Lena pov
Prendo un sorso di birra anche se non è la mia bevanda preferita.
Dopo una decina di pagine qualcosa cattura la mia attenzione.
20.11.15
Cara sorella, in questi giorni non riesco a dormire molto.
Ho degli scatti d'ira che però riesco a controllare davanti agli altri ma quando sono in un posto isolato, sono abbastanza paranoica, poi mi sento incolpa, diversa e quelle poche ore che dormo faccio degli incubi su alcuni ricordi che avevo cancellato dalla mente .
Quando sono da sola nel buio vedo per un'istante delle persone o demoni.
Hanno un sorriso inquietante.26.11.15
Cara sorella, in questi mesi tra un intervista e l'altra ho potuto conoscerla meglio.
Mi ha ringraziato, ha letto l'articolo e quando me l'ha detto sono diventata subito nervosa.
Voglio sapere cosa ne pensa, spero non ne sia rimasta delusa.
Alla fine mi disse grazie per non averla definita un mostro e poi mi ha chiesto se quello che avevo scritto lo pensassi davvero.
Le ho detto che lei è diversa dalla sua famiglia,che anche se non la conosco bene ho studiato il suo comportamento e penso davvero che sia una persona che darà una svolta positiva alla L-Corp.
Lo penso veramente e non voglio che pensi che la voglio conoscere per il potere che ha.
Lei non sa quanto è perfetta ai miei occhi.
Vorrei che si fidasse di me, ma infondo come potrebbe fidarsi di una persona che le mente.23.1.16
Cara sorella, oggi Lena mi ha detto che sono io la sua eroina e non supergirl.
Mi ha reso molto felice perché non voglio che mi veda come una super ma come persona.
Però mi ha reso anche triste perché lo pensa davvero e io le ho mentito.
Lei si fida di me e io non posso ferirla.
Sto iniziando ad odiarmi per quello che sono.16.2.16
Cara sorella, oggi ad una comferenza hanno cercato di sparare a Lena ma sono riuscita a prenderlo senza darmi scoprire visto che ero lì in vesti da reporter.
Quando sono con lei da supergirl cerco di essere distaccata.
Vorrei non essere due persone per lei.
Odio mentirle.
Odio quello che sono diventata, ma non posso fare a meno di lei.
È come una droga.Spero che ci sia piaciuta.
Commentate cosa ne pensate al riguardo.
STAI LEGGENDO
supercorp
De TodoStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura