Lena pov
Dopo aver fatto entrambe colazione Alex si offre di accompagnarmi a casa prima di andare al DEO.
La ringraziai e andai a farmi una doccia rilassante per calmare il caos che avevo in testa.
Dopo essermi cambiata preparai una borsa con del lavoro per tenermi occupata mentre ero da kara.Durante il tragitto in macchina vidi un negozio dounalt (ciambelle) 🍩.
Senza pensarci parcheggiati e ne presi qualcuno per kara visto che ne va matta.
Appena arriva al DEO un pensiero terribile mi passò per la testa "come sarà kara dopo questa notte"
Un pò titubante alla fine entrai.
La vidi ancora lì con qualche benda in più.
Mi faccio forza sedendomi sulla sedia accanto al letto e appoggio la scatola di ciambelle sul comodino.La osservo e mi sembra così stanca.
Pov kara
Quando mi svegliai inizialmente ero disorientata ma poi ricordai.
Guardai le ferìte e vidi che erano disinfettante, all'inizio non capii ed esausta mi riaddormentai.Dopo non so quanto tempo fui svegliata da qualcosa di gelido che saliva lentamente.
Dopo vari tentativi riuscì ad alzarmi.
Una risata divertita si fece sentire ma non riuscivo a vedere nessuno poiché era buio, ma quella risata era inconfondibile.L'acqua gelida saliva più velocemente rispetto a prima.
Poi una luce si accese accecandomi per un breve istante.
La luce era fioca ma abbastanza per vedere dove mi trovavo.
Ma davanti a me non c'era nessuno, senti picchiettare su quello che pareva essere un vetro mi voltai di scatto e la vidi.
Lei in tutto e per tutto uguale a me tranne che per i capelli neri ed una cicatrice sul labbro, ma non vedevo nessun vetro.L'acqua saliva nuovamente lenta, come se l'avesse spenta.
Kara:Cosa vuoi da me?!
X: Da te proprio nulla.Innervosita usai i raggi laser ma con mia sfortuna non successe nulla solo la barriera che si mostrava.
Un pò stanca con le energie che sentivo lentamente svanire iniziai a tirare pugni contro la parete per cercare di uscire.
Pov lena
Dopo svariato tempo che stavo lavorando esausta decisi di mettere via tutto e di mangiare una delle ciambelle che avevo portato.
Dopo un'oretta senti bisbigliare kara e lentamente vidi diventare le labbra blu.
Preoccupata le misi delle coperte e dopo un pò si calmò.Senza rendermene conto si fece notte e decisi di tornare a casa per la stanchezza.
Prima di andare via si avvicinò all'orecchio e le sussurrò
"ti prego svegliati al più presto sono tutti preoccupati per te..... Io ho bisogno di te, notte" le dissi per poi prenderle la mano e baciarla.
"CHACK " senti come un suono di una fotografia.
Scrivere nei commenti come vi sembra e ditemi secondo voi cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Grazie mille di aver letto. ☀️😊
STAI LEGGENDO
supercorp
SonstigesStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura