26

946 31 0
                                    

𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
-Quel bagnino non mi piace,ha lo sguardo fisso su mia sorella- sussurro io assumendo un'espressione disgustata.
-Ma guardaloo,ci sta palesemente provando- mi appoggia mio fratello Luca indicandolo con lo sguardo.

-Ma hey,calmi eh Martina non può rimanere zitella a vita-.
Guardo male Madison che abbassa lo sguardo e stappa una bottiglia di birra.-Si,ma quel tipetto no,sai bene che le relazioni estive non durano un cazzo-risponde mio fratello.

-Guardali due cani inferociti- scherza Simone sedendosi di fianco a noi -Oh,tu da dove arrivi?-chiedo io -Ero in acqua e ho visto tutto- -Bene torna ad affogare lì-risponde Luca e io rido.

-Povero Simone-ride Madison prendendo i miei occhiali da sole.
-Madison,ridammi quei così sono miope senza-metto due mani davanti agli occhi a causa del sole.
-Dai è da mezzogiorno che sei qui puoi anche alzare il culo e venirteli a prendere-dice lei e io sbuffo alzandomi.

-Bene ora ridammeli-dico mentre lei mette il broncio.-Va bene,io vado dal bagnino-continua lei ridendo,io la guardo squadrandola da testa a piedi.-Chi ti dice che ti farò andare?- -Le mie gambe- -È se non cammini?- -Dai Andre mettimi giù- -Andiamo a fare il bagno però-dico lasciandola giù e seguendola.

Martina ci guarda per pochi secondi prima di entrare in bagno seguita dal bagnino.Dio,non l'avrei mai vista come una troia,davvero la sta dando ad un ragazzo che conosce da nemmeno un giorno.

-Raga-sentiamo urlare.
Io mi giro e vedo gli altri entrare in acqua così decidiamo di seguirli.
---
𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
-Effettivamente mi da fastidio che mia sorella stia con certi ragazzi.
Non voglio paragonarla ad una troia perché so che non lo è però non posso nemmeno dire che è santa- dice Andrea poggiando la testa sul mio petto.

Siamo su una sdraio della spiaggia, sono quasi le 20 e il sole sta tramontando.Davanti a noi c'è il mare ma Andrea preferisce lamentarsi e chiedermi pareri e consigli in quanto lui da buon fratello geloso qual è ha paura di perdere sua sorella nonostante non voglia ammetterlo.

-Io penso che dovresti lasciarla vivere,intendo devi lasciarle vivere le sue esperienze...che siano brutte o negative.Lo so che sei palesemente attaccato a Martina e che hai paura di vederla soffrire ma è proprio questo il bello-mi fermo per un attimo.

-Soffrire ci rende più forti e più preparati per quello che ci aspetta dopo, come già sai non sempre la vita ci viene incontro ed è per questo che bisogna essere pronti a tutto.Anche nelle peggiori situazioni
𝗰'𝗲' 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗹𝘂𝗰𝗲.-spiego io accarezzandoli la schiena.

Lui chiude gli occhi mentre il rumore delle onde tranquille ci pervade nelle orecchie,inizia a diventare tutto più tranquillo...ogni movimento,ogni risata,ogni sospiro profondo,inizia ad essere tutto dannatamente calmo.

-Odio stare calmo-dice Andrea spostando il suo sguardo sul mare.
Ed è così,quella quiete diventa sempre più insopportabile ma allo stesso tempo bella.
__________________________________
𝗠𝗮 𝗯𝘂𝗼𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼,𝗻𝗲𝗹 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗶𝗮𝗹𝗼𝗴𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗽𝗼𝘃 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘃𝗼 𝗱𝗶𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗹'𝗵𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝘃𝗼𝗶,𝗽𝗲𝗿 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮 𝗶𝗻𝘀𝗼𝗺𝗺𝗮.𝗦𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘃𝗼𝗶 𝘀𝘁𝗶𝗮 𝗮𝗯𝗯𝗮𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗯𝗲𝗻𝗲, <𝘀𝗲 𝗮𝘃𝗲𝘁𝗲 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗳𝗼𝗴𝗮𝗿𝘃𝗶,𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝘀𝗰𝘂𝘀𝗲,𝗽𝗼𝘁𝗲𝘁𝗲 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗺𝗶 𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗹𝘀𝗶𝗮𝘀𝗶 𝗼𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼!>
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂!★
-Cleo<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora