"dunbar e t/c vedo che avete tanto di cui parlare, perché non lo dite a tutta la classe?" disse la monroe prendendo palesemente di mira i due ragazzi visto che, i due non stavano parlando. "ma noi non stavamo-" la ragazza cercò di giustificarsi, inutilmente perché venne interrotta dalla monroe "vuoi dirlo alla preside? va bene, tutti e due dalla preside, vi accompagno io" la monroe era palesemente stressata "tranquilla, la preside è la mamma di lydia" sussurrò liam alla ragazza come per rassicurarla "non è questo che mi preoccupa" sussurrò a sua volta alzandosi. di nascosto al resto della classe la monroe infilò le lunghe unghie nella pelle della ragazza "anche tu guarisci" sussurrò la monroe nell'orecchio della nuova beta "se non vuoi dare sospetti ti conviene levare sta mano" sussurrò crystal staccandosi dalla presa della cacciatrice e tornando al suo posto.
"indovinate chi è diventata magicamente supplente di chimica" disse crystal mentre stavano uscendo dalla porta principale della scuola, lydia la guardò tipo per dire 'sei seria?' "e mi ha pure bucato la pelle per vedere se guarissi" continuò la ragazza "e lo dici così tranquilla? ha confermato che non è venuta qui solo per fare la consulente scolastica" disse scott con un insolito tono pessimista "avete presente brian?" aggiunse corey "no" risposero in coro due-tre membri del branco "quello del terzo, si è trasferito poche settimane" disse corey cercando di focalizzare il branco su un'immagine "continuo a non sapere della sua esistenza" disse stiles con il solito tono che caratterizza il ragazzo "comunque ho sentito la monroe parlare con lui, gli ha fatto un fantastico discorso motivante per allearsi a lei, come per Nolan quindi..." continuò corey spaventato "quindi non staremo mai soli" intervenne l'alpha mentre si incamminavano versa casa sua. "dobbiamo chiedere a derek" ammise scott chiudendo la porta alle sue spalle "ci ospiterà nel suo loft giusto? è spazioso" chiese stiles
"probabile"
"ma stiamo parlando di derek" aggiunse allison "non il derek che conosci".
era per stare tutti insieme, per non trovarsi mai indifesi dagli attacchi dei cacciatori, quindi derek accettò, anche lui aveva bisogno di aiuto. lui non era un omega, non era solo, derek, anche se non completamente, faceva parte del branco, lo avrebbero aiutato se fosse stato in pericolo e così avrebbe fatto lui con loro, infatti, lo dimostrò. le stanze non erano abbastanza per averne una singola, quindi decisero di condividerla, derek e braeden rimasero nella loro camera, mentre stiles e lydia, scott e allison, corey e mason si presero le altre essendo effettivamente delle coppie, tranne stiles e lydia, che però stabilirono un ottimo rapporto e cercavano di instaurare qualcosa. da poco cora, la sorella di derek tornò a beacon hills e decise di condividere la stanza con malia e nonostante non fossero neanche così tanto amici crystal dovette condividere la stanza con liam.
crystal non era entusiasta a condividere la stanza con lui, avrebbe preferito condividerla con allison o lydia, ma non voleva rovinare la coppia perfetta o anche con malia, ma cora si rifiutò di stare in stanza con lui o con crystal, come se avesse una certa simpatia per malia. t/n era già abbastanza turbata da dover stare in stanza con liam, pensava a una semplice camera con due letti singoli e cose del genere, ma quando si ritrovò sulla soglia della porta vide l'opposto di ciò che avrebbe voluto, al centro della camera si trovava un letto matrimoniale che avrebbe dovuto condividere con liam "perfetto" disse la ragazza buttandosi sul letto con faccia turbata, liam non volle commentare la situazione in cui si trovava "avresti preferito stare in stanza con la fantastica cora hale?" chiese liam rimanendo davanti la porta osservando crystal seduta sul letto davanti a lui "in lei non ci trovo niente di male, mi sarebbe andato bene" disse la ragazza con tono serio alzando lo sguardo verso gli occhi chiari di liam. il ragazzo non rispose, si avvicinò e si sedette vicino a lei, poco prima che potesse aprire bocca vennero interrotti dall'entrata dell'alpha che li informò della riunione nella sala principale.
-
"dobbiamo decidere cosa fare finché la monroe non attacca" scott andò dritto al punto tirando un sospiro in attesa della risposta degli altri "ma se non sembra dare segnali di voler ricominciare la guerra perché dobbiamo stare insieme?" chiese t/n visto che stare in camera con liam le sembrava inutile "perché è tornata in città, è sempre un pericolo" rispose l'alpha
"vuole noi beta" disse liam come se fosse venuto a conoscenza di un fatto ignoto agli altri "pensa che siete i più facili da uccidere prima di arrivare all'alpha" confermò corey.
la riunione andava avanti da mezz'ora, scott ripeteva le stesse cose 'dobbiamo stare insieme nessuno deve trovarsi da solo e finalmente allison trovò il coraggio di dire ciò che tutti pensavano "vi aiuteremo, sono una cacciatrice come loro, so cosa faranno" nella scorsa guerra contro i cacciatori non avevano una cacciatrice alleata, il branco si era allargato, c'era braeden, allison, crystal... ciò per il branco potrebbe essere un vantaggio "va bene, basta con queste riunioni, prometto che fino a che la monroe non ci attaccherà non ne faremo più" così scott concluse quella riunione che non fece altro che dare pessime notizie "film?" chiese lydia per annullare tutti i cattivi pensieri.
STAI LEGGENDO
insicurezza - liam dunbar
Teen Fictionnon vi spoilero niente che poi non leggete la storia... 💅 il motivo di questo titolo è che la protagonista, crystal, si spella sempre il labbro perché appunto è 'insicura' vorrei fare una cosa un po' più grossa, appunto vorrei fare più stagioni, in...