19

1.2K 33 0
                                    

𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Ritorno a casa trovando mia madre nel più totale panico,cerco di calmarla,di incitarla a spiegarmi ciò che è successo,ma mi ignora completamente.Continua a fare sopra e sotto per la stanza e mentre la guardo non faccio altro che rimanere in silenzio.

So per certo che quello non era un comportamento da avere...tanto anche se parlo è uguale,nessuna risposta,solo continue urla.

Quando finalmente si calma va in cucina e io ne approfitto per andare al piano di sopra e recuperare alcuni vestiti per pranzo.
-Cos'è successo prima?-le chiedo definitivamente io,lei rimane in silenzio,non riesco a capire quel suo silenzio così faccio le spallucce e dopo aver recuperato il telefono esco di casa e tiro su la zip della giacca.

Tiro fuori dalla cover i biglietti della metro e mi diriggo a prenderla per paura di fare ritardo.Appena entrata mi sedetti in disparte e medsaggiai con Andrea che preoccupato mi chiese come stava mia madre,gli risposi che neanche io lo sapevo l'avevo vista agitata certo,ma non sapevo il motivo.

Mia madre non era mai stata così o almeno io non l'avevo mai vista così persino quando venne a mancare mio padre,lei rimase impassibile
nonostante dentro stava soffrendo.

-Madi-sentì il mio nome e alzai lo sguardo vedendo Baby sedersi affianco a me,lo salutai con un abbraccio e iniziammo a parlare.
Con Baby non avevo un legame forte ma non era nemmeno uno sconosciuto,era un amico molto stretto ma nulla di ché...a differenza di Sami che consideravo un fratello.

Iniziammo a parlare e lui mi raccontò di aver saputo quello che era successo tra Sami e Andrea,di aver capito che io e Andrea ci stavamo frequentando e mi raccontò di aver ripreso la sua passione per la musica.

Io rimasi ad ascoltarlo in silenzio dato che le sue storie narranti la sua vita,nonostante fossero molto pericolose erano allo stesso tempo molto interessanti.

Alla fermata della metro lo salutai con un altro abbraccio e appena arrivata in centro vidi Gionata che salutai stringendolo forte -Non ci vediamo da un po',come va tutto bene?-

-Potrebbe andare meglio ma insomma non mi lamento- -Mhh,poi mi racconti,con Andrea tutto bene?- -Oh,si abbiamo intrapreso una relazione-dissi fiera mentre il moro mi fece gli auguri per poi andarsene.

Arrivata sotto al palazzo di Quartier Tessera suonai al citofono di Andrea e lui aprì facendomi salire sopra.
-Hey amore-mi salutò lui mentre alla porta Simba iniziò ad abbaiare per poi venirmi incontro.

Accarezzai Simba,il piccolo Leone della famiglia e baciai Andrea che intanto era sul divano a scrivere.
Mi sdraiai di fianco a lui con la testa poggiata sulle sue spalle e la busta con all'interno i miei vestiti sulla gambe.

-Non metterti niente di troppo eh- mi raccomandò lui con voce al quanto scherzosa -Tranquillo,è un semplice pantalone con una Maglia lunga-spiegai per filo e per segno a lui che sembrò più sereno.

-Hai scritto qualcosa?-chiesi guardando il suo telefono -Qualche barra,ma nulla di ché,oggi pomeriggio mi chiudo in studio con Emi e lo miglioro- -Sai già come voler chiamare il pezzo?- -Per il momento no,ma credo di avere qualche idea-.
𝗳𝘂𝗰𝗸𝗺𝗮𝗱𝗶𝗶𝗶'𝘀 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:

𝖲𝗂𝗆𝖻𝖺🦁🦁❤️👀5,9mln𝗺𝗮𝗿𝘁𝗶𝗶𝗮𝗿𝗿 𝗵𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:𝗆𝗈𝖽𝖾𝗌𝗍𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗂𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝖾' 𝗂𝗅 𝖼𝖺𝗇𝖾 𝗉𝗂𝗎' 𝖻𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖽𝗂 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂 ;)𝗺𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻:𝗉𝗂𝖾𝗇𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖽'𝖺𝖼𝖼𝗈𝗋𝖽𝗈𝗺𝗮𝗿...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝖲𝗂𝗆𝖻𝖺🦁🦁❤️
👀5,9mln
𝗺𝗮𝗿𝘁𝗶𝗶𝗮𝗿𝗿 𝗵𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:
𝗆𝗈𝖽𝖾𝗌𝗍𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗂𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝖾' 𝗂𝗅 𝖼𝖺𝗇𝖾 𝗉𝗂𝗎' 𝖻𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖽𝗂 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂 ;)
𝗺𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻:
𝗉𝗂𝖾𝗇𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖽'𝖺𝖼𝖼𝗈𝗋𝖽𝗈
𝗺𝗮𝗿𝘁𝗶𝗶𝗮𝗿𝗿 𝗵𝗮 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗺𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora