𝗠𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Entro a passo leggero e mi guardo intorno,le tavole stra colme di cibo, gli alcolici posizionati al lato della pista e l'odore di erba tipico del posto.È da mesi ormai che rifiuto l'invito di Gionata per le feste che da.Questa volta è diverso,ho deciso di mettere piede nel locale affollato e far finta che nulla fosse successo.
Noto tra la folla il ciuffo rossastro del mio amico così mi avvicino a lui per salutarlo e scambiare due parole.Vicino a lui vedo subito Andrea,
persona che speravo di non incontrare questa sera.I due sembrano parlare molto e tra qualche risata il rosso mi nota invitandomi ad avvicinarmi a lui.Lo saluto con un abbraccio caloroso scusandomi per il ritardo mentre do una semplice stretta di mano ad Andrea.
Mentre Gionata mi pone varie domande generali guardo con la coda dell'occhio Andrea il quale non sembra sentirsi a suo agio;fa finta di niente e fissa quelle quattro gocce di alcool rimaste all'interno del suo bicchiere.
Nemmeno io sono a mio agio e a mala pena riesco di rispondere a Gionata che continua a guardarmi con sguardo sorpreso.
Ho mollato la scuola e per quanto noiosa poteva essere mi mancava,ma non era del tutto lei a mancarmi,ma erano le amicizie che ormai potevo considerare perse.
Mentre Gionata inizia a rompere il ghiaccio anche con Andrea si avvicina una ragazza che si appoggia di spalla verso il ragazzo dai capelli tinti di rosso e gli stampa un bacio sulla guancia.
-Maddi,lei è Angelina la mia ragazza ci tenevo a presentartela-dice lui con un sorriso stampato sul volto.
Io sorrido presentandomi e lei ricambia il gesto sorridendomi.Mentre converso con Angelina Andrea fa cenno a Gionata ed entrambi finiscono per immischiarsi tra la folla di gente con un bicchiere di birra tra le mani.
Io seguo Angelina che prende da bere per entrambe e finiamo per sederci a parlare di fronte al bancone mentre sorseggiamo un Moscow mule.
-Andrea ha parlato mi ha parlato di te-dice lei sorseggiando
io annuisco un po' a disagio e inizio ad essere dubbiosa pensando con che impressione mi avesse "presentato".Speravo però che Angelina non lo nominasse per il semplice motivo che nonostante lui fosse "acqua passata"e nonostante fossi stata io a voler chiudere mi mancava.
-Io e lui stavamo insieme tempo fà ma non è durata-cerco di farle capire di cambiare discorso.
Lei non sembra afferrare il concetto e continua a farmi domande che ancora una volta speravo non mi facesse,ma come al solito la sfiga mi perseguita.Per mia fortuna mi squilla il cellulare e dopo essermi scusata vado in bagno a rispondere a Ilaria che come suo solito mi aveva salvato anche questa volta
𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚏𝚛𝚘𝚖:𝖨𝗅𝖺𝗋𝗂𝖺💗
𝖨𝗅𝖺𝗋𝗂𝖺:amo tutto bene?
Maddison:si più o meno,sono alla festa di Giò
𝖨𝗅𝖺𝗋𝗂𝖺:di...qualche traccia?
Maddison:si l'ho visto prima e boh tutto bene
𝖨𝗅𝖺𝗋𝗂𝖺:okok,semmai succede qualcosa avvisami eh
Maddison:sisi amo tranquilla,a dopo
Ilaria:a dopo amo-𝙲𝚊𝚕𝚕 𝚎𝚗𝚍𝚜
__________________________________
𝗛𝗲𝘆,𝘀𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝘁𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗶' 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗺𝗮 𝗰𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗶𝘂' 𝗼 𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗱𝗮𝗷𝗲.𝗣𝗿𝗲𝗺𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗲𝗿𝗼' 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝗵𝗼 𝗱𝗮 𝗽𝗼𝗰𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗼 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝗻𝗲 𝗲 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗱𝗮𝗿𝗹𝗲 𝗹𝗮 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗶𝗼' 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗻𝗮 𝗮𝘃𝗿𝗼' 𝘂𝗻 𝗶𝗱𝗲𝗮 𝗲 𝗺𝗮𝗴𝗮𝗿𝗶 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗼' 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
𝙞𝙜:bbbybanksss
𝙞𝙜𝙛𝙥:𝘭𝘰𝘴𝘩𝘪𝘷𝘢𝘮𝘪𝘨𝘢𝘴𝘢
𝙩𝙞𝙠𝙩𝙤𝙠:quelladiarrigoni
-𝖢𝗅𝖾o<3
STAI LEGGENDO
𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]
Fanfiction-𝗂𝗇 𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗉𝗅𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝖺 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖺,𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖾𝗂 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈👁️