1 settimana sola.
Il mio appartamento è silenzioso.
L'assenza di Milena e Gessica ha accentuato il silenzio.
Mi guardo allo specchio: sembro un fantasma.
Mi lego i capelli,ignoro le borse sotto gli occhi formate a forza di piangere in questi giorni.
Non riesco a credere che il mondo mi stia crollando addosso,e tutte le mie speranze, i miei sogni vadano a pezzi.
"Ah..No..Alessia,basta ripensarci, non ancora.." borbotto tra me e me.
Ho deciso,di riprendere in mano la mia vita.
Anche se durante le giornate sono un po' lunatica questa settimana:
-Ho trovato un modo per allenarmi in casa, guardando vari video su YouTube di vari personal trainer, pur di non uscire di casa e deprimermi tra le vie di Londra.
-Ho visto qualche film, come "Pretty Woman" e la serie di "Sex and The City", ma non ho fatto altro che piangere come una bambina, ma ho resistito,pur di non accendere la tv per non trovarmelo in qualche intervista.
-Ho provato a scrivermi qualche buono proposito,scritti su un post-it attaccati sullo schienale del letto.
Ma senza rendermene conto componevo il nome di TOM in verticale:
-Tira tutta la grinta che hai.
-Ora o mai più.
-Me! Al primo posto.
Praticamente li ho buttati via.
I buoni propositi non fanno per me.
Sopratutto scritti da me.
Ore 18.35
Ho deciso di cambiare aria e ubriacarmi, ma da sola sarebbe stato troppo deprimente, così mi sono ricordata della mia compagna di corso make-up Lim,che le dovevo un uscita insieme.
Prendo il telefono,trovo il suo numero in rubrica e le squillo:
< Ale! Da quanto tempo, come stai ?> mi risponde.
<Ciao Lim ! Potrei stare meglio.. Ti va di uscire stasera?> le domando.
<Si! Tu eri nei miei pensieri oggi! Ci vediamo alle 20:00 davanti all uscita della metro di Piccadilly Circus? Ci possiamo fermare in un bar lì vicino..> mi propone.
<Perfetto! A dopo> riaggancio.
********************
"Alessia! Stasera è la serata giusta!" Mi dico guardandomi allo specchio del bagno, mentre esco dalla doccia.
Attacco la mia piccola cassa Bluetooth collegandola al mio cellulare, per darmi la carica per stasera, e a tutto volume Ariana Grande Dangerous Woman ( Ascoltatela) mi da la benedizione.
Mi faccio un make-up sui toni del nero e argento per illuminarmi i miei occhi marroni, e mi metto un gloss sulle labbra.
Indosso una gonna di tulle fuxia sentendomi un po' Carrie Bradshaw,abbinato a un corpetto facendomi risaltare il seno, un paio di décolleté nere e da sopra un cappotto nero.
Mi sistemo un po' i boccoli che mi sono fatta piastra, ed esco.
********************
Le luci di Piccadilly Circus street illuminano le strade.
Ecco la mia Lim che mi fa un cenno con la mano per farsi riconoscere.
Indossa un bellissimo abitino azzurro di pizzo, a tubino,che le arriva alle ginocchia, con un paio di décolleté bianche, e da sopra un cappotto bianco.
Il suo viso si illumina appena la raggiungo:
< Ale sei bellissima!>.
< Grazie Lim! Anche tu.. allora dove mi porti stasera ?> le chiedo.
< Ti porto in un bar qui vicino, lo inaugura un mio amico che ho conosciuto a Pechino>.
Annuisco, incamminandoci verso il bar.
Arrivate li, il bar era affollato, e rumoroso. Aveva molte luci che cambiavano colore sulle pareti, era a tema giungla.
Ci sediamo al primo tavolo libero che troviamo.
E subito l'amico di Lim che l'ho visto solo un secondo quando si sono salutati, ci offre due bottiglie di champagne.
La musica alta rimbombava il tavolo, subito Lim apre una bottiglia, e inizia a versare un po' di champagne poco per volta nei calici.
<A questa serata!> grida Lim.
Facciamo risuonare i calici nel brindisi e beviamo.
Dopo due bottiglie, Lim ordina 5 cicchetti a testa, che vanno a scala dal meno forte al più forte come tasso alcolico,e si devono bere tutto ad un fiato.
Devo dire che non è stata una buona idea mischiare lo champagne con un mix di tequila e vodka.
<Prendiamo un ultimo drink ?> Mi domanda Lim.
"Mio dio, ha una resistenza peggio di un soldato.. soldato.. la prima volta che sfiorai il viso di Tom..era vestito da soldato" No,Alessia torna in te.
< Si! > le grido,Fanculo Tom stasera non mi mangerai la testa.
Dopo cinque minuti torna Lim portandomi dal bancone due grossi bicchieri di Cosmopolitan.
< Dai stasera ho una sorpresa per te! Finiamo veloce e andiamo via > mi dice, con un grosso sorriso.
< Che sorpresa ?> domando.
< Vedrai! Vedrai! > farfuglia.
********************
In meno di 10 minuti ci scoliamo i drink.
Quei maledetti drink.
Ci alziamo dal tavolo e ci avviamo verso l'uscita.
O mio dio.. mi gira la testa..
devo aggrapparmi allo schienale di qualche sedia per non cadere.
Lim mi prende la mano aiutandomi a non perdermi tra la gente che riempie il bar.
Alcool = flashback.
Immagino Tom che mi aiuta ad uscire dal bar.
Con il suo sguardo sexy verso di me.
Scosto la testa ritorno nella realtà.
Finalmente fuori, a respirare un po' di aria fresca della sera, mi fa capire quanto sono ubriaca.
< Ale sta per arrivare il taxi!> dice felicemente Lim.
< Ma dove andiamo ? > balbetto.
< Secondo te non ti porto alla prima del film di Tom! Ho due inviti perché ho fatto parte del set!> dice saltando dalla gioia.
O mio dio, non sono capace di vederlo, no così, no in questo stato, felice e contento con Jade.
Mi urterebbe il sistema nervoso.
<Eccolo vieni !> mi dice Lim trascinandomi dentro il taxi.
Credo che la mia vita sia circondata da Tom, non ho il coraggio di incontrarlo.
STAI LEGGENDO
Your Ocean Eyes //Tom Felton//
RomanceAlessia decide di intraprendere un nuovo viaggio.. e una nuova vita ma non sa che incontrerà lui.. occhi color ghiaccio e cuore senza amore 💔 ....... SPERO CHE VI PIACCIA È LA MIA PRIMA STORIA CHE PUBBLICO E CI TENGO VERAMENTE TANTO ❤️ Ci sono c...