14

1.2K 42 0
                                    

𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Lui si morde il labbro per poi guardarmi...-Mi hai sempre detto che andare a Seattle era il tuo più grande sogno, così non ho resistito.Ho trovato le sostanze che un uomo mi aveva chiesto...sono stato colto dalla tentazione e le ho provate.Ho preso in totale 3milioni di dollari che devo cambiare in euro-dice lui impallandosi ogni tanto.

Mi colpisco con una mano sulla faccia -Cosa ti è saltato in mente Sami?!, potevi rimanerci secco-urlo io sbuffando,lui abbassa lo sguardo e a me passa la voglia di urlarli contro.Faccio per prendere le mie cose facendo cadere la giacca posta sulla sedia.

-Altre bustine?,sei serio!?-gli sbraito contro raccogliendo tutto e andandomene.

Mentre corro per la strada con le lacrime in viso presi il telefono e chiamo mattia...

𝗕𝗮𝗿𝗯𝗶𝗲𝗿𝗶🐐💙:
Hey Mad,dimmi
𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻:
Mattia corri a casa di Sami,ha le bustine di coca in casa
𝗕𝗮𝗿𝗯𝗶𝗲𝗿𝗶🐐💙:
Aspetta,calmati...perché stai piangendo?Oltre alla coca è successo qualcos'altro??
𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻:
Mattia senti,parliamo domani ora sono per strada
𝗕𝗮𝗿𝗯𝗶𝗲𝗿𝗶🐐💙:
Spe n'attimo,dove stai andando??
𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻:
Tranquillo vado da Andrea...

Chiudo la chiamata e riprendo a camminare con le lacrime in viso e il mascara ormai colato. Il freddo di questa sera si mischiava ai miei sensi di colpa e al mio umore in questo momento.

Arrivata davanti casa di Andrea vedo le luci accese e la sua auto fuori così prendo un respiro e salgo le scale suonando al campanello.
Ad aprirmi è un lui con una tuta della nike grigia e delle ciabatte nike nere.

-Cos'è successo?-chiede lui preoccupato,io faccio scendere due lacrime e lui mi alza il volto con due dita per poi mettermi una mano sulla spalla e farmi entrare in casa.

-Vieni in bagno che ti aiuto a sistemarti-dice lui raccogliendo i miei capelli in una coda,io non rispondo ma mi limito a seguirlo.

𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Prendo un asciugamano umido e delicatamente lo passo sotto gli occhi della ragazza che intanto mi raccontava quello che gli era successo.

Rimango un po' scioccato nel pensare che un tipo come Sami avesse veramente fatto uso di droghe,ho capito che era un tipo che "giocava" con i ferri ma arrivare a tal punto mi sembrava un po' anormale per un diciottenne.

-Tranquilla,ti aiuterò io-dico abbracciandola,lei mi stringe e in poco tempo divento rosso in volto nonostante non mi succedeva sempre.-Andre voglio darti una possibilità...sbagliare in fondo è umano e io mi sto rendendo conto di quanto io abbia bisogno di te- dice lei affondando la testa nell'incavo del mio collo.

-Quindi ho vinto?-scherzo io mentre lei rise e si avvicina al mio volto -Mi sa proprio di sì-risponde lei baciandomi.Rimango qualche secondo fermo mentre spalanco gli occhi -Non farti tante idee eh per il momento frequentiamoci,è passato talmente tanto tempo che credo di non riconoscerti più-.

Faccio il labbruccio e lei mi accarezza la guancia lasciandomi un altro bacio su di essa,in me scatta una lieve erezione che grazie a dio non diede poi così all'occhio,lei rise probabilmente accorgendosene e io risi a mia volta grattandomi il capo
__________________________________
𝗣𝗼𝘃:𝘀𝗲𝗶 𝘀𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲
𝗛𝗮𝗵𝗮𝗵𝗮 𝗻𝗼 𝗱𝗮𝗶 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶 𝘀𝘂 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 :')
𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora