3

1.9K 41 1
                                    

𝗦𝗮𝗺𝗶'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Esco fuori vedendo Madison sotto la tettoia del locale che messaggiava.-Andiamo?-le chiedo io tirando fuori dalle tasche la chiave del range rover.Lei annuisce sembrando umbriaca e stanca allo stesso tempo.

-Non voglio tornare a casa,non voglio farmi vedere da mia madre in queste condizioni-si lamenta lei allacciando la cintura.

-Scrivile
Vieni a dormire a casa mia
A lei dì che andrai a dormire a casa di un'amica e avvisa questa tua amica nel caso lei la chiamasse-
dico mettendo in moto l'auto.

-Grazie Sami-mi ringrazia lei e subito stringe la mia mano che impugna il volante.Io sorrido a malapena e le do uno sguardo veloce.

Dall'altra parte della strada vedo zona7 insieme ad altri ragazzi,mi accorgo che sono quelli di corsico.Mi fermo da un lato della strada e fischio notando Ben e Mattia venirmi in contro.

-Hey frà allora tutto bene?-chiede Ben salutandomi,io annuisco e sorrido a trentadue denti.-Perché non ci avete avvisato tu e Zack che siete usciti,saremmo venuti a casa vostra-dice Mattia poggiando le mani sul finestrino.Io mi scosto e lui da uno sguardo dentro.

-Quindi voi due..-balbetta Mattia sorridendo con fare sospetto.
-Siamo amici da sempre frà-dico ricambiando la risata,-Non c'è niente tra noi-afferma Maddison spostando la testa per guardare Mattia.

-Vabbuò,ne parliamo domani cia Sami-conclude Tia tornando da gli altri, riccambio il saluto fischiando a gli altri che ricambiano salutandomi in coro.Sorrido,gli amo,cazzo se gli amo.

𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Se pensavano che io ci fossi cascato si sbagliavano di grosso.Assungo un espressione menefreghista e torno a parlare con i ragazzi.

Tra vari scherzi e risate la rossa mi tira varie volte chiedendomi di riaccompagnarla.Io contino ad ignorarla e a parlare con i miei amici finquando lei non mi sfila le chiavi dell'Audi dalle tasche e si fa strada.

Io la fermo prendendola per il polso
-Asia che cazzo fai?-chiedo riprendendo le mie chiavi -Sono 60volte che ti ripeto di voler andare a casa,porca troia-dice lei,prendo un respiro e saluto col capo i miei amici che anche se leggermente sconcertati riprendono a parlare tra loro.

-Asia cazzo,volevo trascorrere una serata normale- -Si guardando la tua ex in macchina con il tipetto lì-dice lei sarcasticamente.Alzo il capo e dopo aver assunto un espressione dubbiosa le domando -Chi ti ha detto che la stavo guardando?E poi come fai a sapere che è la mia ex-

Lei si morde le labbra e accende il telefono ignorandomi -Asia,dimmelo-dico stringendole i polsi -Andre mi fai male!-si lamenta lei,io le libero i polsi e metto in moto
-Non mi importa,lo verrò a sapere da qualcun'altro,ora scendi-dico guardando la strada.

-Ma Andre..- -Scendi-,lei sbuffa e dopo essere scesa mi guarda -Non farti più rivedere-concludo io chiudendo lo sportello della macchina in modo violento.

Ormai è Routine non trovarne più una giusta,nessuna mi da niente, nessuna riusciva ad accontentarmi e per quanto io possa essere umile sogno come un "bambino" la ragazza perfetta...continuo a illudermi
__________________________________
𝗣𝗼𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 :(
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora