𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Scorgo Andrea andare in camera così finisco di sistemare i piatti.
Infilo il mio moncler rosso e giro le chiavi nella serratura.
-Dove vai?-la voce di Andrea mi fa sobbalzare.-Esco-dico io
-Si ma,dove vai?-
-Non mi sembra che tu ieri me lo abbia detto-ribatto io facendo le spallucce.-Se lo vuoi sapere ero andato a "dormire" a casa di una mia ex-
dice ridacchiando.lo guardo.
Con quanta tranquillità me lo sta dicendo?.Lo fisso dalla testa fino ai piedi.
Non è perfettamente lucido.
Scuoto la testa lentamente e con un -mi fai schifo-esco fuori dall'appartamento.📞:𝗕𝗮𝗿𝗯𝗶𝗲𝗿𝗶💙🐐:
-Mad,dimmi-
-Sei a casa?-
-No,sono in studio.Però in casa c'è Sacky-spiega.
Annuisco.
-Cos'è successo?-
-Ti spiego domani d'accordo?-
-Mh va bene,a domani-
-A domani-Stacco.
Non ho tanto coraggio di rivedere Sami dopo quello che è successo.
Però vorrei mettermi alla pari con Andrea,non so se si capisce il mio intendo.Suono e la voce cupa del ragazzo risponde con un -Chi è-.
Rispondo a mia volta e lui semprerebbe capire già dal "hey".Mi apre e esce alla porta.
-Che c'è?Se cerchi Mattia non è in casa e per quanto riguarda me e te non credo ci sia niente da dire- risponde.
Cos'è?Sono tutti incazzati oggi?.-Nella realtà cercavo te.
Ho bisogno di parlarti-dico-Ribadisco.
Non abbiamo 𝗻𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 di cui parlare puoi anche andartene-
Sta per chiudere la porta quando lo fermo.-Sami,ho chiamato Tia prima e mi ha detto che posso entrare in casa sua,puoi anche farmi spazio-.
-Come al solito non sai un cazzo,
io,Tia e Zacca abitiamo da quasi un mese assieme-spiega lui.Si scosta per farmi entrare ed entrambi prendiamo posto.
Questa casa è davvero stretta,
dubito fortemente che ci vivano in tre.-Cosa vuoi chiedermi?-dice mentre con la coda dell'occhio mi guardo intorno.
-Provi qualcosa per me?-.
Rimane in silenzio e abbassa lo sguardo mentre si siede.-Perché lo vuoi sapere?-risponde -Secondo te?-.
-È solo una fila di domande sto cazzo di discorso,a me non piaci e per quanto tu mi possa stare sul cazzo ti voglio un bene dell'anima. Ti ho baciato perché sai..-C'è una tipa di zona che mi piace.
Flertiamo spesso..
non so se tu la conosci,il suo nome è Samantha,quando ti ho baciato hai frainteso tutto e scommetto che il moro con cui vivi ce l'ha con me--Perché pensi questo?-
-Quando ha registrato con Capo Plaza ero in studio con loro e lo vedevo.
Mi guardava storto,quasi minaccioso,è da lì che ho capito-.Rimango un attimo zitta mentre non faccio altro che guardare le mie mani al quanto rovinate dai piccoli graffietti fatti per l'ansia.
Inizio a pensare che questa paranoia mi ucciderà prima o poi.
-Sam,credo di essere "cornuta".
Andrea mi ha detto di aver dormito con una delle sue ex ieri,ha fatto due virgolette con le mani sul "dormito" e tutto ciò mi preoccupa-.-Bene.
Se lo ha fatto...
Considera Andrea un 𝘂𝗼𝗺𝗼 𝗺𝗼𝗿𝘁𝗼-
__________________________________
𝗦𝗮𝗺𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗶𝘃𝗼 𝗶𝘀 𝗼𝗻
𝗶𝗼🤝𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝘁𝘁𝗲
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3
STAI LEGGENDO
𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]
Fanfiction-𝗂𝗇 𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗉𝗅𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝖺 𝗌𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖺,𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖾𝗂 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈👁️