(stagione 3 modificata) periodo in cui Lena non si fida di Supergirl
Kara Zo-rel ha tenuto segreto una parte del suo passato su crypton che non ha mai raccontato a nessuno nemmeno alla sorella Alex.
Un segreto che con gli anni avvenire il dolore cresceva sempre più fino a non riuscire più a nasconderlo.
Flashback di crypton :
Kara aveva una sorella gemella identica a lei , durante la gravidanza ci furono dei problemi e dovettero fare un cesario al 6° mese di gravidanza .
Erano così piccole che una di loro sta su un palmo della mano della mamma , la mamma aveva paura di prenderle in braccio per paura di cadergli dalle mani oppure che con un movimento anche se normale di rischiare di spezzargli un osso da quanto fossero fragili .
La madre non si scoraggiò e cercò di passare più tempo possibile con le figlie raccontandogli favole , canticchiando canzoni della buona notte , pregando Rao , dicendo che sarebbe andato tutto bene .
Ma non cera molto tempo tra un intervento e l'altro e dai dati non si poteva avere un attimo di serenità o dati di vita a lungo termine .
I medici dicevano che Kendra aveva più possibilità di vivere mentre Kara ne aveva pochissime .
2 mesi dopo dalla nascita delle bimbe
Kendra morì , la madre quando venne a sapere la tragica notizia non poteva credere di averla persa .
Fu sopraffatta da un pianto disperato , sentendosi così impotente davanti a tutto questo , avrebbe dato la sua stessa vita per salvare la figlia ma non si poteva fare nulla .
(Posso solo immaginare il dolore di una madre per il lutto di una figlia)
Quando la madre andò al funerale di Kendra , venne chiamata dall'ospedale perché Kara rischiava di morire per il dolore di aver perso la sorella .
Kara riuscì a vivere .
È una bambina spensierata e solare .
All'età di 7 anni crypton esplose mettendo su una capsula di salvataggio Kara e il cuginetto kalel.
Oggi (presente)
Alex da un po'di tempo vedeva che Kara non era più la stessa , questo la preoccupava perché loro si raccontavano tutto , cercava in tutti i modi di scoprire cosa stesse affliggendo la sorella però senza successo.
Kara non riusciva più ad avere il controllo sui suoi pensieri e non aveva più il pieno controllo del suo corpo .
Non riusciva più a nascondere la parte peggiore di sé , quella parte che si è sempre vergognata di avere .
In alcuni momenti non era più lei , non riusciva a riconoscersi fai gesti che il suo corpo faceva.
Come se potesse vedere attraverso gli occhi ma non avere il controllo dei suoi pensieri e delle azioni , quando usciva da quella specie di trance (come se avesse vissuto qualcosa che ai suoi occhi appariva impossibile).
Tornava a casa distrutta e si rannichiava su se stessa e piangeva per ore ,si sentiva impotente davanti a quella parte di lei che ha sempre cercato di combattere .
Che ora non riusciva più a controllare , non riusciva più a ignorare le urla dei suoi pensieri; quando quella parte di lei come fosse un'altra persona nello stesso corpo che la calpestava.La paura di poter fare del male alla sorella o a Lena le si spezzava il cuore .
Lena alla quale non ha mai dichiarato il suo amore e che per lei era più di una semplice amicizia .
Il dolore per la morte della sorella non riusciva più a sopportare la sua assenza .
Si incolpava come se avesse ucciso lei Kendra , in fondo sapeva che non era colpa sua.
Supergirl / Kara :
Mi trovo nel laboratorio della L-corp nei panni di Supergirl .
Lena: "A cosa devo questa visita ?!"Supergirl: "Ho bisogno di favore ?!
Mi servirebbe della cryptonite ?!
Ne puoi creare ancora?"Lena: " Ha ha ha ha , molto divertente.
Supergirl che mi chiede della cryptonite,tu che hai dubitato della mia fiducia , chiesto di sbarazzarmene perché è il tuo tallone d'Achille .
Quando gli umani rischiano la vita ogni giorno tra incidenti stradali ,rapine , sparatorie .... vanno avanti comunque e non hanno il potere di avere un corpo come scudo dalle pallottole , la super forza o il potere di volare.
Tu hai paura che qualcuno possa usare contro di te la tua unica debolezza, e ora vuoi che io ti dia la cryptonite?!"Supergirl: "Hai ragione .
Mi sono fatta prendere dal panico , ma ne ho bisogno. Per favore?!
Se non fosse importante non te lo chiederei ."Lena: " Per cosa la userai ?!"
Supergirl: " Ti basterà sapere che la userò per proteggere tè e la terra"
Lena: "Okay . Per domani sarà pronta"
Supergirl: "Grazie"
Lena pov:
Per quale motivo Supergirl è qui ?!
Supergirl: "Ti basterà sapere che la userò per proteggere tè e la terra!"
Questa sua affermazione non le credo minimamente , ma starò al suo gioco .Supergirl/Kara pov:
Subito dopo essermene andata dalla L-corp volo verso casa .
Appena arrivata decido di farmi una doccia rilassante per mettere in ordine pensieri .
Dopo un'ora (le 17.30):
Inizio a scrivere delle lettere .
Dopo circa 2 ore ed aver accartocciato i fogli delle lettere che non andavano bene ed averli lanciati per la stanza, inizia a preparare la cena.
Mentre è impegnata a cucinare , qualcuno suona il campanello.Autrice:
Commentate come vi è sembrata la storia . Grazie per aver trovato il tempo di leggerla . Spero vi sia piaciuta. L'ho un po' modificata
STAI LEGGENDO
supercorp
DiversosStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura