Il giorno seguente🌞
Pov Alex
Sento la sveglia che mi disturba da quel dolce sonno .
Mi alzo con malavoglia dal letto , mi preparo per andare a lavoro ma prima decidi di fare una lavatrice .
Cerco nelle tasche se ho dimenticato qualcosa , ad un certo punto trovo un foglio di carta e mi ritorna tutto alla mente.Cara Lena.
Mi dispiace che ci siano state delle incomprensioni tra di noi.
Io credo in te , so che sei in grado di fare grandi cose , non hai bisogno di dimostrare che non sei Lex , chi ti vorrà conoscere per come sei realmente vedrà quanto sei buona e coraggiosa .
Ho cercato di proteggerti ma invano , mi hai rubato il cuore fin da subito , non volevo mettere a rischio la nostra amicizia .
Mi sono innamorata dei tuoi gesti eleganti , lo sguardo indecifrabile e sempre composta non si intravede paura o disagio tutt'altro .
Mi dispiace di aver dubitato di te.
Non sono stata del tutto sincera nei tuoi confronti , ti ho tenuto segreta la mia identità perché il DEO me lo impediva ma anche per paura che mi avresti odiato.
L'ultima cosa che voglio è farti del male , solo al pensiero mi si spezza il cuore .
Non ho più il controllo di una parte di me che ho tenuto nascosta a tutti , prima riuscivo a controllarla ora non più .
Devo proteggere te e la città da un pericolo più grande cioè me stessa.
Ti amo e ti amerò sempre .Tua Supergirl , Kara Danvers Zo-rel .
A quella lettera Alex non poteva credere alle parole della sorella.
Sì ricompose , decise di andare a prendere un caffè e poi di andare al DEO.Scusate se questo capitolo è uno schifo , ma è il massimo che posso fare . Aggiornerò la pagina . Buona lettura e grazie per aver trovato il tempo per leggerlo .
Scrivete nei commenti cosa ne pensate.
STAI LEGGENDO
supercorp
CasualeStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura