Kara pov.
Dopo essermi fatta una doccia veloce sperando inutilmente che questo mi avrebbe aiutato a non essere così in ansia.
Dopo essermi vestita , decido di aver procrastinato abbastanza e di raccogliere quel minimo di coraggio che mi rimane.
Il corridoio per arrivare al soggiorno sembra toppo lungo o forse è solo una mia impressione.
Lena é seduta nella sala da pranzo, dove sono riposti due piatti coperti per mantenere il cibo caldo.
Sembra persa nei suoi pensieri
Decido a malincuore di destarla dai suoi pensieri , sedendomi di fronte a lei.
" Lena ti potrei chiedere alcune cose?"
L : " certamente "
K : " Prima però mi sento di fare una premessa ... non voglio metterti a disagio e se non ne vuoi parlare non insisterò .. ."
Lei mi guarda e annuisce solamente .
Per lasciami continuare.K: "Alcune volte ho dei flash della vecchia me ma non sono sicura se è successo veramente oppure no ."
K:"Ci conoscevamo da prima e ci tenevamo in contatto spesso , ma alcune volte ero diversa come se io avessi messo un muro tra di noi ."
Finito di parlare vedo che il suo volto è triste e forse era meglio se non dicevo nulla.
K: "Non impo-"
L:"Hai ragione ci conoscevamo ed eravamo amiche , ma credo che la seconda parte fosse quando idossavi il costume blu ?! "
K:"Forse non ....... sono sicura"
L:"Ricordi altro?"
K:"Si a dire il vero questo è più riccorrente rispetto agli altri ....
Fa come se non avessi detto nulla"
È molto meglio se non dico nulla , mi volto per andarmene .
Sono quasi fuori dalla stanza quando mi blocca la spalla .
L:"Prima hai detto che mi sarei sentita a disagio. Non importa se è reale o meno , non ti giudicherò o cambierò idea su di te basandomi su quello che ricordi . Non avere paura di me ".
K:"okay"
Non mi volto a guardarla e sono certa che quello che sto per dire è una granata senza la sicura .
K:"C'è questo sogno dove siamo in un laboratorio ed eri cosi arrabbiata , ma non ricordo per che cosa ...... ti ho consegnato una lettera ... e ti ho dato un bacio. "
Quasi sussurro alla fine della frase.
Lei non dice nulla rimaniamo in silenzio immobili come se il tempo si fosse rotto.Il silenzio viene spezzato da Lena .
L:"Non è un sogno"
K:"cosa?!"
Lena mi volta lentamente fino a che non ci ritroviamo di fronte l'uno a l'altra.
L:"Ora che sai che non è un sogno come ti senti?"
Mi chiese rivolgendomi un sorriso premuroso.
K:"Non lo so .... . Ero così preoccupata di perderti che non volevo crederci."
L:"Non mi perderai mai . Hai capito?
.......guardami."Mi posa le dita sotto al mento e me lo tira su.
L:"Hai capito . Non me ne andrò, perché ti amo.
Mi sono innamorata di entrambe le versioni di te,ti ho perso una volta non ti perderò una seconda volta".Non posso fare a meno di stringerla forte a me.
Fine
Grazie mille per chiunque sia arrivato alla fine. Scusate se vi ho fatto aspettare a lungo spero che il finale non sia stato un cliché , commentate cosa ne pensate .
STAI LEGGENDO
supercorp
NezařaditelnéStoria di mia invenzione . Se volete tradurle chiedetemelo. Scrivetemi . Grazie e buona lettura