15

1.2K 36 0
                                    

𝗠𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Mi sdraio sul letto di Andrea mentre lui mette una canottiera nera e io continuo a fissarlo.Era dannatamente bello,con le mani inizia a sistemarsi i capelli e io roteai gli occhi.Davvero credeva che non glieli scombinerò?

A essere sincera questa sera il casino successo con Sami venne scacciato dalla mia mente,
preferisco passare del tempo con Andrea che sembra sereno e contento della mia presenza.

La cosa mi rende felice e quando lui si sistema sotto le coperte affianco a me sentirlo mentre stringe i miei fianchi e mentre mi da piccoli baci sulla spalla mi fa rabbrividire portandomi alla pelle d'oca.

Nessuno dei due parla e a dirla tutta i nostri occhi stanno già facendo altro,Andrea non smette un attimo di guardarmi e di stringermi a se.Mi è mancata quella sensazione anche se a rovinarla in quel momento fu il telefono di Andre che vibrò per pochi secondi.

-È una notifica-dice lui accendendo lo schermo -Mi segna che Domani alle 18:37ho un appuntamento dal dentista per dare qualche occhiata all'apparecchio-continua lui un po' scocciato.

Io rido mentre lui butta il telefono su una sedia e inizia a farmi il solletico mordendosi le labbra mentre mi guardava ridere a crepapelle.
-Sei bellissima- dice lui mentre poggia la testa sul mio petto.

-Ti è aumentato il battito cardiaco ma non parli eh-continua a scherzare lui,-Non so che dire-dico ridacchiando -Io ti direi quel che penso ma mi contengo altrimenti vengo preso per un pedofilo- rotea gli occhi lui reggendosi sulle mani per non schiacciarmi.

-Se è quello che penso dovrai aspettare Andreino-lo prendo il giro io leccandoli la punta del naso.Lui cambia espressione diventando un finto offeso mentre io continuo a ridere provocando anche la sua risata.

𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
-A te Madison piace?-chiedo a Sami mentre si sdraia sul divano,lui nega con la testa -È una cara amica ma tra me e lei non ci vedo niente di più poi anche se fosse non credo che uscirebbe con uno che si droga-

-Se esce con Andrea che per mesi l'ha fatta star male riuscirebbe anche con te- -Quindi loro due si frequentano?- -Credo di si,insomma quando Madison mi ha chiamato mi ha detto chiaro e tondo che andava da Andrea a passare la serata- rispondo io rollando una cartina.

-Per quanto Andrea mi possa stare sul cazzo credo che sia quello giusto per lei-,sto sognando o lo aveva seriamente ammesso?
-Serio?-chiedo io e lui annuisce calando il capo.
È davvero il Sami che conosco?

𝗳𝘂𝗰𝗸𝗺𝗮𝗱𝗱𝗱𝗶'𝘀 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:

𝗳𝘂𝗰𝗸𝗺𝗮𝗱𝗱𝗱𝗶'𝘀 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀7,3mln

𝗺𝗮𝗿𝘁𝗶𝗶𝗶𝗮𝗿𝗿 𝗵𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:
𝖿𝗂𝗇𝖺𝗅𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾
__________________________________
𝗚𝗼𝗱𝗲𝘁𝗲𝘃𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝗮 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗲 𝗰𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗽𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗰𝗲𝗻𝗮 ;)
-𝗏𝗈𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂★
-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora