2

1.9K 52 0
                                    

𝗠𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Vedo Andrea far volteggiare una ragazza dai capelli rossi sorridendo.
Per un attimo mi manca il suo dolce tocco e subito dopo mi viene in mentre la prima volta che i nostri corpi sudati dormirono a contatto l'uno con l'altro.

-Maddi vuoi da bere?-chiede Gionata avvicinandosi,io lo guardo facendo finta di non aver capito la domanda -Stavi guardando Andrea vedo-dice indicando con lo sguardo il moro che continua a ballare con la sua ragazza.

-Non riesco a dimenticare facilmente chi è stato con me per ben 1anno e mezzo...e poi il drink ce l'ho in mano,ho capito che era una scusa per rinfacciarmi quello che stavo facendo-.

Gionata mi guarda sorpreso -Certo che il tuo istinto di donna non ti mente mai-chiude lui e io rido.
Rido per non farmi vedere vulnerabile anche da lui,non sopporto di essere capita al 110%.Faccio un ultimo sorso dal mio drink e guardo con la coda dell'occhio Andrea essere totalmente spensierato.

Non mi fa male effettivamente, mi da solo fastidio.Sospiro lanciando occhiate per tutta la stanza fino a che non Angelina venire verso di me.

-Non rimanere lì a mettere il muso per tutta la serata,vieni con me che ci scateniamo-dice lei prendendomi per mano e tirandomi su.

Appena posizionate al centro della posta parte Twerk di Mambolosco ed io inizio a muovere il sedere a ritmo della musica ridendo a caso probabilmente a causa del troppo alcool ingerito.

Mentre mi reco al bar del locale sento delle mani prendermi per i fianchi così mi volto subito e vedo Sacky,o meglio Sami appena incrocio il suo sguardo lo abbraccio senza esitare e lui ricambia stringendomi.
-Come stai,è da tanto che non ci si vede- -Io sto bene ma se c'è qualcuno a cui chiedere come stai sei tu- -Tranquilla il carcere non è stato poi così tanto una tortura-
dice ridacchiando.

-Andiamo in bagno,ti faccio vedere una cosa che mi sono procurato lì-
continua a ridacchiare e io lo seguo curiosa.Appena entrati in bagno il ragazzo si guarda attorno controllando che non ci fossero telecamere.

Io arriccio la fronte e lui fa uscire dalla tasca interna della giacca un ferro.-Lo hai rubato a una guardia?-chiedo e lui annuisce maneggiandolo,io metto due mani di fronte la faccia e lui ride.

-Tranquilla è scarico i bossoli gli ho lasciati in auto-dice lui passandomelo.Io lo maneggio per poi guardalo attentamente e passarlo di nuovo nelle mani del ragazzo.

-Da quando sei qua?-chiedo io lui mi guardò dicendo -da qualche ora anche se non ti avevo vista data la folla...poi Gionata mi ha detto che c'eri e ti ho cercato per salutarti-.

In quel momento in bagno entra Andrea e mentre ci vede alza le mani e posiziona le labbra all'interno della bocca voltandosi per uscire.-Puoi andare stavamo solo parlando-dice Sami rimettendo il ferro nella tasca mentre ridacchia.

Andrea si volta e va in bagno mentre noi usciamo fuori.
Noto la perdita del contatto visivo con Andrea ma molto probabilmente voleva essere fedele alla ragazza che lo stava aspettando fuori.

Appena usciamo fuori lo sguardo fuocoso della rossa mi squadra dalla testa ai piedi fino a farmi provare imbarazzo.Lei ride in segno di sfottimento e io mi sento sempre più a disagio,Sami lo nota e sputa per terra schizzando le scarpe della ragazza che sbuffa fulminando entrambi che scoppiammo a ridere andandocene
__________________________________
𝗦𝘁𝗼 𝘁𝗶𝗽𝗼 𝗺𝗼𝗿𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗻𝗼 𝗺𝗮 𝗻𝗼𝗻𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗶𝗼' 𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora