tornado

430 19 4
                                    

L : "È quasi l'una del mattino , andiamo a riposarci . Riprenderemo il discorso domani . C'è una stanza per gli ospiti  "

K : "Grazie e scusa per tutto questo "

L  : "Non ti devi scusare di nulla . Ora cerca di dormire"

Nelle settimane successive Kara iniziò a ricordare qualcosa ma non crendeva potesse essere reale .
In realtà non sapeva più a cosa credere.
Non ci stava capendo più nulla.

_____________________________________

Alex pov :

A : "Allora  racconta cos'hai scoperto"

M : " l'informatore ha scoperto che dei seguaci di Lex Luthor anche dalla prigione è riuscito a mettere in atto il suo folle piano .
I suoi tirapiedi avranno sorvegliato la Lcorp e supergirl secondo l'informatore hanno usato della kryptonite in polvere e di averla messa nella ventola di areazione dell' edificio.
Non si è ripresa come tutte le altre volte perché non è della semplice kryptonite ."

A : "avete catturato le persone coinvolte nel piano?"

M : "Non è proprio così semplice Lex ha ingaggiato molte persone per questo piano e non si sono mai visti tra loro e nessuno sapeva completamente tutto il piano così che se li avessimo catturati non sarebbero stati ingrado di darci molte informazioni."

M : " Ora che sai il motivo per cui non mi hai trovata questa mattina , sto rischiando il posto di lavoro rivelando queste informazioni e per dimostrare che mi interessi veramente ora starà a te  decidere se continuare la nostra conoscenza o meno.

Se non ti farai sentire capirò"

Maggie dopo questa risposta si diresse verso la porta e uscì dall'appartamento.
Mentre Alex rimase ferma sconvolta da tutte quelle informazioni.

Kara pov :

È da circa 3 mesi che vivo in questa realtà .
Ho ripreso a lavorare come reporter alla Catco e ho scoperto che non è così male.
Dopo circa 4 settimane ho visto che Alex e tutti gli altri mi guardavano come se sperassero che fossi la vecchia versione di me ,ma io non mi rispecchio in lei .
Ho preso le distanze da tutti, ho dei pezzi frammentati di ricordi ma li sento estranei a me .
Non sono ancora sicura che tutto questo sia realeIo e questo mi rende nervosa e piena di rabbia.
Rabbia perché tutto quello cui pensavo fosse reale è scomparso .

19.30 p.m.

Sono appena tornata dal lavoro Ignoro i continui messaggi che mi inviano ed entro nel mio appartamento , mi sembra così familiare ma allo stesso tempo estraneo .
Accendo solo la luce della cucina .

Prendo un bicchiere per bere  .
Lentamente iniziano ad insinuarsi delle domande fastidiose dall'anticamera del cervello.
Facendomi innervosire ancora di più senza poter più contenere la rabbia scaraventò il bicchiere che ho in mano contro lo specchio.
Lo specchio si crepa e qualche pezzo cade a terra scaccio un urlo di disperazione

K: "AAAAAAAAA .......ti odio "
urlò a se stessa guardandosi allo specchio .
Senza rendermene conto lacrime salate iniziarono a solcare il mio viso.

K : "Ti prego fatti sentire nella mia testa anche solo per insultarmi "

Dissi senza distogliere lo sguardo dal mio riflesso.
Le mani iniziano a fremere di rabbia , una rabbia che non riesco a controllare inizio a rompere  qualsiasi cosa mi capiti davanti .
Dopo poco tempo la stanza è ba soqquadro sembra che l'abbiano svaligiata.
Ci sono vetri sparsi per il pavimento di vasi , piatti , e frammenti di vetro di alcune fotografie.

Mi verso un bicchiere di whisky con del ghiaccio, mi siedo sul pavimento con la schiena appoggiata al muro freddo.
Osservo il mio operato mentre il whisky scivola nella gola dove si sente  un bruciore mentre lo si ingoia .

Lena pov :

È venerdì sera .

Kara sta ignorando i miei messaggi e le mie chiamate da giorni ormai.

Le ho lasciato dello spazio per capire e trovarsi a suo agio ma mi sta facendo preoccupare .
Sono le 20.15 p.m. quando dalla tromba delle scale sento qualcosa rompersi .
Mi dirigo da dove ho sentito il tumore ma improvvisamente il rumore cessa .
Vado verso l'appartamento di Kara .

La porta non è chiusa a chiave e ho un brutto presentimento.

La stanza che mi si presenta sembra che ci sia appena stato un uragano .
La stanza è semibuia  e accendo la luce  per vedere meglio .

Subito dopo sento qualcuno lamentarsi e noto per fortuna che Kara è lì , seduta sul pavimento con in mano un bicchiere e accanto una bottiglia .

Grazie mille per aver letto .
Commentate e ditemi cosa ne pensate .

supercorp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora