!𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗲𝗻𝗲 𝘀𝗰𝗲𝗻𝗲 𝘀𝗲𝘀𝘀𝘂𝗮𝗹𝗶,𝘀𝗲 𝘀𝗶𝗲𝘁𝗲 𝘁𝗿𝗼𝗽𝗽𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗳𝗮𝘁𝗲 𝗮 𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗲!
𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Salgo a cavalcioni su di lui e sento la sua mano scendere sul mio sedere, lo bacio e lui da una piega al bacio rendendolo pieno di affanni da parte di entrambi.Faccio scivolare la mia mano sui suoi capelli e inizio a scompigliarli mentre passo la lingua sul suo collo con forza.La casa in poco tempo viene sommersa dai suoi ansimi di piacere.Tolgo la sua maglia e continuo a leccare il suo addome mentre afferro la sua mano posandola sulla mia schiena.
Lasciato qualche succhiotto qua e là lo vedo mordersi il labbro mettendomi a novanta.Per pochi secondi rimane fermo e dopo poco inizio a strusciarsi stringendo violentemente l'elastico della tuta.In me mille brividi prendono il sopravvento e lui se ne rende conto dato il fatto che rimasi ferma per pochi minuti .
Mi fa sdraiare sul letto e lui si sdraia di fianco me,si poggia sul suo fianco e mi sfila la maglia con facilità.Mentre disegna una linea immaginaria dal mio petto fino all'elastico dei miei pantaloni io inizio a tremare leggermente pensando a ciò che avrebbe fatto dopo.
Andrea si ferma per poi guardarmi -Tutto bene?-sussurra lui -Continua pure-sussurro a mia volta.
Andrea mi bacia dolcemente mentre mi sfila i pantaloni e inizia la sua dolce tortura sopra il tessuto.In pochi minuti Andrea mi guarda di nuovo e accenna un sorrisetto compiaciuto nel vedermi già fradicia mentre continuava a passare le sue dita.
Tolti finalmente gli slip si inumidisce due dita leccandole e inizia a sfregarle contro la mia intimità mentre si abbassa affianco a essa.
Dopo qualche minuto ci aggiunge la lingua reggendo con una mano le mie gambe che continuavano a tremare leggermente mentre continua a tenere il contatto visivo.
Ansimo più volte il suo nome sapendo quanto gli piacesse,lui continua a passare la lingua assieme alle sue dita per qualche altro minuto e alla fine mi lascia qualche bacio nell'interno coscia risalendo e sdraiandosi di fianco a me.
Mi abbasso anche io e gli sfilo la tuta assieme ai boxer prendendo il suo membro in bocca e iniziando a fare su e giù con l'aiuto delle mani.
Lo vedo gemere e stringere le lenzuola mentre continua a cercare il contatto visivo con lui.Dopo poco viene all'interno della mia bocca e io mi limito a ingoiare rimettendo il suo membro nei boxer e sdraiandomi di fianco a lui.Andrea non perde tempo,infatti mi bacia facendo mischiare entrambi i nostri sapori per poi staccarsi e leccarsi le labbra.
Si sporge per prendere il preservativo e dopo avermi messo nuovamente a novanta entra in me aumentando poi la velocità mentre mi lascia dei baci sulla schiena.
Ansimo più volte e in quel momento mi rendo conto che era da un bel po' di mesi che non facevo niente e che per un attimo mi sembrava di essere tornata vergine.
Appena venimmo entrambi lui si sfila il preservativo sistemandosi i boxer e io mi infilai l'intimo assieme alla sua maglia.
-Ti si vede il culo-ridacchia lui,io arrossisco sdraiandomi sotto di fianco a lui.Inizia a passarmi una mano sulla spalla e ad accarezzarmi la schiena.
-Beh come regalo di fidanzamento non potevo chiedere di meglio-dico io mentre stampo sulle sue labbra un bacio -Neanche a me è dispiaciuto-sorride lui sistemandosi sotto le coperta.
__________________________________
𝗖𝗹𝗲𝗼 𝗶𝘀 𝗯𝗮𝗰𝗸 ;[𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 𝗌𝗈𝖻𝗋𝗂𝗌𝗌𝗂𝗆𝗈👁️👄👁️✌🏼]
vota per supportarmi!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3
𝗳𝗼𝗹𝗹𝗼𝘄 𝗺𝗲 𝗼𝗻 𝗶𝗴:𝗯𝗯𝗯𝘆𝗯𝗮𝗻𝗸𝘀 ⤵️
↪️𝗳𝗽 𝘀𝘂 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮:𝗹𝗼𝘀𝗵𝗶𝘃𝗮𝗺𝗶𝗴𝗮𝘀𝗮
STAI LEGGENDO
𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]
Fanfiction-𝗂𝗇 𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗉𝗅𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝖺 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖺,𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖾𝗂 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈👁️