03:40am
𝗠𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
-Quindi,non festeggi?-chiedo guardando il ragazzo che era al volante,lui scuote la testa in segno di negazione.-Fallo,in fin dei conti domani è il tuo diciottesimo e comunque sia non puoi rimanere incazzato a vita-dico
io mentre girò la curva che ci portava a casa.-Non ho molta voglia di festeggiare, è tutto un casino,non ho soldi e poi fare una festa mi farebbe spendere i miei risparmi e quelli gli devo all'avvocato...- -Soldi,sempre e solo soldi.Possiamo non pensarci per una volta?.Questa sera ti manderò la posizione e tu corri chiaro?-
Chiedo ridendo.-Va bene capo-conclude lui ridacchiando.
...
11:35am:-Ci penso io a far arrivare l'invito ad Andrea-dice Simone strappando un pezzo di carta dal un quaderno.
-Grazie Simo,l'ho fatto per Sami perché sai bene quanto mi faccia male rivedere Andrea- -Capisco...ci vediamo pomeriggio,ti passo a prendere per andare nell'appartamento dove dobbiamo fare i preparativi--Porta anche qualcun'altro più siamo più prima ci sbrighiamo-dico passandoli una penna,lui annuì e dopo avermi salutata esce da casa mia.
Entro in cucina e vedo il solito post-it attaccato al frigo immagino che lo aveva attaccato mia madre
che quel giorno non era a pranzo come al solito.Decido di prendermi una semplice brioche e di recarmi sul balcone a fumare una sigaretta.È da molto che avevo cercato di perdere quel vizio,ma ultimamente lo stress era arrivato alle stelle.
Do un morso alla brioche e apro il pacchetto di sigarette guardandomi intorno,noto subito i soliti vicini troppo curiosi che guardavano su tutti i balconi della zona per poi arrivare al mio.Faccio finta di niente e accendo la mia sigaretta inziando a fare qualche tiro.
Mi sento più sollevata e riesco quasi a liberare la mia mente dai pensieri del giorno precedente...dal mio arrivo nel locale all'essermi addormentata a casa di Sami e Baby a San Siro.
Mentre mi guardo attorno continuo a fare i tiri fino ad accorgermi di essere arrivata all'estremo della sigaretta.La spengo e la poso nel portacenere nell'attesa di ricevere il messaggio che mi invitava a scendere da parte di Simone.
Eppure è passata solo un'ora e nonostante qualche pensiero mi sento molto più rilassata così rimetto le camel nella tasca dei jeans e rientro dentro casa a cambiarmi.
𝖬𝖺𝖽𝖽𝗂𝗌𝗈𝗇_𝗅𝗈𝗆𝖻𝖺𝗋𝖽𝗂'𝘀 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀;
𝗐𝗂𝗍𝗁@𝗌𝗂𝗆𝗈𝗇𝖾.𝖻𝗂𝖺𝗌𝗂🖤👁️
__________________________________
𝗲' 𝗰𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗼𝗻'𝘁 𝗸𝗶𝗹𝗹 𝗺𝗲 𝗽𝗹𝘀 :')
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3
STAI LEGGENDO
𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]
Hayran Kurgu-𝗂𝗇 𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗉𝗅𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝖺 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖺,𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖾𝗂 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈👁️