Come cenere

819 29 3
                                    

Pov lena

Appena si tranquillizza  i miei occhi si posano sulla busta che stringo tra le mani la osservo indecisa se leggerla o meno .
Dopo poco divorata dalla curiosità decido di leggerla.

Apro la busta lentamente come fosse un foglio incenerito pronto a distruggersi ad un minimo di distrazione , dentro di me si fanno spazio un miscuglio di sensazioni a cui non saprei dare un nome.

Appena estraggo la lettera piegata dalla busta mi soffermo ad osservare la carta e a pormi la domanda se quello che c'è scritto mi sconvolgerà .

Appena inizio a leggere la lettera osservo ogni particolare di quella scrittura così leggera ed elegante .

Distolgo lo sguardo per una frazione di secondi dalla lettera e mi fermo  a guardarla .

Continuo a leggerla fino alla fine .
Appena letta mi stendo sulla sedia sconvolta da quello che o letto .

La vedo agitarsi e contorcersi dal dolore , i macchinari iniziano ad emettere dei suoni allarmanti  e vedo il battito notevolmente acellerato .

Pov Kara

Le sue parole mi rimbombavano nella testa .
Sento le sue parole che non mi vogliono lasciare in pace , per il troppo maldi testa le gambe mi cedono e crollo sulle ginocchia chiudo gli occhi sperando che  questo incubo finisca il prima possibile.

Dopo un tempo che non riesco a dare e indefinito , le voci smettono di parlare nella testa .

Tenendo ancora gli occhi chiusi per la confusione li riapro di scatto quando sento un bruciore al fianco destro e del liquido colare , ma non riesco a vedere nessuno .
Non capisco in quale direzione attacca.

Poi un altro alla gamba ed uno alla guancia  sinistra .

Mi mordo il labbro inferiore fino a farlo sanguinare e lasciare un gemito di dolore .

Sono allo stremo delle forze che non riesco ad alzarmi .

Pensando che se ne fosse andato stacco i denti dal labbro inferiore ormai tutto sanguinante  e presi un respiro.
Fu a quel punto che sentì un dolore alla schiena che per il dolore e la sorpresa non riuscì a trattenere l'urlo.
Caddi sul pavimento esausta e chiusi gli occhi .

Pov Lena

Improvvisamente la sento gemere di dolore le prendo la mano e noto un taglio che non mi ero accorta avesse poi un'altro.
I medici arrivarono subito dopo facendomi uscire di corsa.


Spero vi sia piaciuta , commentate.
So che è corto ma ho molti problemi al momento .
Voi come state ?  Vi è successo qualcosa di bello?


supercorp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora