Durante tutto l'arco della settimana Jimin e Jungkook si erano visti davvero poco.
Il primo la mattina studiava e il pomeriggio andava al lavorare e stessa cosa per il secondo. Avevano l'occasione di vedersi giusto un'oretta dopo esser usciti dall'università.
Il lunedì era arrivato. Lo staff del Maid avrebbe dovuto lavorare con Seojoon e il corvino aveva finito di dare delle direttive per la sua canzone, quindi raggiunse Jimin al Maid, cosa che fecero anche Namjoon e Yoongi.
"Siete stati fantastici, uno più bravo dell'altro. Avete un'eleganza unica." il fotografo stava elogiando i tre dipendenti mentre quest'ultimi lo guardavano sognanti.
"Chi è quello?" chiese Yoongi guardando Hoseok.
"Lui? è il fotografo. L'ho ingaggiato per fare delle foto a loro tre. Avevo in mente di attaccarle al muro. Così, come presentazione, non è un'idea carina?" sorrise il capo.
"Sì, è carina." annuì Namjoon.
"Okay, adesso Jimin al centro, Taehyung alla sua sinistra e Seokjin alla sua destra." disse il fotografo guardandoli.
I tre ragazzi si misero come gli era stato ordinato.
"Jimin girati di fronte a Taehyung e ovviamente dai la spalle a Seokjin. Tae metti una mano sulla parte superiore della coscia di Jimin. E tu" guardò poi il biondo. "Avvicina la coscia a Taehyung alzandola."
"Ma devo alzargli la gonna per mettergli la mano così in alto" il moro lo guardò.
"Sì, scoprirli solo la coscia, sta attento a non scoprire altro. Con la mano, non troppo forte ovviamente, stringi la coscia. Ho bisogno che si evidenzi l'effetto di carnalità. Mentre tu Seokjin abbassa una spallina a Jimin e appoggia la tua fronte sull'altra sua spalla chiudendo gli occhi." detto questo Seojoon mise la sua macchina fotografica davanti ai suoi occhi.
I ragazzi fecero esattamente quello che disse il fotografo. Jimin aveva leggermente le guance rosse, anche perché tutti lo stavano guardando in quella maniera. Jungkook anche, non riusciva a staccare gli occhi da lui.
"Wow" sussurrò Yoongi. "Chiunque pagherebbe per vedere una scena del genere"
"Perfetto. Jimin e Taehyung guadatevi negli occhi. Oh, siete bravissimi." Seojoon prese a fotografare.
"Ci avrei scommesso che avrebbe fatto un ottimo lavoro." sussurrò Hoseok guardando i suoi amici.
"Adesso cambiate posizione"
--------
Dopo che finirono di fare foto, Hoseok offrì gentilmente qualcosa da bere a tutti. Così tutti i presenti si sedettero in un tavolo.
I tre camerieri erano seduti tutti vicini a Park Seojoon che lo ascoltavano, mentre gli altri guardavano la scena straniti.
"L'altra volta vi parlavo di quel quadro, "Amor sacro e Amor profano" di Tiziano, ed in un certo senso è stata la mia più grande ispirazione di oggi. Stamattina abbiamo fatto le foto più serie, eravate vestiti eleganti e con un portamento più contenuto e quello andrà nella parte di amor sacro. Quelle che abbiamo scattato poco fa andranno in amor profano. Aldilà delle foto, nella vita reale tu Jimin sei una chiara rappresentazione, infatti ti sei "calato"" mimò le virgolette. "nella parte perfettamente, in un futuro potrei chiamarti nuovamente per fare altri scatti." gli sorrise, e il biondo non tardò a ricambiare. "Taehyung e Seokjin, avete uno sguardo penetrante, siete letteralmente nati per fare questo, la mia proposta è aperta anche a voi" concluse per poi prendere un sorso dalla sua tisana ai mirtilli.
"Quando voi, ci saremo sempre" disse il moro guardandolo.
"Anche tra di voi, loro sono i vostri amici o compagni?" Seojoon indicò gli altri. "Comunque, qualsiasi cosa fossero, voi tre siete vestiti da Maid e date un tipo di emozione visiva, mentre loro due" indicò Namjoon e Yoongi. "Sono in smoking, a quanto pare fanno un lavoro che li costringe a vestirsi così. Mentre lui" indicò Jungkook. "Non è vestito in modo serio, ma esteticamente parlando è in netta contrapposizione con la dolcezza di questo posto. Giacca nera di pelle, anfibi e catene qua e là. Quello che voglio dire è che anche tra di voi, nella vita reale, c'è questa antitesi visiva. Ci tengo a sottolineare visiva perché magari il ragazzo con i capelli neri caratterialmente dolce mentre uno di voi è uno stronzo" ridacchiò.
STAI LEGGENDO
Maid Cafè. {Jikook.}
FanfictionPark Jimin è uno studente di lettere all'università di Seul, sempre serio e impeccabile in quello cha fa. Il ragazzo però nasconde un piccolo segreto: per pagarsi gli studi lavora in un "Maid Cafè". Sfortunatamente verrà scoperto da un popolarissimo...