𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Mi sveglio con un forte mal di testa.
Ho sentito il telefono squillare molte volte,ora è il momento di vedere chi mi assilla.Scorgo il nome di "Luca Arrigoni",
subito mi viene in mente quello che è successo ieri sera.-Mad andrea è per caso con te?-
-buongiorno,non lo so
verso mezzanotte ho sentito la chiave girare e la porta sbattersi,
credo sia da qualche suo amico-
-Avete litigato?-
annuisco semplicemente.Non ho molta voglia di riaprire questo discorso così inventando una scusa stacco la chiamata e esco fuori dalla camera.
In casa non c'è traccia di nessuno e per un attimo mi sale la tensione.
Dov'è Andrea?.
Sono le uniche frasi che mi passano per la testa.
Il suo iphone semprerebbe essere a casa e con esso le chiavi della macchina e della moto.Dubito fortemente che lui sia uscito a piedi a meno che non si è fatto venir a prendere da qualcuno il problema è.
Da chi?𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
-Grazie per avermi fatto compagnia- dico infilandomi la giacca della tuta.
Non avrei mai pensato di ritornare da un'altra ex,ma soprattutto dormici insieme.-Figurati Andre,ci sono-mi stampa un bacio tra la guancia e il labbro inferiore.
Sistemo il mio capello sentendo il suo sguardo puntato addosso.Assieme a esso le sue mani,in questo momento posate sul mio braccio.
Ci ha provato parecchie volte.
Io non ho mai ceduto.-Non farti strane idee intesi?Se sono qui è perché non avevo voglia di dormire su un divano in cucina-dico mentre sto per uscire da quella casa.
Lei annuisce -Ana,sono serio- -Va bene,ora hai il mio numero, chiamami qualche volta-risponde lei e io faccio le spallucce.
---
-E ti giuro fra non c'avrei mai pensato,ceh dormire con quella che mi ha reso cornuto è anche troppo- faccio un sorso di birra mentre parlo con Claudio.-Cos'è successo con Madison?, quando c'eravamo io e Luca non sembrava ci fosse alcun problema- -Cazzo,Luca!Dovevo vedermi con lui per rinnovare il contratto-esclamo io alzandomi.
-A che ora dovevi andarci?-
-9-
-Andre,sono le 11 e tu sei a piedi, arrivi lì a mezzogiorno-.Sospiro e mi risiedo.
Cazzo.
Mi ricordo solo ora di aver lasciato il telefono a casa per la fretta.---
𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Sento le chiavi girarsi nella serratura intuisco subito che Andrea è tornato.
Mi preparo a qualsiasi sua scenata mentre inizio a mangiare.-Dov'eri?Luca ti ha chiamato parecchie volte-dico io,lui mi guarda come se fosse sorpreso.
È un po' umbriaco,
un po' si fa per dire.Barcolla parecchio e a stento si regge in piedi.
Va a finire seduto sul divano.
-Mi passi il telefono?-chiede e io lo stacco da sotto carica.Fa partire una chiamata con Luca il quale sento che sta sclerando parecchio dato che si dovevano incontrare per una questione importante di qui non so nulla.
Provo a origliare ma Andrea ha il volume troppo basso,
che poi si,si sentono a volte le urla ma non così tante.Mi fa strano il fatto che Andrea non sta rispondendo con urla a sua volta che è successo?
__________________________________
𝗖𝗹𝗲𝗼 𝗶𝘀 𝗯𝗮𝗰𝗸 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗮 𝗻𝗲𝘄 𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 ;).
𝖺𝗇𝖽𝗋𝖾𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝖼𝖺𝖻𝖻𝗈 𝖿𝖺𝗂 𖨆
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3
STAI LEGGENDO
𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]
Fanfiction-𝗂𝗇 𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗉𝗅𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝖺 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖺,𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖾𝗂 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈👁️