Pov Lena
Registrazione
Cura n° 25Il siero è completato ora lo iniettero mettendolo al posto della fisiologica.
Ora bisogna solo aspettare e sperare che sia quello giusto.10 min dopo
I battiti sono regolari nessuna problematica è insorta in questi 10 min dall'iniezione.
Pov kara
Sono stufa di stare qui al freddo e poi mi sento tanto sola.
K : "HEYYY....... TI VOGLIO PARLARE"
Ma dopo la mia affermazione non sento nessuno arrivare._____________________________________
Kara pov
Non so da quanto tempo sono seduta ad aspettarla.
Nel mentre mi sono addormentata.Mi sveglio di soprassalto da un rumore metallico che un fracasso che interrompe il silenzio.
È notte fonda e non riesco a vedere dov'è.X : "Mi volevi parlare?"
K : "S-i"
Dico in un sussurro.
Faccio fatica a parlare ho la bocca secca e tremo per il freddoDopo aver bevuto dell'acqua amara riprendo a parlare.
K : "Ho capito perché ti comporti così e mi rendo conto di essere una stupida a non averci pensato prima.
Hai paura, ti senti ferita e sola.
Ti comporti così ma non sei veramente così.
Io senza di te non sarei quella che sono.
Mi dispiace di averti fatto soffrire.
È tutta colpa mia. "Dico alzandomi barcollante finché le catene me lo permettono
X: " TU MENTI!!! IO NO HO PAURA E NON HO BISOGNO DI NESSUNO.... COME OSI PARLARMI IN QUESTO MONDO"
Si avvicina sempre di più a me e mi prende per il collo.
Mi alza e tocco appena con le punta dei piedi il pavimento.
Anche se siamo al buio riesco a vedere la rabbia nei suoi occhi.X: "NON SONO DEBOLE COME TE "
Inizio ad avere malditesta e gli occhi si fanno pesanti.
Pov lena
Registrazione
Sono passate 2 ore dalla somministrazione del farmaco e non ci sono stati cambiamenti.Sono passate 2ore e mezza e non c'è stato nessun cambiamento.
Sto tenendo la mano di Kara sperando che faccia un minimo gesto ma non succede nulla.Decido di andare a bere un caffè scadente del distributore automatico per non cedere alla stanchezza.
Siedo sulla sedia accanto al letto di Kara con il caffè in mano e l'altra appoggiata sulla sua.
Pov Kara
Sento il mio corpo pesante come se fosse fatto di cemento armato, non vedo nulla.
Mi sento così stanca il corpo mi fa male.
Devo parlare non ho finito.Lena pov
Improvvisamente sento una lieve stretta alla mano e non ci posso credere.
Sta sorgendo l'alba sono le 5.30 a.m
Quando improvvisamente Kara si risveglia dal coma.Chiamo subito i medici per poter togliere il respiratore artificiale e fare degli accertamenti.
Mi fanno uscire dalla stanza e così chiamo Alex un paio di volte ma non risponde allora decido di inviarle dei messaggi.Pov kara
Riesco ad aprire gli occhi di colpo.
Non sono più in quella struttura abbandonata ma in una stanza bianca.
Cerco di parlare ma non ci riesco.
Accanto a me c'è una ragazza dai capelli corvini che piange ma sta sorridendo.
Poco dopo entrano nella stanza dei medici e mi tolgono il respiratore.
Mi fanno degli esami e poi se ne vanno.
Non dico nulla.
La ragazza dai capelli corvini rientra in stanza.
Interrompo il silenzio.K : "Dove mi trovo?"
L: "Sei in ospedale, ti sei sentita male e ti hanno portato qui"
K: "Non può essere vero, non è reale...."
L : "Perché non dovrebbe essere reale?"
K: "È solo un allucinazione fra poco mi sveglierò e tornerò in quel posto"
Pov lena
Non mi guarda nemmeno è convinta che non è reale che stia sognando tutto.
L :"Dove dovresti tornare?"
K : "Fra poco mi sveglierò e sarò di nuovo in quell'edificio abbandonato incatenata al muro"
La sua affermazione mi paralizza.
L:"Sai almeno chi sono?"
Dopo un pò vedo che si guarda il braccio dove c'è inciso il mio nome.
K : "Sei Lena? "
Come vi è sembrato il capitolo?
Commentate e ditemi cosa ne pensate.
Buon Sanvalentino.
STAI LEGGENDO
supercorp
LosoweStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura