21

1K 32 0
                                    

𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Scendo seguendo Madison entusiasta dall'idea di farmi vedere la sua nuova auto.Quando la vedo rimango per un attimo a bocca aperta e subito dopo gli faccio i miei auguri dato che come prima macchina ha puntato molto in alto.

-Le ragazze che sono sopra non ti hanno mica guardato vero?-chiede lei e io mi faccio scappare una risatina -Sappi che per colpa tua,cinque giorni gli ho passati come un emo- -Perché?- -Cazzo,c'erano tipe in ogni angolo della casa e io avevo una felpa nera con il cappuccio su e il telefono tra le mani ogni volta-

Lei ride -Il cappuccio della felpa alto quando fuori fanno 60° all'ombra mi ha fatto sudare una meraviglia- gesticolo io ridendo.-Povero bimbo, hai bisogno di una doccia eh?Allora sta sera entro in vasca con te- -Era quello che aspettavo-ridacchio io mentre saliamo le scale per arrivare su.

-Hai cenato?-chiedo chiudendo la porta -Si,ma il mc non mi ha tolto del tutto la fame ho bisogno di chef Arrigoni-scherza lei,-Allora chef Arrigoni si mette all'opera-dico maneggiando una padella.

---
𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
-Andiamo a fare la doccia?-chiedo io entrando in camera -Non stavi parlando con Martina 6sec fa?- -Si ma ha raggiunto gli altri ed è andata a dormire- -Le ragazze se ne sono andate?- -Credo di no,forse sono in camera del tuo team- -Ah,andiamo dai-butta il telefono sul letto lui.

Io prendo dalla mia valigia la piastra, l'intimo e un pigiama;mentre Andrea si procura una tuta grigia assieme a dei boxer rosso fuoco supreme.

Entrati in bagno chiudo la porta lasciando la chiave nella serratura.
Entrambi ci spogliammo e lui mi lascia dei baci umidi sulla guancia e sul collo prima di aprire l'acqua calda e infilarci entrambi nella vasca.

Lui si infila per primo seguita da me che mi sistemo davanti a lui, poggiando la mia schiena sul suo petto.Andrea continua a lasciarmi piccoli baci mentre sposta la mano per prendere il bagnoschiuma assieme alla spugna.

Inizia a lavarmi la schiena e ad accarezzarmi i fianchi con una mano.
---
Dopo un po' siamo ormai entrambi in accappatoio,Andrea inizia ad accendere la piastra e io inizio a passarli il phon sui capelli nell'attesa che la piastra si scalda.
---
Andrea si infila sotto le coperte e dopo poco lo raggiungo facendomi spazio tra le sue braccia calde e sicure.Mi stringe forte a se e dopo alcuni baci lasciati da lui sulla mia testa lo vedo crollare in un sonno profondo così inizio a fargli i grattini sul petto e con agilità sposto la sua testa sul mio seno per fargli i grattini sul collo.

Andrea mi stringe i fianchi dopo poco e io mi sento in colpa per averlo svegliato,lui non sembra prendersela ma sembra apprezzare il gesto cosa che mi rende al quanto felice.
__________________________________
𝗦𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘁𝗿𝗮𝗻𝗾𝘂𝗶𝗹𝗹𝗼...𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗼' 𝗰𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗹𝗽𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗰𝗲𝗻𝗮;
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora