𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
-Facciamo che domani ti porto a bere qualcosa al bar-propongo io convinto,-Andrea,con calma.Domani no ma nei prossimi giorni magari ti faccio sapere,devo ancora realizzare il fatto di esserti amica- -È così brutto?- -No è che tempo fa mi promisi di non far pace con nessuno dei miei ex-.Sospiro e annuisco mentre lei inizia a sistemare le sue cose,segno che sta per lasciare il mio appartamento.-Ti accompagno?- -Non c'è ne bisogno,ci sono Sami e Mattia che mi aspettano qui sotto-dice lei afferrando il telefono.
Muovo la testa anche se ci rimango un po' male, da quando aveva iniziato a frequentare Zona7 non si capiva più niente.Ormai lei era condizionata da quel gruppo o almeno da uno di loro.
Sami,probabilmente lui non me la lascerà facilmente ma ci voglio provare,insomma non lascerò perdere facilmente.
-Allora,io vado-balbetta lei posizionandosi difronte a me.
-Va bene,ci vediamo-rispondo io al quanto freddo.Lei annuisce esce dal mio appartamento mentre io le apro il portone al piano terra.𝗠𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
-Ci avevo scommesso che un giorno tu saresti tornata qui-dice Sami con aria incazzata -È sottona- commenta Mattia mettendosi al centro tra i sedili posteriori.-Vi ho detto che l'ho perdonato?-
chiedo chiudendo la portiera dell'auto,-Che belle le stories su ig, ah e grazie per avermi risposto al messaggio-commenta sarcastico lui.-Scusa Sami,non ho acceso proprio il telefono-dico accarezzandoli la spalla.-È geloso-dice sotto voce Mattia ridendo -Fatti i cazzi tuoi- risponde lui mettendo in moto.
-Oh calmo frà non ho detto niente- si scusa Mattia mentre io cado in un totale silenzio.-Qualcuno parla o posso mettermi gli auricolari?-chiede nuovamente Mattia -Fai il cazzo che ti pare- risponde Sami scontroso.Io sbuffo seguita da Mattia -Sei proprio una palla al piede,non ti si può dire nulla-sussurra Mattia.
-Almeno tu non l'hai avuta-risponde il ragazzo alla mia sinistra.-Raga basta-sospiro io stanca del loro litigio.-Comunque Andrea ti ha fatto le sue scuse per l'altra sera- -Dì ad Andrea che con le sue scuse mi ci pulisco il culo- -Sami fammi scendere-dico io.
Mattia toglie gli auricolari -Dove vai?- chiede -Mi sono rotta il cazzo di sentire sto qua lamentarsi perciò proseguo pure a piedi-finisco io mentre lui aumenta la velocità dell'auto.
-Sami rischi una multa-urla Mattia impugnando il poggiatesta del sedile davanti a lui,Sami alla velocità normale.Non chiedo più di scendere tanto avevo capito la risposta,perciò poggiò la testa sulla portiera e guardo i messaggi scoprendo che lui mi aveva risposto alla stories precedente senza essere minimamente cagato.
__________________________________
𝗡𝗼𝗻 𝘀𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗼𝗹
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3
STAI LEGGENDO
𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]
Fanfiction-𝗂𝗇 𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗉𝗅𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝖺 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖺,𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖾𝗂 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈👁️