Capitolo 29

694 25 3
                                    

                                        🔴+18🔴
Esco da casa.
È di fronte a me, cerco di trattenere le mie emozioni, e concentrarmi sul ferirlo.
Alza gli occhi i nostri sguardi si incrociano, mentre lui mi guarda con stupore.
Ha un bellissimo aspetto, come sempre, da attirarmi come un magnete.
I miei occhi lo scrutano dalla testa ai piedi,indossa un completo nero,la camicia bianca e cravatta nera, è sensuale  e dannatamente bello,da bruciarmi gli occhi solo a guardarlo.
<Ale> viene verso di me, prendendomi la mano,avvicinandosela sulle sue labbra baciandomi le nocche.
"Mantieni la calma.. mantieni la calma"
< Ciao Tom> sospiro.
Nel suo sguardo compare un sorriso malizioso.
< Ciao a te. Sei bellissima>
I suoi occhi intensi, sono puntati su di me.
< Spero di farti fare bella figura!> rispondo.
Volevo dire quanto lui era dannatamente bello, e baciarlo.
Ad un tratto compare Gessica al mio fianco:
< Ale stavi dimenticando la pochette>
< Grazie Gess. Ti voglio bene>
Lei mi fa un occhiolino dandomi un bacio volante.
< Divertitevi!> lasciandomi intendere che ha visto i preservativi che ho nascosto,nella tasca interna della pochette.
Tom mi fa un cenno con il capo,e mi conduce verso un Suv, tenendomi una mano nella parte bassa della schiena, sento un contatto elettrico che mi eccita.
Un suv nero ci aspetta nel parcheggio vicino casa mia.
L'autista mi apre la portiera,facendomi scivolare dentro l'auto,e subito dopo Tom che si sistema affianco a me.
                              *****************
Mi prende la mano destra,accarezzandomi il palmo con le dita.
< Ci sono io con te> sente la mia ansia.
Un vetro oscurato ci separa tra noi e l'autista.
<Perché ti sei messa sto vestito? Mi vuoi far morire>sussurra mentre mi accarezza le ginocchia fino all interno delle cosce scostandomi le mutandine,infilandomi due dita dentro di me, disegnando dei cerchi con il polpastrello sul mio clitoride.
Un istante dopo mi bacia ardentemente,gemo non appena si ferma.
Subito dopo fa scivolare le sue mani lungo la mia schiena nuda, faccio uno scatto mettendomi a cavalcioni su di lui,sollevando la parte inferiore del vestito.
"Per fortuna mi metto vestiti con lo spacco quando sono con lui" penso tra me e me.
Infilo le mie braccia intorno al suo collo e lo bacio ancora più appassionatamente, mordicchiandoli il suo labbro inferiore da farlo ansimare.
< Scopami qui Tom> gli sussurro, mentre gli scorro le mie mani sul suo torace,da rallentarli la cravatta.
<Lo vuoi fare qui ?!> mi sussurra ansimando.
<Voglio farti impazzire.> gli dico.
<Forse non è un buon momento, dobbiamo parlare di ieri> mi dice bloccandomi le mani per non farmi andare oltre.
<Shh. Dai perché no ? Non è la nostra prima volta in una macchina.. forse oggi è un suv è diverso > lo provoco.
Lui mi afferra i polsi stendendomi lungo i sedili, per poi mettersi sopra di me.
< Sto impazzendo> sussurra mentre la sua mascella si indurisce dalla voglia di mangiarmi viva.
<Ho bisogno di te Tom.. ora> gli supplico.
Per un attimo ho pensato di essere ubriaca.
"Forse è lui, l'effetto che mi fa, il suo tocco e il suo profumo"
Mi lascia i polsi, arrendendosi a me.
Subito gli slaccio i pantaloni, lui si irrigidisce.
< Ho bisogno di te ora, dimmi di sì> gli sussurro mentre mi bacia dolcemente.
Prendo tra le mani il suo "amichetto" stringendolo, muovendo le mani su e giù. Geme.
Mi afferra le cosce scendendo ancora una volta sull orlo delle mutandine scostandomele, mentre si intrufola con il polpastrello, spingendo il dito dentro di me.
Gli metto le mani intorno alle spalle, per non cadere da sopra si sedili e mantenermi in equilibrio.
Mi fa sollevare i fianchi,mentre mi sfila con velocità le mutandine, da stimolarmi ancora di più il desiderio di sentirlo dentro di me.
<Non urlare.. ancora ci sentono> mi sussurra mentre si abbassava i boxer.
Cerco di non urlare mentre mi penetra. Questo volevo da lui, possederlo, come lui fa con me.
Siamo occhi negli occhi a un centimetro di distanza,sembra che il mondo si fosse fermato e ci siamo solo noi.
Lascio che mi penetrasse ancora di più arrivando fino in fondo, ansimando, e così bello vederlo abbandonato sopra di me,ai miei ordini,cercando solo i miei occhi, il contatto visivo.
I miei muscoli delle gambe si stringono intorno a lui, raggiungendo l'orgasmo.
Il suo corpo è bollente, ed emanava un forte calore,che lo sentivo attraverso la sua camicia.
I nostri sguardi si agganciano mentre la passione è il piacere ci persuade.
In quel momento inizio a pensare che eravamo entrambi vestiti,tranne le nostre parti intime,ed è stata la prima volta che la nostra passione prende il sopravvento.
<Sono pazzo di te> gli sussurro tra i suoi capelli umidi di sudore.
<Sei così bella.. cazzo> i suoi occhi sono pazzi di desiderio,mentre mi sollevava stringendo le braccia attirandomi a se.
                              *******************
Restiamo così a lungo, stretti l'uno con l'altro,ero così euforica vederlo arrendersi a me, sentendo il suo respiro sul mio collo.
Si solleva lentamente mentre ci ricomponiamo,mentre si allontana a me infilandosi la camicia nei pantaloni, ho quella sensazione di desiderarlo ancora di più.
Dopo che si è sistemato la cravatta, mi avvicino a lui sistemandomi il trucco, guardandomi su un piccolo specchietto da pochette.
<Non farti troppo bella..Poi sono geloso> borbotta guardandomi.
<No tranquillo.. ma gli occhi sono fatti per guardare.. qualcuno mi guarderà. Poi non sarò più sua sig.Felton>lo stuzzico.
<Preferisco quando mi chiamavi sig. Malfoy>  mi sussurra facendomi un sorriso sexy.
                         ********************
Non ricordo molto del nostro arrivo.
Sono stata accecata dal fash delle macchine fotografiche, che scattavano in continuazione da stordirti,c'era una gran confusione.
Mi sento stupida ed in imbarazzo.
Non appena varchiamo la soglia,Tom si ferma a salutare un po' di vecchi colleghi, e io ne approfitto di sgusciare via, infilandomi tra gli ospiti.
Cerco alcuni angoli per calmarmi i nervi.
Quando vedo ad un tratto da lontano Ryan, avvicinandosi a me con due bicchieri di champagne.
<Sei bellissima!>.

Your Ocean Eyes //Tom Felton//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora