20

1.1K 30 0
                                    

21/06/18
𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Accesi una sigaretta e chiusi il portabagaglio salendo in macchina.
Mi misi alla guida,finalmente avevo preso la mia amata patente in seguito alla macchina nuova.

Stavo partendo per arrivare a Riccione,il luogo dove Andrea,Adam e altri membri del gruppo avevano preso una villa.Non mi dispiaceva partire da sola,Andrea era partito prima a causa del tour e io avevo promesso di raggiungerlo appena prendevo la nuova macchina.

Avevo preso una lamborghini,una delle macchine preferite di Andrea.Lui prese un po' prima una bmw nera, mentre io concentrai il mio interesse sulla lambo bianca e anche se Andrea si offrì per comprarmela lui io rifiutai più volte resistendo sul fatto di volerla comprare con i miei soldi.

Mentre sfrecciavo in autostrada feci partire una Playlist da spotify che avrei ascoltato per tutta la durata del viaggio non contando ovviamente le pause che avrei fatto per cenare e per andare in bagno.

Mentre continuavo a viaggiare presi tra le mani il telefono e lo posai sul cruscotto avviando una chiamata con Martina,anch'essa presente in quella casa.

Parlammo molto e notai molte ragazze sconosciute essere in casa anche se di Andrea con una di loro non c'era traccia.Lo vidi passare molte volte con gli auricolari nelle orecchie e con un enorme felpa addosso cosa che mi rese molto più fiduciosa nei suoi confronti.

Una volta staccata la chiamata con Martina mandai un vocale ad Andrea chiedendogli di mandarmi la posizione e la sua risposta non tardò ad arrivare.
----
Mancava meno di mezz'ora e io mi fermai a mangiare al mc donalds.
-Sei la ragazza di Shiva,vero?-chiese un ragazzo avvicinandosi a me,io annuì e mi presentai,stessa cosa fece lui.

-Sei un suo fan?- -Non proprio,ma mi è capitato di ascoltare qualche sua canzone-.Lui prese posto di fronte a me nonostante io non glielo avessi detto,non che mi desse fastidio ma se in giro c'era gente che mi avrebbe riconosciuta sarei passata per una "troia" che stava mettendo le corna ad Andrea,cosa che io non stavo facendo.

Mi alzai due minuti dopo presa dall'ansia e dopo aver salutato il ragazzo uscì fuori e rientrai in macchina mettendo in moto e andando via.

Una volta arrivata scesi dalla macchina mi guardai intorno,il posto era davvero bello e la villa era davvero grande.Salì le scale e sentì il cane abbaiare così mi resi conto che fosse Simba che mi corse incontro per essere accarezzato.

Entrata in casa notai molte ragazze mai viste prima sul divano e un Andrea che mi accolse alla porta con una felpa del suo merch nera, un paio di pantaloncini sotto ginocchio di color blu, le sue immancabili ciabatte della nike e dei cartier color oro.

Lo abbracciai stringendolo e lui mi struscio una mano sulla schiena lasciandomi un bacio sulla guancia.
-Chi sono loro?-sussurrai al suo orecchio -Ragazze che Adam ha chiamato per loro,hai capito no?- concluse lui e io annuì.

Andrea mi aiutò con le valigie e dopo essermi guardata intorno e aver salutato mi recai con lui nella nostra stanza.-Hai preso la macchina?-chiese lui posando le valigie -Ovvio,scendiamo?Te la voglio far vedere-dissi io e dopo vari tentativi riuscì di convincerlo
__________________________________
𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼𝗻𝗲 𝗫𝗗[𝗩𝗼𝗹𝗲𝘃𝗼 𝗱𝗶𝗿𝘃𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗲 𝗰𝗮𝗻𝘇𝗼𝗻𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗮𝘃𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗶𝘀𝗮🙇🏻‍♀️]
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora