𝗠𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Alla fine Carmen dopo aver messo a letto Diego ritorna in stanza e insiste per farmi rimanere a cena così io accetto e dopo aver finito d aiuto Martina a sparecchiare la tavola.-Come va tra te e mio fratello?- chiede lei passandomi una bottiglia -Tutto bene,siamo buoni amici- risposi io afferrandola.Lei sembra non credere molto alle mie parole e mentre il moro esce sul balcone io lo seguì per accendermene una a mia volta.
Uscita sul balcone lo guardo rollare e mi affianco a lui -Hey-dick io e lui si gira di scatto -Cazzo Maddison mi hai fatto prendere un colpo-dice lui sobbalzando -Scusa,scusa- mormoro io mordendomi il labbro per trattenere una risata.
-Cosa ti ridi?-chiede lui strofinando il suo pugno contro la mia spalla,-e che è così strano-rispondo io -Cosa?,Il fatto che mi spavento?- -Nono,il fatto che non avrei mai pensato di rimettere piede in questa casa... almeno quando ci fossi stato tu-
-Vedi,le cose possono cambiare- dice lui mentre i lampioni pubblici iniziarono ad illuminarsi,entrambi ci guardammo qualche secondo negli occhi e dopo riprendiamo la nostra conversazione come prima.
Certamente eravamo ancora un po' freddi l'uni con gli altri,ma diversi da prima,quello era certo.
-Vai a San Siro domani?-chiede Andrea probabilmente interessato ai miei piani -No,domani non ho niente da fare-dico accendendo la sigaretta -Magari possiamo beccarci pomeriggio a un bar-dice lui sistemandosi i capelli.
𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Mi sistemo i capelli nervosamente nell'attesa di una sua risposta,lei accetta e io sorrido interiormente -Ora però vado,si è fatto tardi-
continua lei rompendo nuovamente il ghiaccio.Rientriamo in casa e vedo Martina, mia madre e Luca.Tutti e tre in cucina,così inizio a sospettare.
Dopo che lei saluta tutti e va via rientrai in cucina e mio fratello mi da il pugno nonostante io non capissi -Il mio fratellino fa colpo eh-dice lui mentre mia madre e mia sorella ridono-Avete origliato vero?-chiedo io arrossendo leggermente.
-Noi?Mannò-risponde Martina facendomi scappare una risata -Modestamente tutte ti vogliono,ho fatto un bel lavoro,anzi dei bei capolavori-risponde mia madre spalleggiando per darsi arie.
-Mahh potevi farmi certamente un po' più alta-la corregge Martina mettendo un finto broncio -Ma smettila che le ragazze basse attirano-finisco io provocando la risata di tutti.
______________________________
𝗢𝗴𝗴𝗶 𝗱𝗼𝗽𝗽𝗶𝗼 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗲 𝘀𝗲 𝗰𝗶 𝗿𝗶𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗮 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗲 𝗻𝗲 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗼' 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼⏳.𝗖𝗮𝗿𝗺𝗲𝗻 𝗵𝗮 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝘁𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗴𝗿𝗲𝗰𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲' 𝘃𝗲𝗿𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼!😂
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖼𝗅𝖾𝗈<3
STAI LEGGENDO
𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]
Fanfiction-𝗂𝗇 𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗉𝗅𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝖺 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖺,𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖾𝗂 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈👁️