37

736 24 1
                                    

-Saresti?-la voce di Andrea spezza il silenzio,lo vedo alzarsi e recarsi vicino alla porta.Martina si scansa sedendosi accanto a me mentre assume un espressione più che perplessa.

-Anas,piacere-risponde il ragazzo mentre si guarda attorno -Cosa vuoi da lei?-risponde Andrea con voce al quanto scocciata -Posso parlarle?-,Andrea mi guarda con la coda dell'occhio e nega con il capo.

-Non è in casa al momento-inventa lui e il ragazzo sembrerebbe averci creduto.

Appena chiude la porta rientra in stanza,si siede accanto a me non degnandomi di una parola ne tanto meno di uno sguardo.
Stringo i denti e inizio a "giocare" con il laccio della tuta.

Quando finalmente entriamo in macchina Andrea inizia a spiccicare parola mentre mette in moto.Stranamente non mi ha iniziato a far domande e di questo gli son grata,devo trovare il modo per dirglielo.

Appena arriviamo a casa mi butto subito sul divano con la pancia che mi scoppia dal troppo cibo.
-Chi era Anas-chiede lui sedendomi di fianco a me

-Lasciami il tempo per capire come spiegartelo,giuro che te ne parlerò entro la fine di questa settimana ovvero tra tre giorni- dico io e lui mi guarda facendo le spallucce.

-Siete stati insieme?-chiede lui poggiando una mano sulla mia coscia,io nego con la testa e lui sembrerebbe annuire mentre si sdraia su di me.

-Dobbiamo fare le valigie comunque,questa settimana dobbiamo anche cambiare casa ti ricordo-dice lui,riesco a sentire il suo sorriso sulla mia pelle così annuisco anch'io e lui mi stringe i fianchi.
𝗳𝘂𝗰𝗸𝘀𝗵𝗶𝘃𝗮'𝘀 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:

___________________________i''m back ;)Tra due giorni esce Dolce vita e io non ho ancora realizzato AAA🤯vota per supportarmi!-Cleo<3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

___________________________
i''m back ;)
Tra due giorni esce Dolce vita e io non ho ancora realizzato AAA🤯
vota per supportarmi!
-Cleo<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora