Festa Del Daddy

6.8K 72 3
                                    

Ehi ho creato una playlist di tutta la raccolta, canzoni che potrebbero ispirarmi cercate NNOOEE21 su spotify.

E a proposito vi ricordo sempre il gruppo telegram a tema CAMREN+LGBT.
AVETE VISTO CAMILA CHE METTE LIKE AL POST DI LAUREN. VENITE A SCLERARE CON NOI.

Buona lettura :)

<Camila, domani è la festa del papà, verrai a casa a trovarci insieme a Lauren vero? Sai che tuo padre ci tiene e non vede l'ora di vederti> mi informa mia madre, la sua voce squillante che grazie alle cuffie sento perfettamente dentro le orecchie mentre corro sul tapis roulant.

<Mamma..lo so..ma purtroppo io e Lauren domani abbiamo un impegno verrò l'indomani ok? Immancabilmente promesso> sento la donna sbuffare sommessamente al telefono e giro gli occhi al cielo, ho decisamente preso da lei la mia pazienza.

<Camila, io ho perso la speranza con te, sei diventata più sfrontata. Dio mio, Lauren dovrebbe addomesticarti, evidentemente le punizioni da piccola non sono servite> mi rimprovera non sapendo che le sue parole mi fanno ridere per motivi ben diversi...

<Certo mamma, nessuno a parte Lauren può farlo, credimi> le rispondo non andando a fondo con le mie spiegazioni, non capirebbe.

<Okay io devo andare, tuo padre ha rotto qualcosa, sta di nuovo mangiando di nascosto. Tuo padre ha la discrezione di un ippopotamo> ci salutiamo ed io finisco di allenarmi, proprio in quel momento entra Lauren, la sua tenuta casalinga con la tuta e gli occhiali sul naso mi fa mordere il labbro.

Vorrei saltarle addosso.

<Ehi, ho sentito che parlavi con Sinu, avrei voluto salutarla. Come stanno?> domanda appoggiandosi alla cornice della porta, mentre io mi asciugo il sudore dal collo.

<Bene, mio padre sembra un bimbo e mia madre sembra sua madre. A parte questo ci avevano invitati per la festa del papà, ci tiene alla nostra presenza> lei annuisce e si avvicina a me appoggiando la mano sul tapis roulant accanto a me.

<Ah bene, a che ora ci andiamo? Ti prego non prima delle 10, vorrei dormire domani che è domenica> io giuro che in questo momento non sta facendo letteralmente nulla, ma io sto pensando solamente a vederla senza vestiti addosso.

<Non ci andiamo> rispondo immediatamente e con tono deciso. Vedo la sua faccia cambiare espressione, leggo una smorfia di confusione.

<Ma avevi detto che ci teneva> i suoi occhi confusi e la linea che si forma sulle sue labbra mi fanno venire voglia di... Merda Camila, contieniti.

<Lauren, fino a ieri ho avuto il ciclo e tu l'hai avuto una settimana prima di me, non mi tocchi da.. Tanto. E secondo te domani andiamo dai miei? Io sto impazzendo, non so tu> le dico togliendomi la maglietta, rimanendo con un top sportivo.

Cammino verso la nostra camera da letto dove c'è anche il bagno, sentendo i suoi passi dietro di me.

<Ma... Camila ma... Non pensavo di aver sposato una ninfomane> ride con tono da presa in giro e io mi giro guardandola male.

<Seriamente? Lauren, prima di stare insieme io non conoscevo nulla del sesso, scusami se adesso sto morendo dalla voglia di farmi scopare da mia moglie> la sua faccia è stupenda quando cambia espressione da un secondo all'altro.

Passa dal prendermi in giro, al desiderarmi in un nanosecondo.

<Cazzo... Posso dire quanto sei sexy?> mentre continua a parlare io tolgo anche il resto dalla vita in giù, denudandomi del tutto.

<Lauren, da quando chiedi il permesso? Non mi ecciti quando chiedi, mi ecciti quando esigi e sai che ottieni ciò che vuoi così> le mie parole taglienti ed eccitante fanno si che la sua lingua bagni le sue labbra improvvisamente secche.

CAMREN HOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora