-Gelosia

10.5K 123 37
                                    

A Lauren per sbaglio parte il cuore in una foto di Lucy dove le si vedono le parti nude. E giusto in quel periodo camila ha lasciato Lauren senza darle una spiegazione, presumibilmente gelosia. Ma sappiamo tutti che camila è testarda come un toro...

ATTENZIONE LAUREN G!P

Vi è mai capitato di scorrere i post sulla vostra home di Instagram? Si vero? Ma che ve lo chiedo a fare.

La domanda vera dovrebbe essere quante volte in media lo si fa non al giorno, ma all'ora. Credo che ormai la riteniamo un'azione quotidiana, alzarci la mattina, andare in bagno, fare colazione e mentre scorrere le storie che hanno postato le persone che seguiamo. Oppure i post recenti.

Perché sto dicendo ciò? Semplice, per criticare ciò che ad oggi è la piattaforma social più usata nel mondo. Okay, è fantastica davvero ma ha un'unica grande e fottuta pecca: se per caso quel giorno il tuo fottuto dito dovesse tremare un minimo e mettere un like dove non dovrebbe essere messo è la fine.

Ripeto, forse non sono stata chiara. È davvero la fine. Per me è la fine assolutamente. Infatti guardo il fottuto telefono in mano con ancora la foto incriminata.

Sul serio, diamine con tante foto, persone, pagine che seguo e ci sono ho dovuto sbagliare proprio in quella.

Che poi non è una foto così brutta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che poi non è una foto così brutta...okay non è assolutamente una foto brutta, tutt'altro. La mia paura più grande è che questo mio sbaglio sia frainteso dalla mia ragazza... O ex...non ci capisco più nulla. Sono in uno stato sentimentale che non mi è chiaro del tutto.

Circa una settimana e mezzo fa la mia ex o non ex ragazza mi ha lasciato, per un motivo a me sconosciuto. Ormai non so più nemmeno quando faccio una cosa giusta, né quando sbaglio. Ho sempre avuto il timore che potesse capitarmi, perché si dice che quando si ha paura di sbagliare, verso una persona, con una col mio carattere strafottente e menefreghista, vuol dire che è amore. In poche parole vuol che avere paura di perdere qualcuno al punto di frenare i propri istinti è sintomo di amore.

Purtroppo però quella che doveva essere la mia ragazza per un anno consecutivo mi ha lasciato prima che potessimo compierlo. Non ho fatto altro che cercare di riparare a qualsiasi cosa io abbia fatto ma tutto è stato vano.

Per cui adesso mi ritrovo sola assorta nei miei pensieri e nelle mie angosce con in mano una bottiglia di Jack Daniel's prendendola dal collo e sorseggiando direttamente con le labbra dalla bottiglia.

Nel frattempo la televisione manda in onda un programma dove concorrenti si devono ammazzare a vicenda per vincere una sfida ma poco mi importa.

Sento la porta aprirsi d'improvviso e mi alzo come se avessi la molla nel culo. Vado all'ingresso e vedo camila appoggiare le chiavi sul como e dirigersi arrabbiata verso di me appena mi vede.

CAMREN HOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora