"Ma che scherzi?! Non mi vestirò mai in quel modo. Mi vergogno troppo!" incrociò le braccia al petto Jimin.
"Fammi felice per una volta Jimin! Rifiuti sempre quello che ti chiedo" mise il broncio Taehyung. "Ti ricordo che sono io che decido i vestiti per le serate!"
"Rifiuto sempre?! Indosso tutto quello che dici tu. Mi spieghi perché proprio io quello?"
"Perché sei il più tenero e puro. Oddio, rettifico" ridacchiò "Puro non troppo visto i tuoi sogni erotici"
"Smettila con questa storia, non avrei dovuto dirtelo." sospirò divertito. "Dammi qua." prese il suo completo da infermiera, anche se di infermiera c'era davvero solo il camice, era uno di quei completi un po' rivisitati per farlo apparire più sexy. Era talmente attillato e corto che sicuramente avrebbe messo in mostra le curve del biondo.
"Indossalo." sorrise il moro. "Sono sciuro che Jungkook sverrà appena ti vedrà."
"Mi ha detto che mi preferisce nudo" Jimin scoppiò a ridere imbarazzato dopo quella sua stessa affermazione.
Taehyung sbattette più volte le palpebre. "Molto romantico da parte sua..."
"Almeno tu scopi" sbuffò Seokjin interrompendoli. Lui era rimasto sul divanetto tutto il tempo, mentre faceva zapping sui social.
"Che c'è Seokjin, problemi di natura sessuale?" si girò a guardarlo il moro.
"Sì, cioè... secondo voi io sono sexy?" domandò bloccando il suo cellulare e alzandosi. "Cioè guardatemi" face un giro su se stesso.
"Sai benissimo che non hai bisogno della nostra approvazione, sei bellissimo." gli sorrise Jimin.
"Appunto, allora perché Namjoon non mi scopa?!"
"Perfetto, sono arrivato nel momento sbagliato. Avrei tanto voluto non sentire queste parole, sarò segnato a vita" ridacchiò Hoseok entrando nella sala dei camerieri. "Vi ho portato delle ciambelline al cioccolato"
"Aw grazie" sorrise Taehyung al suo capo avvicinandosi. "Seokjin, comunque non affrettare le cose, vedrai che sarà questione di tempo." prese la ciambellina e la morse.
"Jimin, tu?" lo guardò il capo.
"No grazie, sono a dieta" gli sorrise il biondo.
"Questione di tempo? Ci conosciamo da mesi ormai" sbuffò il capocameriere incrociando le braccia al petto.
"Potrei metterci la buona parola se vuoi" lo guardò Hoseok.
"E come? Gli dici 'Ah ma sai che Seokjin vuole scopare con te'" lo imitò il moro. "Oppure, gli compri un pacco di preservativi?" ridacchiò.
"Vaffanculo Taehyung, volevo solo dare una mano" ridacchiò Hoseok.
"Seokjin usa la sua di mano, a quanto pare" continuò il moro ridendo. "Okay la smetto, scusa."
Jimin intanto rideva alle battute del suo migliore amico.
"Si sente parecchio divertente Taehyung oggi" lo guardò male Seokjin.
"Dai ragazzi, su con la vita. Stavo solo scherzando." diede un altro morso alla sua ciambellina.
"Allora Jimin, hai già dato la notizia agli altri?" chiese Hoseok guardandolo.
Ad un tratto il biondo smise di ridere e scosse la testa. "No...volevo trovare il momento giusto. Ma grazie per avermi fatto da assist." gli sorrise leggermente.
"Di che state parlando?" il moro guardò prima il suo capo e poi il suo migliore amico preoccupato.
"Ecco...Ho finito il mio tirocinio con Jungkook. Adesso lavoro ufficialmente per l'agenzia. Oggi è il mio ultimo giorno qui al Maid." si mordicchiò il labbro mentre giocava con le sue stesse mani nervosamente.
STAI LEGGENDO
Maid Cafè. {Jikook.}
FanfictionPark Jimin è uno studente di lettere all'università di Seul, sempre serio e impeccabile in quello cha fa. Il ragazzo però nasconde un piccolo segreto: per pagarsi gli studi lavora in un "Maid Cafè". Sfortunatamente verrà scoperto da un popolarissimo...