𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Siamo tutti a tavola,in casa sono entrate anche Simona e Gaia,due amiche di Martina.Sono rimasta in silenzio alla vista di sissi,non volevo litigare con Andrea,ne tanto meno con lei.Per tutta la serata ho fissato il mio piatto e durante la pausa tra un pasto e un altro mi sedevo sul divano guardando perennemente il telefono,nonostante Andrea si siede davanti a me per essere notato.
Io non lo guardo,ma percepisco quanto lui c'è rimasto male per colpa del suo egocentricismo.
Guardo post su instagram,
rispondo ai messaggi su WhatsApp,
ripulisco la galleria..cosa che non ho mai fatto e gioco con Diego mentre sua madre esce fuori a fumare una sigaretta.Per tutta la serata Andrea e Simona non si sono degnati nemmeno di uno sguardo,o almeno Simona ci stava provando palesemente ma Andrea non sembrava cedere.
Finita la cena mi propongo di aiutare in cucina ma con fare scontroso Sissi mi spinge via prendendo il mio posto e parlando con Martina.
Entro in camera totalmente al buio e dopo aver visto Andrea sdraiato sul letto con il telefono tra le mani mi avvicino a lui buttandomi tra le sue braccia e stringendolo,cosa che però lui non ricambia.
-Fino ad adesso eri fredda e non mi guardavi un secondo,ora invece sei tornata quella di prima?-chiede lui scocciato spostando il telefono.
-È difficile da spiegare- -Ma dillo che sei solo gelosa e non ti fidi di me.
Ti ho detto che con Simona e con Asia non voglio più aver a che fare e mi sembra di essere stato abbastanza chiaro,sei tu che sei paranoica--Non ci posso fare niente ok?,ho solo paura di perderti-scoppio a piangere io,mentre lui mi abbraccia -Non mi perdi,te lo prometto-,io mugulo e dopo essermi sdraiata di nuovo di fianco a lui mi rimbocco le coperte e crollo in un sonno profondo.
---09:15---
Martina mi ha chiesto di andare al mare insieme a Simba e a Gaia.
Io ho accettato e mentre sistemo il costume da bagno sento lo sguardo di Andrea addosso.Mi giro e inizio a ridere vedendolo sulla soglia della porta mentre mi guarda con aria incantata.
-Ridi pure.Ma se qualcuno ti guarda è morto-;si butta sul letto e io sistemo i pantaloncini.-Tranquillo Andreino-commento io sarcastica -Posso venire?- -No- -E se mi metto nel porta bagagli?- -No- -Dai ti prego-continua Andrea per poi stringere le braccia attorno al petto.
Continuo a negare,per un paio d'ore ho bisogno della mia libertà e di concedere del tempo per le amiche.
-Mi prometti che non torni a casa con un tipo mulatto e palestrato- -Si,Andrea dai-rido io mentre lui sembra essere serio-Ti giuro che starò solo con Gaia,
Simba e Martina e magari stringo amicizia con qualcuno del posto-
-Amicizia-sottolinea lui -Amicizia-
affermo io stampandogli un bacio a stampo -Fai il bravo-dico uscendo dalla camera dopo una breve risata.
_________________________________
𝗦𝗼𝗻𝗼 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝘆𝗲𝘀𝘀𝗶𝗿 :𝗗,
𝗠𝗶 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗮 6𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗶 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗺𝗮 𝘀𝘁𝗶 𝗰𝗮𝘇𝘇𝗶 𝗵𝗼 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲
𝗗𝗲𝘃𝗼 𝗮𝗺𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗺𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗹𝗺𝗮𝗼
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3
STAI LEGGENDO
𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]
Fanfiction-𝗂𝗇 𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗉𝗅𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝖺 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖺,𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖾𝗂 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈👁️