16

1.1K 31 0
                                    

𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Dopo quasi un mese io e Andrea ci vediamo di meno,io ho problemi a casa con mia madre,lei ha perso il lavoro ed è disperata,mentre Andrea sta per fare uno dei suoi ultimi concerti di marzo.

Sta per convincere a firmare Emis Killa per coinvolgerlo nel suo prossimo pezzo.È emozionato e non fa altro che chiudersi in studio a scrivere.Per quanto riguarda me,io sono rimasta un po' in mezzo a due mondi insomma...

Riguardo la me di prima e trovo mille difetti che notai di aver sistemato e nonostante nessuno fosse perfetto io cercai di migliorarmi al massimo.

Con Sami andava tutto bene,iniziai a frequentare di meno Zona7 rispetto a prima,un po' per Andrea, un po' per mia madre.Lei ultimamente aveva le sue crisi dovute alla situazione che stava cercando di affrontare.

Non la biasimo,si sente spacciata ormai,non riesce più a trovare un punto fisso,ha provato a parlare con molti per farsi assumere e dopo essersi illusa veniva presa da un "no" in piena faccia.

E per carità è un brava donna,è sempre stata seria in ambito lavorativo ma ultimamente si era lasciata andare un po' troppo.A lavoro ci andava,ma da quando ha iniziato a frequentare un uomo di cui nemmeno sapevo l'esistenza era diventata assente.

Non parlo di assenza fisica,perché ogni giorno quel fottuto post-it era comunque attaccato al frigo,parlo di mentale.Qell'uomo come lo descriveva lei era un uomo serio ma scroccone,molto scroccone...il solito bravo a illudere e una volta che aveva illuso mia madre in qualcosa di più della semplice amicizia,lei c'era cascata.
--
Provo a telefonare Andrea per chiedergli se quella sera sarebbe passato da me ma come al solito sento la segreteria al posto della sua voce.Sbuffo per la quindicesima volta e vado in cucina per poi sentire il telefono vibrare e andare a rispondere.

Penso fosse Andrea,pensavo che non avesse fatto in tempo a rispondere ma con mia sorpresa fu un numero sconosciuto.Rispondo subito,ma dall'altra parte del telefono non sento niente.

Percepisco fosse uno di quei scherzi telefonici così rimietto giù e torno in cucina per prepararmi del cibo.
Il telefono risuona e io ormai esausta risposi minacciando la persona che era dall'altra parte che se non avesse smesso di telefonare l'avrei denunciato.

Subito il telefono si stacca e io arricciai la fronte per poi tornare a preparare del cibo.

Dopo aver cenato mi sistemo,
mettendo un giubbotto the north face,un pantalone di tuta grigio Nike, una felpa Santana e allaccio delle Jordan nere e bianche.

Esco di casa con l'intenzione di passare in studio da Andrea ma decisi di fermarmi in una pizzeria e non recarmi da lui a mani vuote bensì portando con me due cartoni di pizza nel caso ci fosse stato qualcun'altro.

Arrivata là suono e Simone mi viene ad aprire -Hey Mad,entra- mi saluta lui facendomi largo.In sala registrazioni vidi Andrea e Adam che iniziavano a produrre un pezzo.

Senza farmi notare sgattaiolo dietro con Simone senza interrompere la concentrazione dei ragazzi e passo le scatole della pizza a Simone che sembrava mangiarle con gli occhi mentre le posava sulla scrivania affianco.

Mentre mi guardo intorno notai affianco a me il telefono di Andrea così lo prendo ed effettivamente c'erano le mie chiamate perse insieme ad un messaggio di Emis Killa,non lessi il contenuto perché volevo saperlo dal ragazzo,posai solo il telefono...in fondo non era poi così male lasciarli un po' di privacy.
𝗳𝘂𝗰𝗸𝗺𝗮𝗱𝗱𝗱𝗶'𝘀 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:

__________________________________𝗖𝗹𝗲𝗼 𝗶𝘀 𝗯𝗮𝗰𝗸 ;)-𝗏𝗈𝗍𝖾 to 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍 𝗆𝖾!★-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

__________________________________
𝗖𝗹𝗲𝗼 𝗶𝘀 𝗯𝗮𝗰𝗸 ;)
-𝗏𝗈𝗍𝖾 to 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍 𝗆𝖾!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora