6

1.6K 40 3
                                    

𝗺𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶'𝘀 𝗽𝗼𝘀𝘁:

👤:𝗌𝖺𝖼𝗄𝗒20148-𝖲𝖺𝖼𝗄𝗒𝗒𝗒𝗒𝗒𝗒🙇🏻‍♀️💗<𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗺𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲❤️:1,3mln>𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶:145

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👤:𝗌𝖺𝖼𝗄𝗒20148
-𝖲𝖺𝖼𝗄𝗒𝗒𝗒𝗒𝗒𝗒🙇🏻‍♀️💗
<𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗺𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲❤️:1,3mln
>𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶:145.78:

𝘀𝗮𝗰𝗸𝘆20148:𝗌𝗍𝗒𝗅𝖾 𝗀𝗂𝗋𝗅💕
↪️𝗺𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶:𝗀𝗏𝗇𝗀 𝖻𝗈𝗒💕

𝗿𝗼𝗻𝗱𝗼𝗱𝗮𝘀𝗼𝘀𝗮:𝗆𝖺𝗇𝖼𝖺 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗈𝗌𝖺 𝖽𝗂 𝖻𝗅𝗎𝗎😩
𝗺𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶:𝗋𝗂𝗆𝖾𝖽𝗂𝖾𝗋𝗈'🧐

𝘀𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲.𝗯𝗶𝗮𝘀𝗶:✨
𝗺𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶:🖤

𝘃𝗮𝗹𝗲𝗽𝗮𝗶𝗻:𝖼𝗁𝖾 𝖻𝗈𝗌𝗌🙇🏻‍♂️
𝗺𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶:👀

𝗯𝗮𝗯𝘆.𝗴𝗮𝗻𝗴:𝖺𝗁𝗁 𝗅'𝖺𝗆𝗈𝗎𝗋😉
𝗺𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶:𝖿𝗋𝗂𝖾𝗇𝖽𝗌😂

𝘂𝘀𝗲𝗿1:𝖾𝖼𝖼𝗈 𝗅𝖺 𝗍𝗋𝗈𝗂𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗁𝖺 𝗅𝖺𝗌𝖼𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖲𝗁𝗂𝗏𝖺😂 @/𝘂𝘀𝗲𝗿2
𝘂𝘀𝗲𝗿2:𝖼𝗁𝖾 𝗓𝗈𝖼𝖼𝗈𝗅𝖺 𝗌𝗍𝖺 𝗉𝗎𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝖲𝖺𝖼𝗄𝗒😂

𝗮𝗶𝘁𝗰𝗵:💗
𝗺𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶:💗

𝗰𝗮𝗽𝗼𝗽𝗹𝗮𝘇𝗮:𝖼𝗁𝖾 𝗆𝗂 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈?
𝗺𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶:𝗍𝖺𝗇𝗍𝗈
𝗰𝗮𝗽𝗼𝗽𝗹𝗮𝘇𝗮:𝗀𝗈 𝗍𝗈 𝗍𝗁𝖾 𝖽𝗆🏃🏻‍♂️

*𝗵𝗮𝗶 𝗯𝗹𝗼𝗰𝗰𝗮𝘁𝗼 𝘂𝘀𝗲𝗿1 𝗲 𝘂𝘀𝗲𝗿2*

𝗠𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶'𝘀 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:

𝗠𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻_𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶'𝘀 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗋𝗐𝗈𝗇𝖽𝗈<3
[👀3,5mln]

𝗳𝘂𝗰𝗸𝘀𝗵𝗶𝘃𝗮 𝗵𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲𝘀:
𝗆𝗂 𝗁𝖺𝗂 𝖽𝖺𝗍𝗈 𝗎𝗇 𝗆𝗈𝗍𝗂𝗏𝗈 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝗎'

𝗺𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻:
𝖼𝗈𝗇𝗍𝗂𝗇𝗎𝖺 𝗉𝗎𝗋𝖾 𝖺 𝗌𝖾𝗀𝖺𝗋𝗍𝗂 𝖠𝗇𝖽𝗋𝖾𝖺
-𝘃𝗶𝘀𝘂𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼

𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Leggo più volte il messaggio e nonostante lei ha frainteso tutto prendendomi probabilmente per un pedofilo rido.Mi mordo le labbra e guardo la ragazza sotto ai miei pantaloni mentre io sono seduto.

Ha il mio membro in bocca nonostante immaginavo fosse qualcun'altra a farlo.Capisco solo in quel momento di essere d'altronde un po' pedofilo.Le spingo la testa mentre lei continuava a succhiare aiutandosi con una mano.

Appena le vengo in bocca lei si alza e va in bagno probabilmente a sputare il seme,io rimetto il membro all'interno dei boxer e continuo a leggere le chat vecchie di instagram.La ragazza esce dopo 5min dal bagno e io prendo il portafoglio dalla tasca destra dei miei jeans.

-150-dice lei a fiato corto -100,non hai ingoiato-,dopo averla sentita sbuffare le do i soldi che e lei mette piede fuori dal mio appartamento.

𝗠𝗮𝗱𝗱𝗶𝘀𝗼𝗻'𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Rimango schifata dal comportamento del ragazzo,prendo una giacca e la infilo uscendo un po' in zona,in fondo era da tanto che non passeggiavo da sola facendomi trasportare dai miei pensieri.

Lungo la strada accendo la sigaretta elettronica e inizio a fare vari tiri guardandomi attorno e sorridendo alla vista di alcuni dolci in vetrina.
Non mi fermo per acquistarli,
Infondo non sono uscita per quello.

Mangiare mentre cammino mi avrebbe solo distratta e rallentata man mano fino a farmi tornare a casa prima.La fame però continuava ad aumentare perciò mi fermai in una gelateria e presi un gelato alla stracciatella.

La gente fuori inizia a guardarmi stranita,in fondo però hanno la piena ragione per quanto non si vedeva tutti i giorni una persona mangiare del gelato in pieno Novembre.

Rido alle varie facce buffe della gente che mi passava affianco e pian piano mi ritrovo nei pressi di Corsico centro.Guardo sopra di me e i vari palazzi iniziarono a farmi venire in mente i vari ricordi di quanto ebbi vissuto con Andrea.

È come dice il detto,parli del diavolo e spuntano le corna.Puntualmente su uno di quei balconi è poggiato al ferro Andrea,che come al solito fuma la sua sigaretta quotidiana.

Faccio finta di non vederlo anche se continuo a fissarlo senza che lui se ne accorge fino a quando non sento bruciare il suo sguardo addosso. Alzo gli occhi beccando il suo sguardo per la prima volta dopo ben 8mesi.

Ci fissiamo per vari secondi fino a che non lo vidi entrare dentro casa,subito all'interno del palazzo si sente un rumore assurdo...una persona che corre.Lo vedo ben presto di fronte a me.

-Maddi...ho bisogno di chiarire,sali ti prego-mi supplica lui con un filo di voce,io lo seguo e mentre lui chiude la porta dietro di se lo fisso perdendomi nuovamente nel suo sguardo.

Maledetto gioco di sguardi.

________________________________
𝗖'𝗲' 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗿𝗶𝗻𝗴𝗲 𝗮𝘀𝘀𝘂𝗿𝗱𝗼 𝘀𝗼𝗿𝗿𝘆😂
𝘃𝗼𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗲 ;)

-𝖢𝗅𝖾𝗈<3

𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐡||𝗌𝗁𝗂𝗏𝖺 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora