🔴+18🔴
Corro più che posso.
Sempre più veloce,nella speranza di poterlo rincontrare.
Lui è lì. Il mio Tom. Ancora una volta il destino ci ha fatti rincontrare.
I suoi occhi azzurri brillavano ancora,come la prima volta.
I nostri sguardi si incrociano da lontano e bruciano come prima.
Mi sorride,è vestito con una felpa blu elettrica con il cappuccio sulla testa,un pantalone beige,e un paio di sneakers.
Li vado in contro, gettandomi tra le sue braccia, lo stringo forte a me,piangendo a singhiozzo.
<Mi ricordo tutto> mi sussurra,stringendomi a se.
<Tom, non ci credo> singhiozzo.
<Ti amo,scusami per tutto >.
<No Tom, abbiamo sbagliato entrambi ma ora va tutto bene, sono qui >
Alzo lo sguardo su di lui, quest'uomo mi possiede, mi brucia,nel profondo della mia anima.
Le sue labbra si avventano sulle mie. Mi bacia con passione, per un istante i nostri denti si scontrano,poi la sua lingua è nella mia bocca.
Riverso tutta l'angoscia e il dolore degli ultimi mesi,nel nostro bacio legandolo a me.
Interrompe il bacio ansimando. I suoi occhi,accesi di desiderio,infiammano il sangue già ardente che pulsa nel mio corpo.
<Sei mia, e lo sarai sempre> sussurra.
<Andiamo via da qui > sussurro quando riprendo fiato.
Mi prende per mano e prendiamo un taxi.
<Dove andiamo ?> domando.
<A casa mia, fuori Londra,è l'unico ricordo più bello che ho di te, solo io e te >.
****************
Ancora una volta, siamo solo io e lui in quella casa.
È ancora bella di come me la ricordavo,bella come lui.
Il profumo di legno e vaniglia è ancora nell'aria.
<Vieni> mi stringe a se tra le sue braccia.
<Voglio che dormi qui stanotte>
<Tom non ho vestiti,né niente> mormoro.
<Tutto quello che ti serve è uno spazzolino che ho uno io in casa,possiamo fare una scappata da te domani mattina,così ti cambi e ti accompagno a lavoro> mormora stringendomi ancora di più,poggiando il mento sulla mia testa.
<Ho bisogno di stare con te,non ti biasimo che ti ho delusa sempre, e forse non volevi più vedermi> sussurra.
<Io ho bisogno che mi stringi forte e non mi lasci mai più >.
Infilo le mani sotto la sua felpa,e accarezzo la sua pelle liscia della sua schiena.
Lui mi solleva tra le braccia e mi trasporta di fretta e senza sforzo nella camera da letto.
Mi rimette in piedi davanti al letto, chiude le tende color crema.
<Fai l'amore con me > mi sussurra.
<Spogliami > lo comando.
Lui sorride e mi sfila la maglietta, e senza togliere i suoi occhi infuocati dai miei, subito dopo mi sfila il jeans facendomeli cadere per terra insieme alle mutandine.
<Adesso cosa vuoi ?>
<Baciami qui !>
<Dove qui ?>
<Sai dove Tom>
Imbarazzata indico l'apice delle cosce e lui fa un sorriso malizioso.
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dal piacere, della sua lingua sul mio clitoride,la sua lingua esperta ed eccitante. Lui non si ferma, la sua lingua continua a disegnare dei cerchi intorno al mio clitoride, facendomi impazzire.
Io gemo e le mie mani si stringono tra i suoi capelli biondi.
Lui si alza e mi guarda.
Sulle sue labbra c'è il segno evidente della mia eccitazione.
Si sfila il suo pantalone insieme ai suoi boxer, lasciandomi per un attimo riprendere fiato e guardarlo a bocca aperta, successivamente anche alla sua felpa.
Lo desidero disperatamente.
Mi stendo sul letto lentamente, lasciandomi osservare dal suo possesso.
<Sei una meravigliosa visione> sussurra ansimando.
Si piega sul letto e si arrampica sopra di me,sfilandomi il reggiseno e accarezzandomi e baciandomi i seni, gioca con i miei capezzoli mentre io gemo e mi contorco sotto di lui.
< Ti voglio dentro di me> ansimo disperata.
< Adesso ?>
<Si per favore>.
Guardandomi,mi allarga le gambe,poi senza distogliere gli occhi dai miei, mi penetra con una lentezza deliziosa.
Chiudo gli occhi,gustandomi quella pienezza, e la squisita sensazione di essere posseduta da lui.
Mi sollevo il bacino per andarli incontro, per unirmi a lui, gemendo di nuovo.
Le mie dita si trovano strada tra i suoi capelli,mente lui si muove piano dentro e fuori di me.
Mi guarda trionfante e mi bacia con prepotenza, poi inizia a muoversi sul serio, prendendo un ritmo costante.
< Vieni per me> ansima.
Le sue parole sono la mia disfatta, ed esplodo,magnificamente, dimenticando tutto, tutte le nostre distanze, mancanze e sofferenze, ora ci siamo solo noi.
Geme gridando il mio nome, crollando su di me, con la testa abbandonata sul mio collo.
*****************
Apro gli occhi e vedo l'uomo che amo.
L'espressione di Tom è dolce, tenera, strofina il naso contro il mio.
<Tutto questo mi è mancato> mi bacia le labbra.
<Anche a me, mi sei mancato >.
Mi prende il mento e mi bacia con ardore.
Un bacio appassionato e supplichevole, da farmi rimanere senza fiato.
< Non lasciamoci mai più>.
STAI LEGGENDO
Your Ocean Eyes //Tom Felton//
RomanceAlessia decide di intraprendere un nuovo viaggio.. e una nuova vita ma non sa che incontrerà lui.. occhi color ghiaccio e cuore senza amore 💔 ....... SPERO CHE VI PIACCIA È LA MIA PRIMA STORIA CHE PUBBLICO E CI TENGO VERAMENTE TANTO ❤️ Ci sono c...