36

796 25 2
                                    

𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻𝗺𝘀 𝗽𝗼𝘃:
spostai più volte il mio sguardo dalla tazza a Luca "Hai intenzione di assaggiare o vuoi che io abbia ansia fino a quando non ti deciderai?" mi chiede lui sbattendo ripetutamente le palpebre.

"Non è colpa mia se ho paura di morire avvelenata" rispondo io sotto gli attenti occhi del mio ragazzo che intanto è occupato in una conversazione con sua madre.

La sua gelosia è qualcosa di indescrivibile e qualche secondo fa ne ha dato la prova.Carmen ci ha annunciato di star sentendo un uomo da qualcheduno settimana,più o meno della sua età e che ha deciso di invitarlo a cena questa sera.

Luca,Martina e Valentina non sembrano essere tanto preoccupati,poi c'è Andrea che all'inizio sembrava calmo e sereno mentire rollava la sua canna,una volta consumata però ha iniziato a fare storie.

-Terra chiama Mad,assaggi o no?-mi ripete Luca con aria scocciata,scorgo Andrea ridere mentre mi guarda -Devo proprio?-chiedo riprendendo a guardare Luca che accenna un si muovendosi il capo.

Assaggio il dolce da lui preparato e devo dire che la prima cosa che avrei evitato in quel momento è fidarmi.
Spalanco gli occhi mentre corro a vomitare in bagno.

Nella fetta di "torta" c'era un sapore aspro mischiato a una quantità indefinita di olio e di sale.
-Tutto bene?-chiede Andrea vedendomi lavare la faccia.

Accenno un si con la testa e mentre esco fuori Andrea spegne la luce del bagno -Non mi fiderò mai più di te sappilo-scherzo io mentre guardo con fare disgustato Luca.

-Si che sa?-chiede Carmen dopo una risata -Limone,olio e sale- -Erano le uniche cose rimaste in casa,non è colpa mia se Valentina non fa mai la spesa- ribatte lui addossando la colpa a sua sorella.

-La prossima volta che vado a fare la spesa ti porto a casa il cane,Diego e Lollo,poi vediamo-risponde con aria di sfida Valentina mentre si siede.

Luca sbianca leggermente e dopo aver scosso la testa più volte dal salotto si sentono le urla di Diego e Lollo mentre giocano con Martina e Andrea che puntualmente gli spaventano.

Il campanello suona e dopo che Martina va ad aprire -Dove sta maddi?-sento dire.
Cazzo ancora lui
_________________________________________________
vi porgo le mie più sentite scuse ma da quando ho preso il telefono nuovo ho dovutosi imparare ad usarlo e mi c'è voluta una vita :'(

vota per supportarmi!;>

-Cleo<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora