22

1K 28 0
                                    

𝗠𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Mi sveglio a causa della suoneria del telefono,mi alzo con poca voglia,afferro il telefono e guardo la schermata che riportava il numero di Sami,solo in quel momento mi ricordo di non averlo avvisato del fatto che partivo.

Ignoro la chiamata abbassando la suoneria e mi guardo intorno,la camera è sottosopra e io in questo momento non ho poi così voglia di riordinare così lascio perdere e apro l'armadio.

Scosto le grucce dell'armadio e sento bussare così mi giro e dopo aver verificato di essere in condizioni orribili dissi -entra-.
Spero che la persona che è fuori non si spaventasse di quel casino che ha davanti tra cui la sottoscritta,anch'essa in pessime condizioni come la stanza.

-È qui che dorme Andrea?-chiede lei spostando i capelli dietro le spalle.
-Si,perché?- -Nono niente,mi aveva detto di passare che voleva parlarmi ma dato che non c'è gli parlo dopo...scusa il disturbo- conclude lei e senza darmi modo di parlare sgattaiola fuori dalla camera chiudendo la porta alle sue spalle.

Mi strofino gli occhi cercando di ricordarmi dove l'avevo vista,la mia vista è al quanto annebbiata però ero sicura di averla vista da qualche parte,magari sola o magari con Andrea.

Lascio da parte questi pensieri e mi vesto mettendo una tuta,delle air force e una chain al collo.Entro in cucina vedendo seduto al tavolo Simone che come al solito messaggia mentre impugna la forchetta per mangiare.

-Buon giorno Simo,sai per caso dov'è Andre?- -È uscito con Jack, Zaccaria e Adam perché dovevano passare una persona vicino alla tabaccheria del centro...anche se non ho ben capito chi- mi guarda lui dubbioso.

-Una domanda,ma la tipa di prima chi era?- -Quella rossa?Ah beh Asia, la ragazza che era alla festa di Gionata-,lì rimango un po' perplessa e poi ricordo.

Cazzo,effettivamente non me ne sono resa conto,la ragazza era la stessa, scura...capelli rossi...unghie estremamente lunghe...
inizio a ricordare.Ringrazio Simone e dopo aver preso una brioche prendo le chiavi della Lambo e esco di casa.

Scese le scale vedo Martina seduta su una panchina in giardino mentre accarezza Simba che mi nota subito -Hey bella mora dove vai?- chiede lei avvicinandosi a me -Vado a fare un giro per conoscere la zona- invento io e lei sembra crederci.

Salita in macchina è chiaro,la cosa da fare è semplice:andare nel luogo che mi aveva indicato Simone e far finta di prendere delle sigarette così da vedere come si comportava Andrea quando io non c'ero.

Capisco in quel momento quanta fiducia ho perso nel mio ragazzo e per quanto io nega l'evidenza sono diventata molto toxic e paranoica,
così prima di infilare le chiavi della macchina mi guardo attraverso lo specchietto.

Questa non sono io,devo fidarmi di Andrea,che per quanto possa essere stupido,stronzo non lo è.
Poso le chiavi sul cruscotto e mi asciugo la lacrima che mi riga il volto mentre guardo le macchine sfrecciare di lato.

Troppe paranoie,rischio di impazzire
__________________________________
𝗔𝗺𝗮𝘁𝗲𝗺𝗶 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝗵𝗼 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗼 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 ;) ;𝗟𝗮 𝗽𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮 𝗲' 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗮 𝘀𝗼𝗼𝗻➪➪
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora