa : non so ho avuto un sogno premonitore, penso che la Francia sia in pericolo come io e Francesco .
Gonzalo : in Pericolo tu ! Perché Alyssa che vuoi dire .
Alyssa : praticamente la Francia è stata attaccata dagli uomini di conde.
Lola : Alyssa odi quella persona non essere paranoica.
Alyssa : non sono paranoica infatti domani andiamo in Francia . Comunque come stavo dicendo la frase è stata attaccata . Cercavano a Francesco e me solo che francesco non si trovava ed io ero presente ma come se non lo fossi . C'è ero invisibile . Vedevo Maria che stava malattratta da lui infatti dicevo io ti ammazzo ma non mi sentiva e ne vedevano .
Diceva a bash e mia madre dove ci trovassimo .. e finisce qui ...Beh siamo in viaggio partimmo subito raccontai il mio sogno solo Lola la prese alla leggera invece Francesco e bash si spaventavano se era vero ma erano convinti , io da regina di Castiglia e di Aragona decisi di portare le mie truppe .
In caso ci fosse una battaglia .
Arrivammo proprio in Francia da lontano notammo che il castello fu attaccato ... Francesco riconobbe lo stemma dei Borboni ..
Li realizzavano che io avessi ragione ..ed io ebbi subito un idea.. come farli fuori
STAI LEGGENDO
reign 🤴👸
Jugendliteraturstoria di una serie , cambiata un po' da noi . Io mi sono creata un personaggio di nome Alyssa . Spero che vi piaccia ,commentate 💜