Alex pov
Apro la porta con indosso solo l'accappatoio e mi ritrovo l'ultima persona che avrei voluto vedere in questo momento Maggie.
Mi fissa e ora mi pento di non essermi messa dei vestiti.M : "....Ciao"
A : "Ho molte cose da fare e non ho tempo da perdere"
Dico offesa e arrabbiata.Vedo che non spiaccia nemmeno una parola e questo mi fa innervosire ancora di più.
A : "Okay ho capito il tuo gioco , se volevi solo portarmi a letto bene ci sei riuscita , congratulazioni ora puoi anche non farti più vedere."
Dico tutto d'un fiato.Le sbatto la porta in faccia senza darle la possibilità di inventare qualche scusa .
Metto la musica a tutto volume e vado a fare la doccia per calmarmi un po'.
Visto che oggi è il mio giorno libero decido di mettermi una tuta nera .
Esco dall'appartamento e decido di andare al DEO in moto.
Kara pov
Mi addormento rannicchiata sulla sedia.
Mi trovo in un posto buio , l'aria è fredda .
Non capisco non la vedo .
Inizio ad agitarmi , il respiro diventa corto e il cuore accelera.
Non posso non parlarle .
Devo finire i mio discorso è importante che lei sappia cosa ho capito.Mi risveglio sentendo bussare e lo a porta aprirsi.
Entra una ragazza dai capelli rossi che mi fissa incredula .
Lena chiede ad Alex di uscire dalla stanza che deve dirle alcune cose.
Lena pov
"Alex prima che tu entri devo dirti che anche se Kara si è risvegliata , non è più quella che conoscevamo.
Lei non ricorda nulla , siamo degli estranei ai suoi occhi .
Si deve ancora riprendere e dopo un'anno di coma non sappiamo gli effetti che ha subito e ci vorrà del tempo prima ... "Faccio buna pausa prima di continuare a parlare
"Credo che sarebbe più semplice se tu non ti prentassi a Kara come sua sorella ma iniziassi a conoscerla come amica .....so che ti sto chiedendo tanto."
A : "Va bene se è più semplice per Kara lo farò"
L : "Per ora credo che ti basterà sapere questo , poi ti racconterò il resto"
Kara pov
Rientra nella stanza la ragazza dai capelli rossi .
A : "Ciao , io mi chiamo Alex "
K : "Piacere di conoscerti anche se dalla tua faccia credo che tu sappia già il mio nome"
A : "Si , noi siamo so..amiche "
K : "Se lo dici tu "
Non devo abbassare la guardia , non mi fido.
Li osserverò e vedere come muovermi.Esco dalla stanza per cercare Lena e fortunatamente è nel corridoio.
K : "Abbiamo fatto un'accordo, ma non posso uscire con i vestiti da ospedale"
L : "Ti stavo andando a prendere dei vestiti."
K :" A .... Ti aspetterò nella stanza "
.....
K : " Alex tu per caso sai dove vivo ?"
A : " Certo se vuoi ti ci porto"
K : "Grazie"
Subito dopo entra Lena con dei vestiti e con un cellulare che credo sia il mio.
Le faccio uscire dalla stanza così che mi possa vestire.Accendo il telefono e vedo che è quasi mezzogiorno.
Nello sfondo c'è una foto di me e Lena che ci abbracciamo.
È strano pensavo fosse solo un medico.Per fortuna che non c'è la password da mettere.
Esco dalla stanza .
L : "Se ti dovessi sentire male chiamami immediatamente il mio numero c'e l'hai già.
Buona giornata"Commentate , ditemi cosa ne pensate e cosa accadrà secondo voi.
Grazie mille per aver letto spero vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
supercorp
De TodoStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura